Perfetto! Grazie Daniele!le riparazioni avvengono in Italia, il sito è da sistemare
Perfetto! Grazie Daniele!le riparazioni avvengono in Italia, il sito è da sistemare
grossoshop ebay riaprirà dopo lo stop estivo puoi usufruire degli scontiDaniele, perdonami, vorrei ordinare uno Xiaomi nuovo usando il vostro shop su eBay ma ho visto che è tutto fermo. Come sai c'è la promozione del 15% di sconto, mi sai dire se a breve verrà ripopolato lo shop?
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
i nostri Xiaomi con dicitura "Versione Internazionale" sono uguali a quelli che troveresti nei vari negozi italiani, nessuna differenza!!Una domanda a Daniele: i prodotti venduti da GS sono identici a quelli venduti ora ufficialmente negli store italiani?
Il Mi8 che vendete voi, per esempio, avrà la stessa rom e tutto il resto uguale a quello commercializzato negli store ufficiali italiani?
Io mi son trovato benissimo con GS e vorrei proseguire con voi...
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Quindi la differenza con gli altri è semplicemente e solo nella presenza o no della banda 20, giusto?i nostri Xiaomi con dicitura "Versione Internazionale" sono uguali a quelli che troveresti nei vari negozi italiani, nessuna differenza!!
dipende tutto dal devicesQuindi la differenza con gli altri è semplicemente e solo nella presenza o no della banda 20, giusto?
Ora mi8 con vers.internazionale avete solo il 6/64, sai se avrete mai anche il 128?
http://xiaomi-rom.grossoshop.net/Quindi la differenza sta solo e soltanto nel caricatore... Il resto, compresa la banda 20, è tutto uguale?
3 codici sconto validi dal 11 al 26 Agosto.
EXSUMMERAC
inserendo questo codice la spedizione Express sarà gratuita e riceverai un full set di accessori protettivi in omaggio.
Qui i prodotti Global con spedizione Express
24HSUMMER10
inserendo questo codice otterrai uno sconto di 10€ su tutti prodotti della categoria spedizione 24h ed un full set di accessori protettivi in omaggio.
Qui tutti i prodotti della categoria spedizione 24h
le ho lasciato coupon sconto in PM affinchè lei possa acquistare con lo sconto che non ha potuto usufruire giorno 26.Ad oggi, 26 Agosto il codice EXSUMMERAC non funziona a dispetto di quello che avete comunicato su tutti i vostri canali, che dire, la serietà...
Ok no problem. Ho scritto nel thread perché la mia richiesta era generale sull'evasione degli ordini post rientro vacanze.
ti invio un PM con le istruzioni da seguire. Grazie