Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

interprises

Utente esperto
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8
telefono arrivato! spettacolare! ordinato sabato pomeriggio e arrivato adesso ! ringrazio pubblicamente Daniele per la gentilezza e il supporto. .. e adesso ordino il secondo.... ;)

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
telefono arrivato! spettacolare! ordinato sabato pomeriggio e arrivato adesso ! ringrazio pubblicamente Daniele per la gentilezza e il supporto. .. e adesso ordino il secondo.... ;)
io ringrazio te pubblicamente per la tua simpatia e amicizia.
Grazie
Daniele

cdf

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
salve vorrei acquistare il mi4 ed ho visto che sul vostro sito lo proponete a 284 €, potresti darmi un pò di delucidazioni in merito? tipo se viene consegnato dalla cina, o da un magazzino europeo, che miui è installata, se c'è qualche codice sconto da poter sfruttare, ecc...

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
salve vorrei acquistare il mi4 ed ho visto che sul vostro sito lo proponete a 284 €, potresti darmi un pò di delucidazioni in merito? tipo se viene consegnato dalla cina, o da un magazzino europeo, che miui è installata, se c'è qualche codice sconto da poter sfruttare, ecc...
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi...-quad-core-16gb-bianco.html?search=xiaomi mi4 (spedito da china con DHL garanzia 24 mesi)

http://www.grossoshop.net/it/xiaomi...spedizione-dall-europa.html?search=xiaomi mi4 (spedito Gratis con SDA europa con in regalo
Flip cover originale Xiaomi (bianca o azzurra)
Pellicola vetro temperato originale Xiaomi
Portachiavi mascotte originale Xiaomi

Per entrambi coupon sconto DS-MIUI da applicare nel carrello.
Saluti
Daniele

lopreiato

Utente attivo
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Ciao Daniele,
ci sono notizie del terminale Xiaomi MI4i, quando sarà messo in vendita e a che prezzo?
Grazie
Giuseppe

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele,
ci sono notizie del terminale Xiaomi MI4i, quando sarà messo in vendita e a che prezzo?
Grazie
Giuseppe
ier
Ciao Daniele,
Grazie
Giuseppe
Ciao Pino la vendita comincerà sicuramente tra il 20 ed il 30 maggio,
per quanto riguarda i prezzi invece Xiaomi non ci ha lasciato nulla di concreto.
Stay Tuned
ps iscriviti alla newsletter

• Like
Reazioni: lopreiato

Marco86

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE / Chuwi vi8
Arrivato anche a me oggi il Mi4 lte.
Stupendo telefono. Grazie a Daniele e a Grossoshop.
Presto ne dovrò ordinare un'altro a mia sorella.

• Like

the_warrior

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao Daniele,
volevo sapere se c'è qualche codice sconto per mi note bamboo, o per mi 4 lte (+ cover bamboo). E tu quale mi consigli?

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele,
volevo sapere se c'è qualche codice sconto per mi note bamboo, o per mi 4 lte (+ cover bamboo). E tu quale mi consigli?
se ti rispondessi mi note bamboo sembrerebbe una risposta da venditore e non vorrei che pensassi questo.
Il discorso rimane sui gusti estetici. Se ti piace il display curvo allora vai su mi note bamboo, se invece piu' squadrato mi4 lte.
Se invece mi chiedi quello che piace di più a me allora non ho esitazioni: mi note bamboo.
Il coupon sconto dedicato a voi del forum è DS-MIUI
Saluti
Daniele

the_warrior

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
se ti rispondessi mi note bamboo sembrerebbe una risposta da venditore e non vorrei che pensassi questo.
Il discorso rimane sui gusti estetici. Se ti piace il display curvo allora vai su mi note bamboo, se invece piu' squadrato mi4 lte.
Se invece mi chiedi quello che piace di più a me allora non ho esitazioni: mi note bamboo.
Il coupon sconto dedicato a voi del forum è DS-MIUI
Saluti
Daniele

Perfetto! Anche io preferivo mi note bamboo.
Mi confermi che con DHL non ci sono spese aggiuntive (tipo dogano o altro)?

