Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juri79

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
beh se non prende in tutte le zone che invece prende g2, per me è un passo indietro, poi capisco che dovevo informarmi meglio e per questo lo venderò.

Grogi

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Stavo proprio ora per ricaricare la prepagata per prendere il Mi4 lte, ma leggendo questi ultimi post ho contattato il mio operatore, e pare che qui da noi, il 4g oltre ad essere molto raro è quasi esclusivamente sulla banda mancante al gioiellino Xiaomi.... Credo proprio che prenderò il mi4w e una bella pellicola... @grossoshop lo sconto ds-miui vale anche per il mi4w?

• Like
Reazioni: grossoshop

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sul discorso LTE dei device Xiaomi credo che sul forum se ne sia parlato quanto la farfalla di Belen. Mettetevi l'anima in pace, se volete un device da usare per un piano dati 4G, gli Xiaomi sono tra gli ultimi da valutare, in quanto non prevedono la frequenza degli 800. Questo perché in altre nazioni, prediligono altre frequenze che da noi non sono ancora supportate, o supportate in parte. Questa nota non è diretta solo a te, ma a chiunque voglia acquistare uno Xiaomi, che per l'ennesima volta ribadiamo, non nasce per il mercato europeo. Al contrario di Xiaomi, Huawei noto marchio cinese che vende ufficialmente in tutto il mondo, prevede sui suoi modelli in base al paese di commercializzazione, le bande/frequenze idonee al normale/ottimale utilizzo dei prodotti. Di contro c'è da dire, che sei tra i pochi che non il Mi4 LTE non abbia avuto modo di usarlo in 4G. Ad avere più problemi sono in genere gli utenti Wind, ma nel forum non mancano le testimonianze di utenti che con altri operatori utilizzano normalmente in LTE il loro device. Sono sicuro che se lo metti in vendita non faticherai a trovare un acquirente. Ciao

Inviato dal mio MI 4W

• Like
Reazioni: grossoshop e Grogi

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Stavo proprio ora per ricaricare la prepagata per prendere il Mi4 lte, ma leggendo questi ultimi post ho contattato il mio operatore, e pare che qui da noi, il 4g oltre ad essere molto raro è quasi esclusivamente sulla banda mancante al gioiellino Xiaomi.... Credo proprio che prenderò il mi4w e una bella pellicola... @grossoshop lo sconto ds-miui vale anche per il mi4w?

Ti rispondo io...è valido per tutti i prodotti Xiaomi e non solo disponibili sullo store di Grosso Shop.

Inviato dal mio MI 4W

• Like
Reazioni: grossoshop e Grogi

juri79

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
grossoshop posso chiederle se ho diritto al reso del prodotto?quanto mi costerebbe e cosa dovrei fare? se non sbaglio ho 7 giorni di tempo per farlo da quando mi è arrivato.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Si certo è valido su tutti i terminali presenti nel nostro E-Shop,
Saluti
Daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
grossoshop posso chiederle se ho diritto al reso del prodotto?quanto mi costerebbe e cosa dovrei fare? se non sbaglio ho 7 giorni di tempo per farlo da quando mi è arrivato.
I prodotti acquistati possono essere resi entro 7 giorni dalla consegna. Il prodotto deve essere consegnato senza alcun segno di usura e completo di tutti gli accessori. Qualsiasi minima imperfezione del prodotto, della confezione o degli accessori non garantisce il rimborso completo al cliente. In tutti i casi di reso il rimborso è al netto dei costi di spedizione, la somma rimborsata è del solo valore del prodotto. I costi di spedizione in caso di reso sono a carico del cliente.
Saluti
Daniele

Ultima modifica:

SirAlonne

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Devo fare i complimenti a Daniele (grossoshop) :D:D RedMi2 arrivato nei tempi indicati e è perfetto. ;)

• Like

xnomadex

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
buongiorno, volevo condividere la mia esperienza con il sito grossoshop.net .
ho ordinato 2 mi4 il 30 aprile e mi sono arrivati il giorno 4 maggio alle ore 12.
sono rimasto molto soddisfatto del servizio e mi ha regalato anche l'adattatore per la presa europea e quello per l'auto.
sperando che il servizio sia sempre così efficiente sicuramente lo consiglio.

buona giornata

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
buongiorno, volevo condividere la mia esperienza con il sito grossoshop.net .
ho ordinato 2 mi4 il 30 aprile e mi sono arrivati il giorno 4 maggio alle ore 12.
sono rimasto molto soddisfatto del servizio e mi ha regalato anche l'adattatore per la presa europea e quello per l'auto.
sperando che il servizio sia sempre così efficiente sicuramente lo consiglio.

