Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Si lo so grazie...solo che con spedizione europa mi evitavo il problema della spedizione remota e quindi di doverlo fare arrivare in un dhl service point...

l'indirizzo del service point lo devo mettere al posto del mio o nelle note???
devo in qualche modo prendere contatto/informare il dhl point???

Mi puo' confermare la disponibilita' della versione nera???
lo deve mettere nelle note l'indirizzo completo del dhl point scelto,
è sempre meglio accordarsi con dhl point scelto.

satiro74

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
prova il cavo MHL e mi fai sapere ;)

Eccomi......confermo il non funzionamento dell'MHL.
Non so se si deve far qualcosa dal sofware ed io non ne sono a conoscenza, ma ho l'impressione che sia prioprio il telefono a non avere questa possibilità.
Buona continuazione a tutti

• Like
Reazioni: grossoshop

nicola_

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
il dhl point serve solo e soltanto nel caso il vostro domicilio risultasse come remoto per DHL. La spedizione si paga comunque.
La spedizione è gratuita solo per terminali spediti da europa.
Saluti
daniele

so che la spedizione si paga ugualmente, ma sapevo anche (fonte sito DHL) che per le aree remote c'era un sovrapprezzo di 20 euro

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
so che la spedizione si paga ugualmente, ma sapevo anche (fonte sito DHL) che per le aree remote c'era un sovrapprezzo di 20 euro
no, per mandare il pacco al dhl point in caso di area remota del proprio domicilio non vi è alcun sovraprezzo, si pagano le normali 20 euro di spedizione.
Saluti
Daniele

paomaz

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Buongiorno, ho letto su un gruppo di Facebook 2 persone che hanno avuto e stanno ancora avendo con voi problemi con la dogana. Vorrei acquistare da voi ma siete sicuri che arrivi senza problemi e senza sovraprezzo? Uno ha pagato la dogana dopo 40 giorni e uno sta ancora attendendo il telefono (Meizu MX4 PRO)

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
buongiorno daniele, oggi mi arriva il mi4, è gia in italiano??
consigli di aggiornarlo??
se si quale è la migliore rom??

grazie e buona giornata

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Buongiorno, ho letto su un gruppo di Facebook 2 persone che hanno avuto e stanno ancora avendo con voi problemi con la dogana. Vorrei acquistare da voi ma siete sicuri che arrivi senza problemi e senza sovraprezzo? Uno ha pagato la dogana dopo 40 giorni e uno sta ancora attendendo il telefono (Meizu MX4 PRO)
Le assicuro qui pubblicamente che non paga con noi neanche un centesimo di spese doganali, puo' volendo leggersi tutte le pagine di questo thread e non troverà neanche un cliente insoddisfatto. FB le assicuro lascia il tempo che trova.
I nostri tempi con spedizione dhl sono : preparazione ordine 3/4gg e ricezione 3gg
con spedizione SDA da europa 24 max 48 ore.
Saluti
Daniele

paomaz

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Queste persone parlano della spedizione dalla cina, (più economica) non dall'europa.
Mi conferma che anche con questa modalità non ci sono spese di dogana in più e tempo di attesa con DHL?
Immagino che tante volte Facebook sia montato ma ho chiesto.

interprises

Utente esperto
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8
Queste persone parlano della spedizione dalla cina, (più economica) non dall'europa.
Mi conferma che anche con questa modalità non ci sono spese di dogana in più e tempo di attesa con DHL?
Immagino che tante volte Facebook sia montato ma ho chiesto.
se posso ...
ordinato mi4 dalla cina con spedizione dhl sabato 02 maggio e telefono consegnato da dhl giovedi' 07 maggio.. nessuna spesa doganale.
va tranquillo..
oggi in consegna il secondo.. :D

• Like

interprises

Utente esperto
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8
arrivato anche il secondo, spedizione da europa, ordinato sabato pomeriggio e consegnato adesso.! tutto perfetto .
grazie ancora a Daniele per la sua disponibilità e gentilezza!
ovviamente comprerò ancora da Grossoshop e lo consiglierò a un bel pò di gente!;););)

• Like

fabione

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
help me, ho ordinato ieri pomeriggio un cell da grossoshop sped europa e pagato paypal,vorrei sapere
se sono in tempo a variare l'ordine con uno dello stesso prezzo dalla cina :(:(:(

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
help me, ho ordinato ieri pomeriggio un cell da grossoshop sped europa e pagato paypal,vorrei sapere
se sono in tempo a variare l'ordine con uno dello stesso prezzo dalla cina :(:(:(
Ragazzi, queste cose per ottimizzare i tempi chiedetele in PM a @grossoshop

Inviato dal mio MI 4W

Mattia92

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Buongiorno a tutti.
Ordinato ieri Mi4 bianco, spedizione Europa.
Aspetto con ansia il suo arrivo. :)

• Like

fabione

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
chiedo umilmente scusa, era la prima volta...

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
mandami numero d'ordine in pvt e vediamo se siamo ancora in tempo.
Saluti
daniele

r_howie

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Salve, complimenti per il forum e a Grossoshop per la gentilezza e velocità nel rispondere ai miei dubbi privatamente.

Ho ordinato un Xiaomi Redmi 2 2GB qualche settimana fa ma sfortunatamente non è ancora arrivato (problema indipendente dal negozio - è alla dogana del paese dove vivo, in Unione Europea, anche se il pacco originava dall'Olanda e normalmente in questi casi non si passa per la dogana). Vorrei sapere se in caso di eventuali tasse doganali, Grossoshop rimborsa queste tasse, previa scansione di ricevuta doganale.

Mi pare che il negozio ibuygou offra proprio questa possibilità ai suoi clienti: una specie di assicurazione per rimborsare questa eventuale tassa: http://www.ibuygou.com/p-xiaomi-redmi-2-pro-snapdragon-410-quadcore-2gb-ram-16gb-rom-6611.html

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Salve, complimenti per il forum e a Grossoshop per la gentilezza e velocità nel rispondere ai miei dubbi privatamente.

Ho ordinato un Xiaomi Redmi 2 2GB qualche settimana fa ma sfortunatamente non è ancora arrivato (problema indipendente dal negozio - è alla dogana del paese dove vivo, in Unione Europea, anche se il pacco originava dall'Olanda e normalmente in questi casi non si passa per la dogana). Vorrei sapere se in caso di eventuali tasse doganali, Grossoshop rimborsa queste tasse, previa scansione di ricevuta doganale.

Mi pare che il negozio ibuygou offra proprio questa possibilità ai suoi clienti: una specie di assicurazione per rimborsare questa eventuale tassa: http://www.ibuygou.com/p-xiaomi-redmi-2-pro-snapdragon-410-quadcore-2gb-ram-16gb-rom-6611.html
Gentile Cliente mi mandi pure messaggio privato con intestazione il suo numero ordine e mi alleghi screenshot della distinta di pagamento e glielo controllo immediatamente.
Saluti
daniele

• Like
Reazioni: r_howie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.969
Membri