certo che siciao Daniele, ho ordinato presso il vostro sito un red mi 2 il 10/04, e mi da ancora lo stato "in progress", riesci a darmi ragguagli?
si si , arrivato il messaggio e ti ho rispostofatto, almeno credo...sono col cellulare e non sono molto pratico con tapatalk...
Grazie per la sua risposta immediata spero che i suoi superiori si mettano la mano sul cuore , senza miui italia per le traduzioni i telefoni xiaomi non avrebbero vita in italiachiamami pure Daniele ,
per il momento questo è il coupon che mi hanno rilasciato per gli utenti di Miui.it
se verranno dati ulteriori sconti o promozioni le posterò prontamente in questo thread.
Saluti
Daniele
Sei OT. Questo è uno spazio dedicato allo shop, per domande inerenti i prodotti trattati dallo stesso, non per domande di questo tipo.
Tapatalk da Cube Talk9X
Ne sono straconvinto anche io, grazie per la tua segnalazione.Grazie per la sua risposta immediata spero che i suoi superiori si mettano la mano sul cuore , senza miui italia per le traduzioni i telefoni xiaomi non avrebbero vita in italia
Grazie per il tuo prezioso feedback, se hai bisogno di supporto non esitare a contattarmi.chiedo scusa, avevo varie schede aperte del forum ed ho fatto confusione.
Tornando allo shop:
pacco arrivato ora! ordinato giovedi notte (era in consegna sabato ma io non ero in ufficio )
Ero anche io preoccupato per SDA invece mi hanno pure chiamato 2 volte al cell per mettersi daccordo.
Ci ho messo 4/5 minuti ad aprire il pacco tanto era imballato bene e non volevo rompere la confezione...ora metto in carica il Redmi2 - 2/16gb
Negozio da metterei nei preferiti
verificato, arriveranno in un unico pacco spedizione unica , tranquilloCiao Daniele, ho ordinato da voi un meizu m1 note + custodia l'8/04
spero di essere riuscito ad inviarti il numero d'ordine via pvt... potresti verificare?
Grazie mille!
si lo facciamo noi, ma ora ho consigliato ai nostri tecnici di installare la rom di miui italia appena sarà pronta quella per la versione da 2gb di ram.Daniele sono riuscito solo stasera a vedere il redmi 2 preso a mia sorella. Installate voi la rom italiana e tutte quelle app in più?
grazie per il tuo prezioso feedback, sono felice di sentire che il telefono ti piace e che il mio supporto ti sia piaciuto, sentire questo mi permette di lavorare con ancora piu' energia.mi4 lte ordinato martedi, consegnato lunedi pomeriggio
tutto perfetto, nessuna dogana da pagare se scegliete DHL...imballaggio molto protettivo, nella confezione ho trovato anche un adattatore accendisigari usb da auto e l'adattatore per prese italiane
telefono bellissimo...soddisfatto anche dal supporto di daniele, sempre presente per consigli
Ok grazie. Ora tutto chiaro. Si convengo con te che è meglio mettere su quella di miui italia.Sempre nuovi accessori XIAOMI spediti GRATIS dall' ITALIA:
http://grossoshop.us5.list-manage.c...443d001474ff060513&id=8301211801&e=07537bf1a4
si lo facciamo noi, ma ora ho consigliato ai nostri tecnici di installare la rom di miui italia appena sarà pronta quella per la versione da 2gb di ram.
Se hai bisogno di supporto per il cambio della rom, chiedi pure.
Ti auguro una buona giornata.
Daniele
Grazie a teOk grazie. Ora tutto chiaro. Si convengo con te che è meglio mettere su quella di miui italia.
Grazie ancora per la tua gentilezza.