sharketor
Utente esperto
- Punteggio reazioni
- 37
- Punti
- 28
o sfugge qualcosa a me o non c'è il Redmi Note 5 Rosso
Iniziate oggi le vendite
Ultima modifica:
o sfugge qualcosa a me o non c'è il Redmi Note 5 Rosso
dicevo nel negozio grossoshop che poi rappresentoIniziate oggi le vendite
dicevo nel negozio grossoshop che poi rappresento
con xiaomi è difficile anche per noi stare al passo
come sempre inizialmente sarà disponibile in versione Asiatica e dopo un po' di tempo ci sarà anche la global ( magari xiaomi mi smentisce domani stesso)Scusa mi sono espresso male, intendevo sarà disponibile da xiaomi e quindi da voi
Edit. Ma c’è anche in versione global o solo cinese?
le ho risposto in PMci sono sconti per un A1? essendo già vostro cliente
abbiamo disponibile la versione wifi sia nero sia oro...la versione LTE è inserita come in arrivo...è solo questione di qualche giorno.mi pad 4 LTE quando sarà disponibile? Verrà venduto con la rom global? grazie
noi di Grossoshop non invalidiamo la garanzia per lo sblocco del bootloaderBuongiorno @grossoshop ho acquistato la settimana scorsa un redmi note 5 global 3/32.. arrivato in 24h.. molto soddisfatto sia della vostra velocità sia del prodotto.. tant'è che ora sto vendendo il telefono di mia moglie perché ne vuole uno anche lei.. detto questo vorrei sapere se lo sblocco del bootloader non invalida la garanzia.. anni fa acquistai un Mi5 e mi ricordo che voi mi confermaste che anche dopo lo sblocco per Grossoshop non c'erano problemi per quanto riguarda assistenza e garanzia... È ancora così? Grazie mille
proprio nel post sopra troverà un coupon esclusivo.Buonasera @grossoshop, sono un vostro nuovo potenziale cliente: il mio Mi3 mi ha abbandonato all'improvviso e ho urgenza di acquistare un nuovo smartphone. Poichè dal 26 luglio sarò via per qualche giorno avrei bisogno di riceverlo al massimo entro mercoledì 25 (destinazione Bologna centro). Al momento sono indeciso tra il Redmi 5 Plus ed il Redmi Note 5, entrambi in versione global colore nero e 64 GB di ROM. Ci sono coupon per questi modelli? Entro quando dovrei fare l'ordine per poterlo ricevere entro il 25? Vorrei inoltre sapere se la garanzia viene invalidata nel caso decidessi di passare alla ROM di Miui.it. Grazie.
purtroppo questo non si puo' prevedere, rimanga sintonizzatoSi sa dopo quanto scendono i prezzi di un device da poco annunciato? Mi Max 3 snnunciato a 219 euro e venduto a 307 non si può guardare.
So ch è assurdo chiederlo proprio a te, ma non è più possibile utilizzare il cambio valuta per risparmiare qualcosa? In Yuan verrebbe al cambio 250 euro, ma ho provato e selezionando quella valuta non mi fa pagare.purtroppo questo non si puo' prevedere, rimanga sintonizzato