@grossoshop
ciao daniele, scrivo per un mio amico che ha acquistato il meizu note. Ha provato ad aggiungere il vetro temperato ma gli caricava 2 volte le spese di spedizione, sia per il cellulare che per il vetro, quindi ha preso solo il telefono. Volevo chiederti se è una cosa normale oppure si è trattato di un problema del sito. Se è un errore ti chiedo se è possibile aggiungere il vetro prima della spediziione. Graziee!
in privato con dati ordine numero d'ordine o screenshot di pagamento, altrimenti ragazzi non posso aiutarvi senza queste informazioni.@grossoshop
ciao daniele, scrivo per un mio amico che ha acquistato il meizu note. Ha provato ad aggiungere il vetro temperato ma gli caricava 2 volte le spese di spedizione, sia per il cellulare che per il vetro, quindi ha preso solo il telefono. Volevo chiederti se è una cosa normale oppure si è trattato di un problema del sito. Se è un errore ti chiedo se è possibile aggiungere il vetro prima della spediziione. Graziee!
tutte le informazioni sul nostro magnifico shop hahaahhhaahhahCaratteristiche del meizu m1 note? CPU? Memoria interna espandibile?
ok ma io volevo anche per lui la miui!!!!purtroppo non ancora. Non ci hanno detto nulla. Ma se vuoi un consiglio da amico prendi Meizu m1 note. Stanno andando una bomba ed effettivamente me ne sono preso anche uno per me.
allora dillo che vuoi il Mi4i per tuo nipote perchè poi ci devi smanettare tuok ma io volevo anche per lui la miui!!!!
lo prendo a lui cosi se funziona, lo prendo anche per me!!!!!!!!!!!!!!allora dillo che vuoi il Mi4i per tuo nipote perchè poi ci devi smanettare tu
comunque a parte gli scherzi tieni a mente il mio consiglio
ok ma io volevo anche per lui la miui!!!!
In realta il Mi4i lo vuole per lui...e poi rifila il suo Redmi2 al nipote...capisci ammèèè...allora dillo che vuoi il Mi4i per tuo nipote perchè poi ci devi smanettare tu
comunque a parte gli scherzi tieni a mente il mio consiglio
sono contento che tu sia felice dell'esperienza d'acquisto fatta con noi, come ripeto spesso, la felicità di un venditore appassionato nel mio caso di ciò che vende non sta "solo" nel vendere ma anche nel sentire dai propri clienti parole come quelle che hai scritto qui nel forum. Grazie di cuore.Sono qui a dare atto a grossoshop della stupenda esperienza d'acquisto: acquisto il MI4W in data venerdì 16, spedizione dalla Cina con DHL express.
Spedizione partita in data martedì 21 alle 22:45 italiane...oggi 24 Aprile alle ore 12:00 ho il mio MI4W fra le mani...che dire...un servizio così con l'assistenza real time di Daniele...non ha eguali...nemmeno su Amazon! E non esagero. Grazie
perdonami ma non ho capito quanto mi hai chiesto@grossoshop volevo chiederti se la mia città è in una zona remota di dhl quanto dovrei pagare in più e se il prezzo del mi4 lte 16 gb fa parte di una promozione o rimarrà quello, grazie delle risposte
Porta pazienza...ma dove vivi? Altrimenti questa domanda non ha motivo di esistere?devo comprare un cellulare dal tuo sito, volevo chiederti se ci sono costi aggiuntivi se la mia città fa pare di una zona remota di dhl