kazekage
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 4
- Punti
- 3
La domanda la puoi porre in Privato a GS, al quale dovrai fornire i tuoi dati. Ripeto, scrivi in privato. Questo messaggio sarà rimosso da questo thread a breve. CiaoSalve a tutti sono nuovo del forum sono possessore di un redmi pro da quasi 2 anni è perfetto e volevo chiedervi gentilmente ho fatto un ordine su grossoshop di un redmi 5 plus giorno12/3/2018 con spedizione ue giorno 13 mi arriva un email che il prodotto è stato evaso il 19 mi arriva un altra mail che il prodotto è partito ancora ad oggi il training non si vede mi domando quando arrivera questo benedetto telefono sento altri che hanno ricevuto il tel in 7 giorni un grazie a chi mi risponderà
Ok scusa ciaoLa domanda la puoi porre in Privato a GS, al quale dovrai fornire i tuoi dati. Ripeto, scrivi in privato. Questo messaggio sarà rimosso da questo thread a breve. Ciao
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ciao @azzurro82 può acquistare Mi Note 3 tramite questo link http://bit.ly/Xiaomi_MiNote3ciao vorrei comprare uno xiaomi minote 3 6/64 c'è qualke offerta valida?
La versione denominata "internazionale" ha la banda20, marchio CE, caricatore europeo.Ciao GS. Non mi è chiara la differenza tra Xiaomi Redmi 5 Plus 4/64GB - Nero [Spedizione 24 ore] a 219.99 (Global ROM) e Xiaomi Redmi 5 Plus VERSIONE INTERNAZIONALE 4/64GB - Nero [Spedizione 24 ore] a 199.99 (Global version) ? E' la mancanza in quest'ultimo della B20 e basta ?
Grazie 1000
La versione denominata "internazionale" ha la banda20, marchio CE, caricatore europeo.
si poichè sono in offerta.Grazie per la risposta. Quindi quella con Banda 20 ecc...costa meno di quella SENZA Banda 20???