Stavo proprio ora per ricaricare la prepagata per prendere il Mi4 lte, ma leggendo questi ultimi post ho contattato il mio operatore, e pare che qui da noi, il 4g oltre ad essere molto raro è quasi esclusivamente sulla banda mancante al gioiellino Xiaomi.... Credo proprio che prenderò il mi4w e una bella pellicola... @grossoshop lo sconto ds-miui vale anche per il mi4w?
Si certo è valido su tutti i terminali presenti nel nostro E-Shop,Stavo proprio ora per ricaricare la prepagata per prendere il Mi4 lte, ma leggendo questi ultimi post ho contattato il mio operatore, e pare che qui da noi, il 4g oltre ad essere molto raro è quasi esclusivamente sulla banda mancante al gioiellino Xiaomi.... Credo proprio che prenderò il mi4w e una bella pellicola... @grossoshop lo sconto ds-miui vale anche per il mi4w?
I prodotti acquistati possono essere resi entro 7 giorni dalla consegna. Il prodotto deve essere consegnato senza alcun segno di usura e completo di tutti gli accessori. Qualsiasi minima imperfezione del prodotto, della confezione o degli accessori non garantisce il rimborso completo al cliente. In tutti i casi di reso il rimborso è al netto dei costi di spedizione, la somma rimborsata è del solo valore del prodotto. I costi di spedizione in caso di reso sono a carico del cliente.grossoshop posso chiederle se ho diritto al reso del prodotto?quanto mi costerebbe e cosa dovrei fare? se non sbaglio ho 7 giorni di tempo per farlo da quando mi è arrivato.
Grazie a te per il tuo acquisto,Devo fare i complimenti a Daniele (grossoshop) RedMi2 arrivato nei tempi indicati e è perfetto.
grazie per il tuo feedback positivo, torna presto a farci visitabuongiorno, volevo condividere la mia esperienza con il sito grossoshop.net .
ho ordinato 2 mi4 il 30 aprile e mi sono arrivati il giorno 4 maggio alle ore 12.
sono rimasto molto soddisfatto del servizio e mi ha regalato anche l'adattatore per la presa europea e quello per l'auto.
sperando che il servizio sia sempre così efficiente sicuramente lo consiglio.
buona giornata
I prodotti acquistati possono essere resi entro 7 giorni dalla consegna. Il prodotto deve essere consegnato senza alcun segno di usura e completo di tutti gli accessori. Qualsiasi minima imperfezione del prodotto, della confezione o degli accessori non garantisce il rimborso completo al cliente. In tutti i casi di reso il rimborso è al netto dei costi di spedizione, la somma rimborsata è del solo valore del prodotto. I costi di spedizione in caso di reso sono a carico del cliente.
Saluti
Daniele
no non deve essere spedito in China ma in un nostro centro di raccolta italiano.Ma il prodotto deve essere spedito in Cina?
Questa sarebbe una bella mazzata come costo..Speriamo che arriviate a resi tipo Amazon un giorno,allora sareste il top dei top..
Per il discorso imperfezioni,ovviamente la scatola sara' aperta,come magari le confezioni degli accessori e la pellicola del terminale,questo comporta a qualcosa?
grazie
Grazie per i tuoi preziosissimi feedback, spero di rivederti presto, magari per qualche altro bel XiaomiAcquistato con il GDA: tutto ok, spedizione velocissima e ovviamente complimenti a Daniele che come vedo è sempre presente in termini di customer care
in privato mandami messaggio con intestazione : N° ordine/data ordine/ Nome Cognome/Terminale acquistatoOrdinato Mi4LTE! Conterò ogni secondo da ora a quando premerò il tasto power!!
Ciao a tutti.
Mio primo messaggio qui, anche se vi leggo da molto.
Anche io sono intenzionato a comprare un mi4lte tra oggi e domani da grossoshop.
Ero solo in dubbio sulle frequenze supportate dal telefono in questione ed ho chiesto l'informazione a Grossoshop che mi ha confermato l'assenza della frequenza 2600, che è quella che, se non ho capito male, utilizza la Tre (il mio operatore).
Però ho letto più volte su questo forum che il mi4 supporta la 2600 e non la 800 (che poco mi interessa).
Pur non mettendo in dubbio quanto mi è stato riferito dall'assistenza di Grossoshop, volevo chiedervi conferme ed il perchè di questi dubbi sulle frequenze supportate.
Peraltro sono intenzionato ad acquistare il terminale in ogni caso.
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
Riccardo.