capito, rimango ancora convinto che conviene l'acquisto del mi4 in europa
Infatti, se il suo cap non è considerato remoto puo' farselo spedire tranquillamente a casaallora non avrei nessun vantaggio a farmelo spedire presso un service point, a quel punto me lo faccio portare a casa
avrebbe in questo caso un bel po' di accessori in omaggio e la consegna in 24/max 48 ore con SDAcapito, rimango ancora convinto che conviene l'acquisto del mi4 in europa
spero che resterai soddisfatto anche di Grossoshop come lo sei di Smartilyfe ( che stimo come venditore e come persona)Salve...
Io sono un fan di smartylife(il primo amore non si scorda mai) ma per questa volta ho tradito....ma più che altro per testare anche il venditore.
Ordine nr 26858 fatto e pagato oggi domenica 10/05/2015.Aspettero le 48 ore per la consegna.
Saluti
Gli accessori omaggio ci sarebbero anche con il Redmi 2 2Gb/16Gb Spedizione da Europa???avrebbe in questo caso un bel po' di accessori in omaggio e la consegna in 24/max 48 ore con SDA
usi il coupon del gda disponibile sempre qui su miui.itGli accessori omaggio ci sarebbero anche con il Redmi 2 2Gb/16Gb Spedizione da Europa???
C'e' anche la flip cover inclusa?
Ho visto che per la spedizione da Europa e' disponibile solamente la versione bianca...e' corretto???
Ho controllato il suo ordine , non ha comprato il device con spedizione Europa 24/48 ore ma ha comprato da China, quindi fra preparazione ordine e spedizione con DHL i tempi saranno un po' piu' lunghi.Salve...
Io sono un fan di smartylife(il primo amore non si scorda mai) ma per questa volta ho tradito....ma più che altro per testare anche il venditore.
Ordine nr 26858 fatto e pagato oggi domenica 10/05/2015.Aspettero le 48 ore per la consegna.
Saluti
OKCiao,
ho appena ordinato un Redmi 2 2 GB nero (ordine 26881), visto che mi sono trovato molto bene con quello che avevo comprato per la mia compagna la scorsa settimana da voi, tramite Amazon. Mi raccomando che sia sempre la versione 2014813 con FDD-LTE 1800 e 2600 MHz, e non la 2014811 con solo la 2600! Volevo segnalare che su PayPal risulta un indirizzo di spedizione sbagliato, mentre quello che avete nell'ordine è quello corretto, presso dove lavoro.
Grazie in anticipo!
Grazie a te per il tuo acquisto, ti lasciamo lavorareArrivato!
Il fantastico Xiaomi Mi4 è nelle mie mani!
...e devo dire che bianco in foto non rende, dal vivo è bellissimo!
Scusate se non mi dilungo, ho uno smartphone da aggiornare e configurare!
Ordinato Martedì pomeriggio, dopo neanche 6 giorni, (di mezzo c'è il week end e il fuso orario) il telefono è qui! Ottimo lavoro GrossoShop!
Guarda Daniele,il mio ordine e spedizione da europa sia il devi e è sia le piston e come dicevo anche ieri la scelta su grossoshop è stata fatta per la spedizione europa 24/48 oreHo controllato il suo ordine , non ha comprato il device con spedizione Europa 24/48 ore ma ha comprato da China, quindi fra preparazione ordine e spedizione con DHL i tempi saranno un po' piu' lunghi.
Saluti Daniele
Ho guardato il GDA ma non e' per quello con spedizione da europa?usi il coupon del gda disponibile sempre qui su miui.it
saluti
daniele
il dhl point serve solo e soltanto nel caso il vostro domicilio risultasse come remoto per DHL. La spedizione si paga comunque.@grossoshop se mi faccio spedire il mi4 nel dhl point più vicino a me npn dovrei pagare quei 20/25 euro di sovrapprezzo vero?Anche se il dhl point si trova in una città(ovverto Trani cap 76125) che secondo la stessa dhl si trova in una zona remota?
GDA è con spedizione DHL da China,Ho guardato il GDA ma non e' per quello con spedizione da europa?
Inoltre e' sparito il RedMi 2 Spedito da Europa sul Vs sito ...
Si lo so grazie...solo che con spedizione europa mi evitavo il problema della spedizione remota e quindi di doverlo fare arrivare in un dhl service point...GDA è con spedizione DHL da China,
attualmente quello spedito da europa è terminato.
ricordo sempre che i terminali sono identici e godono delle stesse politiche di garanzia.
Con dhl non paga dogana, ma con un paio di giorni in piu'.
Saluti
daniele