Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
per quel poco che conosco di xiaomi, non sarà una cinesata, ma il prezzo è davvero molto basso, ho paura della qualita delle immagini, puoi risparmiare su tutto, ma non sulla qualità di lenti e componenti per avere una buona ottica!!

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
per quel poco che conosco di xiaomi, non sarà una cinesata, ma il prezzo è davvero molto basso, ho paura della qualita delle immagini, puoi risparmiare su tutto, ma non sulla qualità di lenti e componenti per avere una buona ottica!!
questa recensione l hai vista, secondo me è molto valida...

• Like
Reazioni: cricchetto12

sassi

Utente esperto
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Ragazzi scusate ma non ci credo. Ho partecipato al giveaway di pasqua di grossoshop. Ca##eggiando su Facebook leggo un post con il mio nome su Fb. Ebbene si, ho vinto il giveaway. Non ci credo. Grazie GROSSOSHOP!
(sono strafelice perchd nella mia vita ho vinto solo un pupazzo della carta igienica)

• Like
Reazioni: grossoshop

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Ragazzi scusate ma non ci credo. Ho partecipato al giveaway di pasqua di grossoshop. Ca##eggiando su Facebook leggo un post con il mio nome su Fb. Ebbene si, ho vinto il giveaway. Non ci credo. Grazie GROSSOSHOP!
(sono strafelice perchd nella mia vita ho vinto solo un pupazzo della carta igienica)
complimenti e beato a te che almeno il pupazzo della carta igienica l hai vinto xD io manco quello

• Like

cabron1980

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
appena fatto ordine di un mi4 lte...appena arriva vi aggiorno

per ora assistenza di daniele impeccabile

• Like

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
a me servono prima, mio nipote se la vuole portare in america e io la voglio prendere per un viaggio-regalo che devo fare!!!
se non è un buon prodotto, daniele avrà sulla coscienza le nostre vacanze!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

• Like

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
a me servono prima, mio nipote se la vuole portare in america e io la voglio prendere per un viaggio-regalo che devo fare!!!
se non è un buon prodotto, daniele avrà sulla coscienza le nostre vacanze!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
secondo me come qualità prezzo come ogni prodotto xiaomi è imbattibile, certo ci sono sempre piccole rinunce da fare, ma a me ha fatto una buona impressione.... attento all autonomia pero eh ho letto un commento di no che gli dura 40 min con dei settaggi che non saprei e con luminosita bassa

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
ma non dovrebbe essere un problema per me, io la userei più come macchina fotografica e qualche video, non sono uno di quelli che riprende ogni istante della giornata!!!!se non sbaglio la batteria è estraibile e magari prendendo una seconda batteria risolvi!!!!

• Like

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
ma non dovrebbe essere un problema per me, io la userei più come macchina fotografica e qualche video, non sono uno di quelli che riprende ogni istante della giornata!!!!se non sbaglio la batteria è estraibile e magari prendendo una seconda batteria risolvi!!!!
beh se la usi come macchina fotografica non so quanto possa convenire....

sassi

Utente esperto
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Non ha schermo lcd, le action cam fanno foto non proprio ottimali e soprattutto sono più utili per fare video ad elevata risoluzione e fps.

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Ok, chiarissimo, grazie dei consigli, ci ragiono su e ti tengo informato,
La digitale in casa già c'è, casomai metto da parte i soldi e mi prendo un mi4!!!

inviato dal mio redmi2

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Ok, chiarissimo, grazie dei consigli, ci ragiono su e ti tengo informato,
La digitale in casa già c'è, casomai metto da parte i soldi e mi prendo un mi4!!!

inviato dal mio redmi2
ecco scelta migliore... per fare foto sicuramente meglio na compatta, la mi camera nasce per fronteggiare le go pro e quindi fare video...
se prendi il mi4 è melgio xD

• Like
Reazioni: cricchetto12

Aphonis

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Salve a tutti! Vorrei sapere se la spedizione dal magazzino europeo è effettivamente celere come dichiarato (24/48H dal pagamento). Mi attirano molto Meizu MX4 Pro e Xiaomi mi note con retro in bamboo, solo che da quanto vedo il mi note è uscito dal "catalogo" con spedizione dall'europa. Il punto è che ho appena rivenduto il mio smartphone principale e vorrei rimanere il meno possibile con il secondario! Se ho la "quasi-certezza" che con spedizione dall'europa il Meizu arriva entro venerdì (e al massimo entro lunedì) prendo quello, altrimenti aspetto qualcosa di più per il note che effettivamente mi piace anche di più e me lo prendo dalla cina!

Spero in una risposta celere dato che in questo caso il tempo corre :D

• Like

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
@grossoshop mi sa che per oggi faccio l ordine qualche ultima domanda, come spedizione scelgo dhl (mi serve quello piu veloce e sicuro) giusto ? il portachiavi gia lo avete tolto in regalo :(

• Like
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.968
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla