Ciao,
ho acquistato il redmi 2 da 2/16GB e devo congratularmi con GrossoShop per i tempi di spedizione.
Ordinato dalla Cina con DHL la domenica di Pasqua e ricevuto ieri giovedì, con un giorno di anticipo rispetto alle previsioni.
Lo smartphone, come noto, arriva con una ROM non ottimale (alcune app cinesi, solo una parte dei GB di ROM disponibili, qualche impuntamento...), dopo l’aggiornamento alla MIUI 5.4.3 non ufficiale va molto bene, fluidissimo, nessun probema, per ora sono molto soddisfatto.
Dunque ennesimo feedback positivo per Grossoshop, ma con riserva:
le specifiche dello smartphone (ora disponibile anche con spedizione Europa) relativamente alle frequenze supportate indicate sul sito sono ancora oggi errate!
Grazie alle informazioni circolate in questo utilissimo forum (anche per i contributi di Grossoshop) si è fatta chiarezza da una settimana circa, ed io ho potuto scegliere con consapevolezza uno smartphone che non supporta alcune frequenze italiane (ex. WCDMA 900, usato da TRE in Italia).
Ma chi non capita qui e compra dal sito legge delle specifiche tecniche errate, e questo non è un dettaglio (ad una mia esplicita richiesta di informazioni alla mail del sito ho ricevuto una risposta errata).
Se non mi fossi informato altrove e magari l’avessi scoperto solo dopo settimane dall’acquisto mi sarei imbestialito...
Insomma su altre piattaforme di e-commerce avrei messo il classico feedback negativo per descrizione non conforme al prodotto.
Sempre in tempo a rimediare...