grossoshop
Grossoshop.net
- Punteggio reazioni
- 1.795
- Punti
- 113
- Sito Web
- www.grossoshop.net
- Terminale
- Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Io invece ti annovero "TRA I NOSTRI MIGLIORI CLIENTI"Ciao ragazzi ecco la mia recensione. acquistato due Mi Note 64 GB. nella nella prima spedizione ne è arrivato solo uno per errore confezionamento ho potuto così testare il loro servizio clienti. Ottimo e poi qui sul forum c'è Daniele sempre celere è disponibile. in conclusione ottimo shop e farò sicuramente altri acquisti. Ciao Daniele e grazie ancora.
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Ha la super pila ...@grossoshop... Daniele non riposa mai...anche oggi sul pezzo. Non stacca mai la
Inviato dal mio MI 4W
ho la batteria da 330o Mah ed il quick charger 2.0 con standard qualcomm per SoC Snapdragon 8xxHa la super pila ...
Io credevo molto di più!!!ho la batteria da 330o Mah ed il quick charger 2.0 con standard qualcomm per SoC Snapdragon 8xx
ahhahaahha
accontentati, sei sempre il solitoIo credevo molto di più!!!
Lo sai che è un piacerePreso mi4 LTE, a questo prezzo non potevo dire di no.! Grazie a Daniele della pazienza via messaggio privato che ha avuto!
Ci aggiorniamo quando arriva
Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
Fate sempre un ottimo lavoroLo sai che è un piacere
Grazie a te e buon week end
Daniele
Grazie a te @Isselao per il tuo acquisto e buona domenica!Comprato mi 4 LTE e dopo una settimana arrivato tutto perfetto.
Ringrazio Daniele per le info e la disponibilità.
Ti faccio sapere entro domani!@grossoshop sapete dirmi se è possibile avere un mi4 64gb lte bianco?