Hai abilitato nelle impostazioni di rete l'uso del 4G?
si certo ho tutte le impostazioni corrette, ma va solo in h+. Ho provato varie città ma niente. Prima con un lg g2 andava tutto, non è quindi problema di sim.
Hai abilitato nelle impostazioni di rete l'uso del 4G?
Ok, l'ho chiesto perchè alcuni utenti davano per scontato questa cosa...si certo ho tutte le impostazioni corrette, ma va solo in h+. Ho provato varie città ma niente. Prima con un lg g2 andava tutto, non è quindi problema di sim.
uhm purtroppo mi sa che passeremo direttamente al Mi4i come dispositivo Xiaomi.....Ciao Dani...
A quando saranno disponibili i Mi4LTE 64Gb???
P.s. Il Mi4 ad oggi esce con Android5.0???
la developer MIUI al momento è 4.4.4Non che mi dispiaccia il 16Gb!
Però il Mi4i a mio avviso sarà troppo inferiore in HW rispetto il Mi4!
Opterò per il Mi4LTE e via...non appena tornerò in ITA!
P.s. Il Mi4 ad oggi esce con Android5.0???
On my way! Quando starò di nuovo stabile a casa mia sarò un nuovo Mi4owner ;-)Return to base
Ciaoooo
Daniele
Per esperienza personale...il fatto è che oltre la mia zona che è il trentino, anche nel veneto fa la stessa cosa, mi sembra strano. Ho provato il metodo ma quando riavvio ritorna come era prima.
Prima di acquistare prodotti leggete e informatevise è questo il problema, cavolo avrei tenuti il mio lg g2 che prendeva sempre il 4g. cerco di venderlo senza rimetterci troppo.
QUOTONE e ci aggiungo un bel ahimèPer esperienza personale...
Il 4G in ITA va solo su alcune determinate bande e soprattutto in zone molto ristrette...
la mia esperienza in merito é stata: A Roma e a Milano, dove il 4G prende "quasi" da per tutto... Se in via xxx prende il 4G é possibilissimo che in via yyy adiacente a via xxx cambi la frequenza ed ecco qui che non ti prende più!!!
Purtroppo in Italia dovremo aspettare ancora qualche anno per avere una rete 4G estesa e almeno al 80% affidabile...