entro 48 ore con SDAbene quindi se lo dovessi ordinare domani mattina quando lo avrò a casa? a proposito io vio a Rende in provincia di cosenza cap 87036
si sabato, domenica e festivi non vanno conteggiativisto che ci stanno di mezzo sabato e domenica lo dovrei ricevere martedì, giusto?
Daniele mi servirebbero le piston 3 per fare un regalo. Sai con certezza se saranno disponibili da voi e quando?
Grazie
prova il cavo MHL e mi fai sapereCiao a tutti.
solo per riportare la mia esperienza mi sento di dirvi che non mi era mai accaduta una cosa simile.
Ho ordinato ieri mattina (7.05.15) alle ore 11:00 circa. (mi4LTE spedizione europa)
Ho ricevuto il cellulare, nonchè gli accessori in omaggio, alle ore 11:00 di stamattina (8.05.15).
Sono ancora a bocca aperta.
Vivo a Lecco in Lombardia, casomai interessasse a qualcuno la mia ubicazione.
Mi sarà pure andata di culo.....ma onestamente il merito del venditore è evidente.
L'unico vero problema sarà quello di nascondere il pupazzetto portachiavi alle mie bimbe......la vedo molto molto dura.
Grazie a tutti
Riccardo
P.S. Da vari forum leggo purtroppo che il mi4 non ha l'mhl funzionante.....peccato davvero, ho il cavo a casa....stasera quando rientro per scrupolo lo collego comunque....
Mancanza mia perdonami. Intendevo con spedizione europa!
Lunedì con Martedì li troverai nella sezione EUROPA con spedizione gratuita le bellissime Piston 3Mancanza mia perdonami. Intendevo con spedizione europa!
Il codice sconto da inserire nel carrello è DS-MIUI ( sconto utenti Miui.it)Mi piacerebbe acquistare un redmi 2 versione da 2 giga, e mi piacerebbe poter usufruire di un buon codice sconto...
Grazie
ciao
la differenza sta ( se il modello è identico) nella spedizione ( spedizione europa/spedizione china)!Ciao a tutti, vorrei sapere perchè sul vostro sito lo stesso modello è presente con prezzi differenti. Qual'è la differenza...
grazie ciao ciao
grazie per la risposta . si ho visto è solo differenza di spedizionela differenza sta ( se il modello è identico) nella spedizione ( spedizione europa/spedizione china)!
per essere piu' preciso nel risponderle avrei bisogno dei link dei prodotti che ha visionato.
Grazie
daniele
Xiaomi sta un po' temporeggiando ( motivo per cui non facciamo le prevendite) poichè sta collaborando con Qualcomm sulla riprogettazione del sistema di raffreddamento del SoC Snapdragon 810. Quest'ultimo infatti su altri terminali "pare" soffra di eccessivo surriscaldamento con cali di prestazione. Quindi prematuro per prezzi e tempistiche. Ahimè ci aggiungerei!Ciao,
ho visto che nel vostro sito c'è in arrivo il Mi note PRO, non è che ci dai un indiscrezione sul prezzo?
Dai.....
Sto per prendere un Mi note Bamboo 16 GB se costa poco di più aspetto un attimo a decidere
Grazie. E per quanto riguarda la garanzia e' la stessa se preso in europa o in china?Il codice sconto da inserire nel carrello è DS-MIUI ( sconto utenti Miui.it)
Saluti Daniele