Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Meno di 24 ore.
spedizione dall europa giusto?

@grossoshop sto per procedere all acquisto (sto al Passo 4) mi hanno fatto venire un ultimo dubbio xD il mi3 16 gb nero venduto a 205 è nuovo giusto e non ricondizionato?

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Hai considerato che il mi3 non è espandibile vero?
esatto, però ci sto ripensando xD
c ho troppi conflitti in testa, perche secondo spendere 37 euro in piu per prendere un ex top gamma puo valere la pena visto che lo voglio tenere almeno 2 anni, o sbaglio? (però il redmi 2s comunque va bene per il mio uso al momento)

Agent Orange

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Non voglio influenzarti nella scelta, ma secondo me, se hai detto di esserti trovato bene con il moto g, il Redmi 2 pro è il device che più gli si avvicina quanto va form factor e caratteristiche tecniche.

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Non voglio influenzarti nella scelta, ma secondo me, se hai detto di esserti trovato bene con il moto g, il Redmi 2 pro è il device che più gli si avvicina quanto va form factor e caratteristiche tecniche.
si mi trovavo bene, schermo favoloso, audio pure, prestazioni per quello che lo usavo mi andava bene avrei solo voluto piu ram cosa che ha questo redmi 2s e la fotocamera cosa che è sempre meglio il redmi....
ti faccio una domanda ma sentiti libero di rispondere in modo sincero e senza aver paura che in caso di acquisto ti incolpi di qualcosa, tu cosa prenderesti al mio posto, dopo tutti i post che ho scritto xD

Agent Orange

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Allora all'inizio avrei voluto prendere il mi4 che è un bellissimo telefono ma la versione da 64gb non si trova facilmente e costa troppo per le mie tasche attuali . Il mi3 assolutamente no. Molto particilare come design ma enorme. Il Redmi 2 mi attirava avendo l'1s e quando ho saputo della versione potenziata ho preferito quella. Il meizu sembra un ottimo telefono ma sia la dimensione che il prezzo erano un po' fuori budget. Avendolo in mano penso di aver fatto la scelta migliore con questo Redmi. Forse solo il mi2s era il candidato più temibile del Redmi 2, ma lo schermo è più piccolo, è più grosso e pesante e il supporto ufficiale credo terminato (quello non ufficiale invece si essere molto ampio).

• Like
Reazioni: haterz

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
il meizu togliamolo proprio di mezzo anche se mi piace molto (e sembra piu affidabile di xiaomi) però è mezzo cm piu lungo e non è poco anche se molti dicono che nn da fastidio, redmi 2s direi apparte per il segnale meglio di moto g in toto e quindi avrei un esperienza migliore (almeno si spera), Mi3 farei il salto di qualita in toto perche comunque schermo FHD, camera 13 mpx, segnale ok, snap 800 e sono caratteristiche che dovrebbero aiutarmi in un futuro....

io poi ho la convinzione che la serie redmi viene sottovalutato dalla stessa xiaomi e non da la giusta attenzione, mentre la serie MI mi sembra di dire "l'eletto" sbaglio?

Agent Orange

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
La serie Mi è quella dei flagship dellazienda, quindi è ovvio abbia più attenzione della serie Redmi. Ma quanto durerà? Già con la prossima versione della miui il mi3 potrebbe essere "dismesso". Boh vedi un po' tu.

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
La serie Mi è quella dei flagship dellazienda, quindi è ovvio abbia più attenzione della serie Redmi. Ma quanto durerà? Già con la prossima versione della miui il mi3 potrebbe essere "dismesso". Boh vedi un po' tu.
vabbe viene sempre prima il mi2 xD secondo me il mi3 ufficialmente dovrebbe tirare avanti max 2 anni, però non dimenticare che mi3 ha un hw meglio in tutto rispetto al redmi

quindi secondo te il redmi 2s ricevera piu aggiornamenti del mi3? per me è un fattore importante

Agent Orange

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Probabilmente no. Ma io penso che, così come per il Redmi 1s, anche laddove non dovesse esserci più supporto ufficiale, quello dei team di sviluppatori andrà avanti proponendo una eventuale miui 7 ecc. Per me hanno avuto un peso più rilevante la possibilità di cambiare la batteria, poter aggiungere una microsd. Non gioco con il cell e le foto mi interessano ma non sono certo purista. Per le mie esigenze questo va bene. Cmq, direi che ora hai davvero tutte le info di cui hai bisogno. Credo che, se non farai l'acquisto entro i prossimi giorni, non lo farai più a breve. :)

• Like

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
il fatto è che ho troppe info xD preferivo quando sui forum mi dicevano compra questo e non ti preoccupare e mi sono trovato sempre bene, poi decisi di cominciare a capirci anche io qualcosa e qui nasce il motivo dei miei mille ripensamenti, per me il redmi 2s va bene perche neanche io gioco (almeno a quelli pesanti) e faccio il finto fotografo con lo smartphone
per il redmi 1s sbaglio o ricevera miui 6? comunque al momento hanno la stable o sbaglio?

però c'è sempre quel però... maledetto snap 800 xD

Agent Orange

Utente esperto
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Riceverà la miui 6 ufficiale. Al momento c'è anche un porting della stessa non ufficiale. Stabilissima e molto più fruibile della miui 5 ufficiale attualmente presente. La monto sull'1s da due mesi. Secondo me uno snapdragon 800 non ti serve per ciò che fai col cell. Ora basta però. O la mia ipotesi si avvererà davvero. ;)

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
ok ti ringrazio molto, medito un po e poi decido.....

• Like
Reazioni: Agent Orange

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
spedizione dall europa giusto?

@grossoshop sto per procedere all acquisto (sto al Passo 4) mi hanno fatto venire un ultimo dubbio xD il mi3 16 gb nero venduto a 205 è nuovo giusto e non ricondizionato?
i prodotti ricondizionati sono segnalati con apposito BANNER.

• Like

michele09

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Anche se non me l'hai chiesto :D , ti dico la mia. Compra il Redmi 2s.

• Like

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro

Allegati

• grosso.png
    grosso.png
    33,5 KB · Visite: 23

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
lo so che potrebbe essere un consiglio da negoziante, ma sappi che non lo è, essendo il mi3 un device senza espansione di memoria, ti consiglio la versione da 64gB

alfio

Utente esperto
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
Daniele ma il nuovo bracciale in pelle per la mi band lo venderete? Mi piace davvero tanto

Inviato dal mio MI 4LTE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post