haterz
Utente esperto
- Punteggio reazioni
- 84
- Punti
- 28
- Terminale
- Xiaomi Redmi 2 Pro
non devi attivare e disattivare l'estensione, devi solo mettere il sito nella whiteliste, cioè creare una eccezione, così ogni volta che ci entri, non avrai problemi.confermo ora il sito funziona davvero bene anche con chrome, però è na rottura disattivare e attivare ongi volta che si entra nel sito....
non ci avevo pensato xD dopo provo...non devi attivare e disattivare l'estensione, devi solo mettere il sito nella whiteliste, cioè creare una eccezione, così ogni volta che ci entri, non avrai problemi.
Saluti
daniele
grazie per il tuo prezioso feedback, sono felice di sentire che il telefono ti piace e che il mio supporto ti sia piaciuto, sentire questo mi permette di lavorare con ancora piu' energia.
Grazie di tutto
Daniele
ciao Daniele, ovviamente ho dimenticato la pellicola in vetro, ma ho visto che cè con spedizione gratis , che spessore ha? son tipo quelle della Orzly o simili? grazie!Grazie per il tuo prezioso feedback, se hai bisogno di supporto non esitare a contattarmi.
Saluti.
daniele
si certo li testiamo, come voluto dalla quasi totalità dei nostri clientigiusto per curiosità: ma voi li accendete quando vi arrivano?
perchè non mi ha fatto fare la normale procedura della prima accensione, che invece poi mi ha richiesto dopo aver fatto un fullwipe da recovery
indubbiamente sono un po' piu' spesse risptto una clear plastic, ma offrono una protezione migliore e secondo me sono piu' reattive, dirti che sono come quelle da te citate......? Non saprei sono sincero...perchè non le conoscociao Daniele, ovviamente ho dimenticato la pellicola in vetro, ma ho visto che cè con spedizione gratis , che spessore ha? son tipo quelle della Orzly o simili? grazie!
si certo li testiamo, come voluto dalla quasi totalità dei nostri clienti
dal suo account puo' stamparsi la distinta di pagamento, se le serve la fattura (chinese) puo' richiederla a info@grossoshop.netah ok, un'ultima cosa: non c'è alcun documento che ne attesti l'acquisto da voi? una ricevuta, fattura o altra cosa da poter esibire?
Allora.....prima li testiamo...poi li spediamo....noi siamo a Shenzen.@grossoshop
Domenica ho ordinato il fantastico Miui Mi4 LTE e non vedo l'ora mi arrivi! Però vorrei farti due domande, Daniele..
Sul sito DHL come indirizzo di destinazione è indicata la mia abitazione, ovviamente, però leggendo i commenti precedenti ho intuito che il dispositivo arriva prima presso i vostri uffici per testarli e poi al destinatario.. sarà cosi anche per me o arriverà direttamente a casa senza passare per i vostri uffici?
poi volevo chiederti, mi piacerebbe prendere una flip cover per il Mi4, però quelli della miui hanno l'adesivo e non mi convince tanto come metodo.. Hai avuto tu metodo di provarlo? me la consiglieresti?
tante domande, lo so, ma sono un po' curioso!
Grazie, Alessio.
dal suo account puo' stamparsi la distinta di pagamento, se le serve la fattura (chinese) puo' richiederla a info@grossoshop.net
saluti
daniele
non siamo ne chinesi ne inglesi, parliamo italiano, hahhahahah, quindi scrivi in ITALIANOmi potresti dire cosa scrivere? non mastico molto nè il cinese nè l'inglese