Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
@grossoshop il MI3 mica ha la memoria partizionata e potresti dirmi quanti GB liberi ci sono?

Agent Orange

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Se non sbaglio è partizionionata. Ma sei sicuro di voler prendere il Mi3? Per carità è un ottimo telefono con caratteristiche davvero eccelse, ma è enorme quanto a dimensioni. Hai considerato questo aspetto vero?

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Se non sbaglio è partizionionata. Ma sei sicuro di voler prendere il Mi3? Per carità è un ottimo telefono con caratteristiche davvero eccelse, ma è enorme quanto a dimensioni. Hai considerato questo aspetto vero?
yes, ho visto che è piu piccolo di zenfone 5 quindi va bene xD

comunque non ho ancora deciso, e che mi sembra che la serie MI venga considerata piu dei Redmi, sbaglio?

grazie per l interessamento ;D

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale

comunque non ho ancora deciso, e che mi sembra che la serie MI venga considerata piu dei Redmi, sbaglio?

@haterz mamma mia che confusione ahahahahahh non sai neanche tu cosa vorresti ;)

• Like
Reazioni: haterz

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
@haterz mamma mia che confusione ahahahahahh non sai neanche tu cosa vorresti ;)
si confermo :oops:

daniè chiedo consiglio a te e quelli del foro

secondo voi col mio utilizzo, cioè:
internet (web e social), chiamate, musica (minimo 3-4 gb), foto non ne faccio molte però quando le faccio le vorrei che si vedono bene (prima avevo un moto g e mi andava quasi bene) app ( ma non molte 3-4 gb al max) e batteria che duri almeno 3 ore in 3g.
Tra redmi 2 2/16 gb Mi 3 16 gb

ps ci tengo ad avere la miui aggiornata

Agent Orange

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28

Ah ok! Dai che per il 2020 arriverai ad una scelta!

Cmq, da possessore di Redmi 1s e 2, questa nuova linea è davvero un passo avanti. Fotocamera migliore e anche più veloce nello scattare foto (forse i 2gb di RAM aiutano) e il supporto so essere settimanale e non bimensile come lo fu per l'1s. In ogni caso l'aggiornamento costante può rivelarsi un'arma a doppio taglio: aggiungi funzioni nuove ma puoi rischiare di ritrovarti un sistema instabile. Dipende molto da ciò che preferisci.

• Like
Reazioni: haterz

Aphonis

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Scusate ma avrei da fare un'altra domanda :D

Ho effettuato l'ordine senza registrazione sul sito. Dato che nell'email di conferma dell'ordine non sta scritto nulla a riguardo, volevo chiedere se, per controllare lo stato dell'ordine, devo aspettare aggiornamenti via mail o c'è una sezione apposita nel sito (che non ho trovato)!

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Scusate ma avrei da fare un'altra domanda :D

Ho effettuato l'ordine senza registrazione sul sito. Dato che nell'email di conferma dell'ordine non sta scritto nulla a riguardo, volevo chiedere se, per controllare lo stato dell'ordine, devo aspettare aggiornamenti via mail o c'è una sezione apposita nel sito (che non ho trovato)!
per ogni nuovo step (in corso - spedito) riceverai email di aggiornamento,
per qualsiasi dubbio o informazione puoi chiedere a info@grossoshop.net
se non sei registrato non puoi vedere nulla dalla sezione ordini :(
ps ti consiglio di registrarti e di iscriverti alla newsletter in modo da avere sempre aggiornamenti sulle novità e promozioni.
Ciao
daniele

• Like
Reazioni: Aphonis

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
io ti consiglio il redmi 2 con 2gb di ram

mi è piaciuto il tuo commento, diciamo non hai tirato acqua al tuo mulino ma fatto un bel consiglio....

come hai potuto capire sono lento nelle scelte per gli smartphone, fai conto che per scegliere il moto g ci misi 2 mesi piu o meno :rolleyes: però poi non ho mai dubitato della mia scelta ed ero contento al 101% ora faccio l stesso anche se ci metto tempo però poi sarò un acquirente felice... :p

ps se qualcun altro vuole dire la propria fate pure

Ah ok! Dai che per il 2020 arriverai ad una scelta!

Cmq, da possessore di Redmi 1s e 2, questa nuova linea è davvero un passo avanti. Fotocamera migliore e anche più veloce nello scattare foto (forse i 2gb di RAM aiutano) e il supporto so essere settimanale e non bimensile come lo fu per l'1s. In ogni caso l'aggiornamento costante può rivelarsi un'arma a doppio taglio: aggiungi funzioni nuove ma puoi rischiare di ritrovarti un sistema instabile. Dipende molto da ciò che preferisci.

si indubbiamente si puo rivelare un arma a doppio taglio, per lo schermo tra 1s e 2 noti miglioramenti? il fatto è che il mi3 ha tutte le bande 850, 900, ecc... quindi 0 problemi col 3g mentre il remdi ho sempre qualche dubbio... però sono fiducioso da commenti che ho letto qui e altrove e poi rimane un ex top gamma di tutto rispetto...

Ultima modifica:
  • Like

Agent Orange

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
per lo schermo tra 1s e 2 noti miglioramenti?

Nero più profondo nel Redmi 2 rispetto all'1s. Il bianco é invece meno brillante rispetto al modello precedente. Noto inoltre che lo schermo che è più vicino al vetro protettivo in questo nuovo modello rispetto all'1s, cosa che me lo fa preferire.

sassi

Utente esperto
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Speravo di poterla postare sulla pagina Facebook ma purtroppo non è aperta ai post degli utenti. Quindi la posto qua:
302e76bfcf0cdcfb4d14bf2f7fb336df.jpg

• Like

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
quanto tempo ci ha messo per arrivare?

Aphonis

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Se tutto va bene domani dovrebbe arrivare anche il mio Meizu :D :D :D il pacco è stato consegnato al corriere

Spero a questo punto che il vettore SDA non faccia capricci, se devo aspettare fino a lunedì impazzisco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post