buona giornata
grazie per il tuo feedback positivo, torna presto a farci visita ;)
ciao
Daniele

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
I prodotti acquistati possono essere resi entro 7 giorni dalla consegna. Il prodotto deve essere consegnato senza alcun segno di usura e completo di tutti gli accessori. Qualsiasi minima imperfezione del prodotto, della confezione o degli accessori non garantisce il rimborso completo al cliente. In tutti i casi di reso il rimborso è al netto dei costi di spedizione, la somma rimborsata è del solo valore del prodotto. I costi di spedizione in caso di reso sono a carico del cliente.
Saluti
Daniele

Ma il prodotto deve essere spedito in Cina?
Questa sarebbe una bella mazzata come costo..Speriamo che arriviate a resi tipo Amazon un giorno,allora sareste il top dei top..
Per il discorso imperfezioni,ovviamente la scatola sara' aperta,come magari le confezioni degli accessori e la pellicola del terminale,questo comporta a qualcosa?

grazie

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ma il prodotto deve essere spedito in Cina?
Questa sarebbe una bella mazzata come costo..Speriamo che arriviate a resi tipo Amazon un giorno,allora sareste il top dei top..
Per il discorso imperfezioni,ovviamente la scatola sara' aperta,come magari le confezioni degli accessori e la pellicola del terminale,questo comporta a qualcosa?

grazie
no non deve essere spedito in China ma in un nostro centro di raccolta italiano.
Ovviamente si il cliente che avrà aperto lo scatolo e accessori, basta che non siano rovinati e anche il package.
saluti

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Meglio cosi!!
Grazie Daniele sempre chiaro a preciso;)

• Like

zendar

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Acquistato con il GDA: tutto ok, spedizione velocissima e ovviamente complimenti a Daniele che come vedo è sempre presente in termini di customer care :)

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Acquistato con il GDA: tutto ok, spedizione velocissima e ovviamente complimenti a Daniele che come vedo è sempre presente in termini di customer care :)
Grazie per i tuoi preziosissimi feedback, spero di rivederti presto, magari per qualche altro bel Xiaomi ;)
un caro saluto
daniele

Grogi

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Ordinato Mi4LTE! Conterò ogni secondo da ora a quando premerò il tasto power!!

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ordinato Mi4LTE! Conterò ogni secondo da ora a quando premerò il tasto power!!
in privato mandami messaggio con intestazione : N° ordine/data ordine/ Nome Cognome/Terminale acquistato
così te lo seguo personalmente.
ciao
Daniele

• Like
Reazioni: Grogi

satiro74

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao a tutti.
Mio primo messaggio qui, anche se vi leggo da molto.
Anche io sono intenzionato a comprare un mi4lte tra oggi e domani da grossoshop.
Ero solo in dubbio sulle frequenze supportate dal telefono in questione ed ho chiesto l'informazione a Grossoshop che mi ha confermato l'assenza della frequenza 2600, che è quella che, se non ho capito male, utilizza la Tre (il mio operatore).
Però ho letto più volte su questo forum che il mi4 supporta la 2600 e non la 800 (che poco mi interessa).
Pur non mettendo in dubbio quanto mi è stato riferito dall'assistenza di Grossoshop, volevo chiedervi conferme ed il perchè di questi dubbi sulle frequenze supportate.
Peraltro sono intenzionato ad acquistare il terminale in ogni caso.
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
Riccardo.

Grogi

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Ciao a tutti.
Mio primo messaggio qui, anche se vi leggo da molto.
Anche io sono intenzionato a comprare un mi4lte tra oggi e domani da grossoshop.
Ero solo in dubbio sulle frequenze supportate dal telefono in questione ed ho chiesto l'informazione a Grossoshop che mi ha confermato l'assenza della frequenza 2600, che è quella che, se non ho capito male, utilizza la Tre (il mio operatore).
Però ho letto più volte su questo forum che il mi4 supporta la 2600 e non la 800 (che poco mi interessa).
Pur non mettendo in dubbio quanto mi è stato riferito dall'assistenza di Grossoshop, volevo chiedervi conferme ed il perchè di questi dubbi sulle frequenze supportate.
Peraltro sono intenzionato ad acquistare il terminale in ogni caso.
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
Riccardo.

Guardando un po' di schede tecniche in giro per i vari blog/forum ho visto che le frequenze LTE supportate dal Mi4LTE sono:
FDD-LTE: 1800/2100MHz
TDD-LTE: 2600Mhz
E leggendo dai vari thread su questo forum ho capito che il telefono inviato per le reti europee è FDD-TDD, quindi con le reti 1800/2100/2600.
Con 3 Italia non dovresti avere nessun problema!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.969
Membri
34.134
Ultimo iscritto
federocks