Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cdf

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
bene quindi se lo dovessi ordinare domani mattina quando lo avrò a casa? a proposito io vio a Rende in provincia di cosenza cap 87036

cdf

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
visto che ci stanno di mezzo sabato e domenica lo dovrei ricevere martedì, giusto?

gabmak

Utente esperto
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Daniele mi servirebbero le piston 3 per fare un regalo. Sai con certezza se saranno disponibili da voi e quando?
Grazie

• Like
Reazioni: grossoshop

satiro74

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao a tutti.
solo per riportare la mia esperienza mi sento di dirvi che non mi era mai accaduta una cosa simile.
Ho ordinato ieri mattina (7.05.15) alle ore 11:00 circa. (mi4LTE spedizione europa)
Ho ricevuto il cellulare, nonchè gli accessori in omaggio, alle ore 11:00 di stamattina (8.05.15).
Sono ancora a bocca aperta.
Vivo a Lecco in Lombardia, casomai interessasse a qualcuno la mia ubicazione.
Mi sarà pure andata di culo.....ma onestamente il merito del venditore è evidente.
L'unico vero problema sarà quello di nascondere il pupazzetto portachiavi alle mie bimbe......la vedo molto molto dura.
Grazie a tutti
Riccardo

P.S. Da vari forum leggo purtroppo che il mi4 non ha l'mhl funzionante.....peccato davvero, ho il cavo a casa....stasera quando rientro per scrupolo lo collego comunque....

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao a tutti.
solo per riportare la mia esperienza mi sento di dirvi che non mi era mai accaduta una cosa simile.
Ho ordinato ieri mattina (7.05.15) alle ore 11:00 circa. (mi4LTE spedizione europa)
Ho ricevuto il cellulare, nonchè gli accessori in omaggio, alle ore 11:00 di stamattina (8.05.15).
Sono ancora a bocca aperta.
Vivo a Lecco in Lombardia, casomai interessasse a qualcuno la mia ubicazione.
Mi sarà pure andata di culo.....ma onestamente il merito del venditore è evidente.
L'unico vero problema sarà quello di nascondere il pupazzetto portachiavi alle mie bimbe......la vedo molto molto dura.
Grazie a tutti
Riccardo

P.S. Da vari forum leggo purtroppo che il mi4 non ha l'mhl funzionante.....peccato davvero, ho il cavo a casa....stasera quando rientro per scrupolo lo collego comunque....
prova il cavo MHL e mi fai sapere ;)

cdf

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
bene bene mi sa che settimana prossima se non + tardi mi accingerò a fare l'ordine da magazzino europa.

• Like

pippo67

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Mi piacerebbe acquistare un redmi 2 versione da 2 giga, e mi piacerebbe poter usufruire di un buon codice sconto...
Grazie

ciao

• Like

gianfranco

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Sito Web
www.aima.it
Terminale
xiaomi mi3w
Ciao a tutti, vorrei sapere perchè sul vostro sito lo stesso modello è presente con prezzi differenti. Qual'è la differenza...
grazie ciao ciao

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Mi piacerebbe acquistare un redmi 2 versione da 2 giga, e mi piacerebbe poter usufruire di un buon codice sconto...
Grazie

ciao
Il codice sconto da inserire nel carrello è DS-MIUI ( sconto utenti Miui.it)
Saluti Daniele

• Like
Reazioni: pippo67

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao a tutti, vorrei sapere perchè sul vostro sito lo stesso modello è presente con prezzi differenti. Qual'è la differenza...
grazie ciao ciao
la differenza sta ( se il modello è identico) nella spedizione ( spedizione europa/spedizione china)!
per essere piu' preciso nel risponderle avrei bisogno dei link dei prodotti che ha visionato.
Grazie
daniele

paomaz

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Ciao,
ho visto che nel vostro sito c'è in arrivo il Mi note PRO, non è che ci dai un indiscrezione sul prezzo?
Dai..... ;)
Sto per prendere un Mi note Bamboo 16 GB se costa poco di più aspetto un attimo a decidere :confused:

• Like

gianfranco

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Sito Web
www.aima.it
Terminale
xiaomi mi3w
la differenza sta ( se il modello è identico) nella spedizione ( spedizione europa/spedizione china)!
per essere piu' preciso nel risponderle avrei bisogno dei link dei prodotti che ha visionato.
Grazie
daniele
grazie per la risposta . si ho visto è solo differenza di spedizione

• Like

lopreiato

Utente attivo
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Non ci credo telefono ordinato mercoledì sera.
Oggi ore 10 era in mio possesso.
Grazie grossshop,
grazie daniele
Pino

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao,
ho visto che nel vostro sito c'è in arrivo il Mi note PRO, non è che ci dai un indiscrezione sul prezzo?
Dai..... ;)
Sto per prendere un Mi note Bamboo 16 GB se costa poco di più aspetto un attimo a decidere :confused:
Xiaomi sta un po' temporeggiando ( motivo per cui non facciamo le prevendite) poichè sta collaborando con Qualcomm sulla riprogettazione del sistema di raffreddamento del SoC Snapdragon 810. Quest'ultimo infatti su altri terminali "pare" soffra di eccessivo surriscaldamento con cali di prestazione. Quindi prematuro per prezzi e tempistiche. Ahimè ci aggiungerei!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.969
Membri
34.134
Ultimo iscritto
federocks