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Perfetto! Anche io preferivo mi note bamboo.
Mi confermi che con DHL non ci sono spese aggiuntive (tipo dogano o altro)?
te lo confermo al 100%
prima di effettuare ordine controlla dal sito DHL che il tuo cap non sia considerao remotes area,
se lo fosse sempre dal sito DHL trova il dhl point piu' vicino al tuo domicilio.
Saluti
Daniele

cdf

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
buonasera daniele, ho fatto una simulazione d'acquisto sui 2 link che mi avevi postato, ho notato che acquistando il mi4 dalla cina a 284 € alla fine il costo totale dell'operazione è 300,00. Acquistando il mi4 dall'europa invece rimane il prezzo iniziale e cioè i 319 €.
A questo punto mi chiedo sono 2 mi4 identici ? o quello europeo è diverso? Inoltre su quello europeo ho anche diversi gadget accessori in omaggio.

Grogi

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Promozioni con regali per device con spedizione europa:

Xiaomi Mi4 White 16Gb LTE: in omaggio: Flip + Pellicola Temperata + Portachiavi + Car Charger

Xiaomi Hongmi Note 2: Flip + Pellicola Temperata + Batteria addizionale + Portachiavi + Carcharger

Xiaomi Redmi 2: Pellicola Temperata + Portachiavi + Car charger

Meizu Mx4 Pro Grey 16Gb: Cover in legno + Cover dura + Cover Morbida + Pellicola Temperata + Car charger

Meizu MX4: Cover + pellicola temperata + car charger

Meizu M1 Note 16Gb Azzurro: Cover Morbida + Cover dura + pellicola temperata + pellicola normale + car charger

Meizu M1 Note 16Gb bianco: Cover Morbida + Cover dura + pellicola temperata + pellicola normale + car charger

JiaYu S3 Advanced Black: Cover + pellicola temperata + car charger

buonasera daniele, ho fatto una simulazione d'acquisto sui 2 link che mi avevi postato, ho notato che acquistando il mi4 dalla cina a 284 € alla fine il costo totale dell'operazione è 300,00. Acquistando il mi4 dall'europa invece rimane il prezzo iniziale e cioè i 319 €.
A questo punto mi chiedo sono 2 mi4 identici ? o quello europeo è diverso? Inoltre su quello europeo ho anche diversi gadget accessori in omaggio.
Ti ho riportato in quote il post in cui Daniele di Grossoshop ci informava di questa promozione, il terminale è lo stesso, e per pochi euro in più hai accessori e gadget.

• Like

cdf

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
grazie, alla fine per 15 € forse vale la pena quello già in europa che in teoria dovrebbe arrivare entro 48 ore giusto?

• Like

Grogi

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Ho ordinato il Mi4 poche ore prima della pubblicazione del post con la promozione.... Se ci fosse stata al momento del mio ordine non avrei avuto dubbi, anche perché ai 300 euro del Mi4 ho aggiunto quasi 20 euro per pellicola in vetro temperato e cover su ebay... Ed ora, invece di controllare la spedizione sul sito dhl ogni mezz'ora avrei in mano il Mi4

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
grazie, alla fine per 15 € forse vale la pena quello già in europa che in teoria dovrebbe arrivare entro 48 ore giusto?
Giusto 24/48 ore e non hai problemi di remotes area ( qualora il tuo cap lo fosse con dhl).
Nei prodotti europa non facciamo pagare la spedizione
Nei prodotti da China ci sono i 20 euro di DHL.
I prodotti sono identici.
Saluti
Daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ho ordinato il Mi4 poche ore prima della pubblicazione del post con la promozione.... Se ci fosse stata al momento del mio ordine non avrei avuto dubbi, anche perché ai 300 euro del Mi4 ho aggiunto quasi 20 euro per pellicola in vetro temperato e cover su ebay... Ed ora, invece di controllare la spedizione sul sito dhl ogni mezz'ora avrei in mano il Mi4
ahhahahahah così mi fai venire l'ansia ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.969
Membri
34.134
Ultimo iscritto
federocks