Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve a tutti! Vorrei sapere se la spedizione dal magazzino europeo è effettivamente celere come dichiarato (24/48H dal pagamento). Mi attirano molto Meizu MX4 Pro e Xiaomi mi note con retro in bamboo, solo che da quanto vedo il mi note è uscito dal "catalogo" con spedizione dall'europa. Il punto è che ho appena rivenduto il mio smartphone principale e vorrei rimanere il meno possibile con il secondario! Se ho la "quasi-certezza" che con spedizione dall'europa il Meizu arriva entro venerdì (e al massimo entro lunedì) prendo quello, altrimenti aspetto qualcosa di più per il note che effettivamente mi piace anche di più e me lo prendo dalla cina!

Spero in una risposta celere dato che in questo caso il tempo corre :D
le confermo che gli articoli contrassegnati dal banner "SPEDITO EUROPA GRATIS" hanno tempi di ricezione ( dal momento della spedizione) di 24 max 48 ore.
saluti
Daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
@grossoshop mi sa che per oggi faccio l ordine qualche ultima domanda, come spedizione scelgo dhl (mi serve quello piu veloce e sicuro) giusto ? il portachiavi gia lo avete tolto in regalo :(
Si devi scegliere DHL come spedizione, se il tuo cap risulta tra i remotes area, scegli un dhl point piu' vicino alla tua abitazione. Il pupazzo era una promozione a tempo riservato a chi acquistava uno smartphone Xiaomi spedito da EUROPA.
Saluti
daniele

• Like
Reazioni: haterz

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Vi ricordo che il pupazzo (mascotte) Miui non rientra con lo sconto DS-MIUI a causa del suo piccolo prezzo....
complimenti all'utente di questo forum che si è aggiudicato il power bank del contest di pasqua.
Auguri.

• Like
Reazioni: sassi

michele09

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Daniele scusami se ti faccio una domanda privata qui in pubblico ma tu quindi vivi in Cina?

• Like
Reazioni: haterz

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
ciao a tutti,
solo una veloce domanda sul redmi 2 da 2GB (vedo che c'è un thread apposito ma scrivo qui perchè la domanda riguarda il negozio):
questo prodotto qui
http://www.grossoshop.net/xiaomi-ho...dragon-quad-core-otg-4g-lte-2-16gb-white.html

ha il 4g che funziona in Italia (con wind in particolare), si o no?

il 4g funziona, pero con wind potresti avere problemi, se nella tua zona prende gia poco non penso andra bene... mentre con altri operatori dovrebbe andare meglio

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Vi ricordo che il pupazzo (mascotte) Miui non rientra con lo sconto DS-MIUI a causa del suo piccolo prezzo....
complimenti all'utente di questo forum che si è aggiudicato il power bank del contest di pasqua.
Auguri.
Daniele il mio PACCO arriva venerdi' hai fato il MIRACOLLO?
mitu_to).png

Aphonis

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Alé, Meizu MX4 Pro ordinato con spedizione dall'europa, non ho saputo resistere! Se arrivasse già domani, vi farei usa statua :D :D :D

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
ciao a tutti,
solo una veloce domanda sul redmi 2 da 2GB (vedo che c'è un thread apposito ma scrivo qui perchè la domanda riguarda il negozio):
questo prodotto qui
http://www.grossoshop.net/xiaomi-ho...dragon-quad-core-otg-4g-lte-2-16gb-white.html

ha il 4g che funziona in Italia (con wind in particolare), si o no?
funziona con tutti gli operatori in 4G ma non avendo supporto alla frequenza 800Mhz, se in alcune zone gli operatori trasmettono su questa banda, il terminale non avrà copertura 4g ma wcdma (3G).
Saluti
Daniele

sassi

Utente esperto
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Auguri.
Grazie a voi per la bella opportunità. E mi fa piacere condividere con il forum questa vincita. Alla fine chi lavora bene viene sempre premiato. E se continuate così avrete altre grosso :) soddisfazioni.

• Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla