Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele,
volevo chiederti se per caso avete in programma di mettere in vendita anche l'Amazfit Bip della Xiaomi?

Grazie.
ciao
Mio malgrado, la proprietà ha deciso ( almeno al momento) di non mettere a catalogo questo smartwatch.
Mi dispiace

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
Posso avere informazioni circa la data orientativa di commercializzazione nel vostro shop del nuovo redmi note 5 plus, e magari anche dei prezzi orientativi? Lo so che è presto, ma visto la vostra esperienza, avete dei canali preferenziali coi fornitori, e quindi comincio già a rompere

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
la data
Posso avere informazioni circa la data orientativa di commercializzazione nel vostro shop del nuovo redmi note 5 plus, e magari anche dei prezzi orientativi? Lo so che è presto, ma visto la vostra esperienza, avete dei canali preferenziali coi fornitori, e quindi comincio già a rompere

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
la presentazione dovrebbe essere il 16 marzo...commercializzazione subito dopo...quindi data indicativa 20 marzo
Saluti
Daniele

• Like
Reazioni: ryouza

Matt88

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Ciao. Ma il Redmi 4 pro 5 pollici con snapdragon 625 - 3 GB ram e 32 GB Rom è uscito fuori commercio? Grazie

savior

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Garanzia grossoshop, avete mai pagato le 19 euro per ricevere assistenza o insistendo vi hanno mandato il corriere gratuitamente? Io ricordo che uno Smartphone l ho mandato due volte in garanzia, la prima mi fecero pagare, la seconda (a distanza di un anno) no, ma non so se perché per ogni smartphone si fanno pagare una volta sola o se hanno cambiato politiche...

P.s. codici sconto per mi note 3?

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Cia troverai tutte le risposte ai tuoi quesiti QUI
le 19 euro non sono per ricevere assistenza ma per coprire le spese di ritiro e riconsegna del terminale a domicilio.
Coupon sconto:
DS-MIUI
GROSSOTELEG

Saluti
Daniele

Garanzia grossoshop, avete mai pagato le 19 euro per ricevere assistenza o insistendo vi hanno mandato il corriere gratuitamente? Io ricordo che uno Smartphone l ho mandato due volte in garanzia, la prima mi fecero pagare, la seconda (a distanza di un anno) no, ma non so se perché per ogni smartphone si fanno pagare una volta sola o se hanno cambiato politiche...

P.s. codici sconto per mi note 3?

savior

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Grazie per i coupon :) quindi invece di comprire i costi facendo il versamento potrei provvedere autonomamente con il mio corriere di fiducia?

AlessandroL9

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Scrivo solo ora dopo mesi che ho ricevuto il mio Xiaomi Mi A1. Il primo purtroppo era arrivato difettato ma grazie all'ottima assistenza sono riuscito a renderlo con la pratica DOA in un giorno e successivamente a ricomprare il telefono ricevendo questa volta un telefono perfettamente funzionante. Spedizione 24 ore velocissima, tracking preciso e puntuale.
Consigliatissimo.

Ultima modifica di un moderatore:

savior

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
La spedizione standard (non quella 24/48 ore), da dove parte in genere? Cosi posso farmi un idea di quando mi arriverà il Cell :)

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
La spedizione standard (non quella 24/48 ore), da dove parte in genere? Cosi posso farmi un idea di quando mi arriverà il Cell :)
La spedizione EU impiega 8gg lavorativi (sab e dom esclusi) dal giorno in cui viene fatto l'ordine.
Saluti
Daniele

savior

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Negli 8 giorni sono inclusi quindi anche i giorni che vanno dall accettazione del pagamento alla spedizione?

savior

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Ottimo, non vedo l'ora allora di ricevere il mio nuovo telefono :D

Aquilareale

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
Xiaomi Redmi 5 plus
ciao Daniele ho ordinato un Redmi 5 plus 4/64 nero ieri spedizione 24h,,il device monta la rom global solo che ho letto da qualche parte che qualcuno di recente e proprio sullo stesso device ha ricevuto una rom farlocca,ecco mi preoccupavo di questa cosa,non vorrei mi capitasse una cosa del genere ...

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Testo editato riguardo la spedizione. Quello lo chiedi in privato. Come da regolamento

Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
ciao Daniele ho ordinato un Redmi 5 plus 4/64 nero ieri spedizione 24h,,il device monta la rom global solo che ho letto da qualche parte che qualcuno di recente e proprio sullo stesso device ha ricevuto una rom farlocca,ecco mi preoccupavo di questa cosa,non vorrei mi capitasse una cosa del genere ...

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Testo editato riguardo la spedizione. Quello lo chiedi in privato. Come da regolamento
mi manderesti gentilmente numero ordine?

• Like
Reazioni: Aquilareale

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
@Aquilareale il tracking, numero ordine e quant'altro riguardante le spedizioni in privato grazie

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: grossoshop

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5