Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mattia92

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Arrivato Mi4 ieri mattina, ordinato lunedì sera.
Velocissimi. Oggi comincerò a provarlo e vi aggiornerò. :)

• Like
Reazioni: grossoshop

cdf

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
miiii se lo ha ordinato lunedì mattina e gli è arrivato ieri come fa il mio ad arrivare domani? Sono in trepidante attesa

stigliz

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Scusa Daniele per la IP camera della xiaomi avete in programma di metterla in listino? Qualcuno nel forum eventualmente mi consiglia dove acquistarla?

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Scusa Daniele per la IP camera della xiaomi avete in programma di metterla in listino? Qualcuno nel forum eventualmente mi consiglia dove acquistarla?
si stiamo cercando di avere tutto il materiale xiaomi come la ip camera e anche la ciabatta multiprese.
Grazie per avermi scritto.
Daniele

marck1806

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiaomi MI3
@grossoshop
Buongiorno a tutti,
questa mattina mi sono arrivati 2 fantastici mi3 (ler la mia ragazza e per sua sorella.. Lei Jun dovrebbe pagarmi una provvigione...) ordinati da GS giovedi scorso. Ad onor del vero sono arrivati ieri mattina (il portiere del mio condominio si era dimenticato di consegnarmi il pacco, maledetto!!!!).
Servizio esageratamente perfetto.
ho però notato che manca il talloncino con il codice a 20 cifre (per verificare l'autenticità del prodotto) che invece è presente sul libretto delle istruzioni del mio mi3 acquistato un anno fa. immagino che quest'ultimo fosse presente sul cellophane esterno (rimosso per l'istallazione della miui multi). E' corretto?

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
@grossoshop
Buongiorno a tutti,
questa mattina mi sono arrivati 2 fantastici mi3 (ler la mia ragazza e per sua sorella.. Lei Jun dovrebbe pagarmi una provvigione...) ordinati da GS giovedi scorso. Ad onor del vero sono arrivati ieri mattina (il portiere del mio condominio si era dimenticato di consegnarmi il pacco, maledetto!!!!).
Servizio esageratamente perfetto.
ho però notato che manca il talloncino con il codice a 20 cifre (per verificare l'autenticità del prodotto) che invece è presente sul libretto delle istruzioni del mio mi3 acquistato un anno fa. immagino che quest'ultimo fosse presente sul cellophane esterno (rimosso per l'istallazione della miui multi). E' corretto?
grazie per il tuo feedback mi mandi pure in pvt foto della parte posteriore dello scatolo.
Saluti
Daniele

Marco86

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE / Chuwi vi8
Arrivato secondo mi4 lte. Spedizione veloce di dhl partito martedi da Hong Kong e arrivato ieri.
Ottimo servizio come sempre da Grossoshop e all'assistenza di Daniele.

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Arrivato secondo mi4 lte. Spedizione veloce di dhl partito martedi da Hong Kong e arrivato ieri.
Ottimo servizio come sempre da Grossoshop e all'assistenza di Daniele.
Grazie Marco sei stato gentilissimo, complimenti per il tuo nuovo acquisto. ;)
Saluti
Daniele

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Buonasera. Ha qualche informazione riguardante la vendita del mi4i? Ho visto che alcuni shop lo hanno già in prevendita, ma leggendo i numerosi feedback positivi mi piacerebbe rivolgermi a grossoshop.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Buonasera. Ha qualche informazione riguardante la vendita del mi4i? Ho visto che alcuni shop lo hanno già in prevendita, ma leggendo i numerosi feedback positivi mi piacerebbe rivolgermi a grossoshop.
aspettiamo, xiaomi, non facciamo prevendite, diciamo che non ci piace prendere i soldi dei clienti in anticipo e comunque farli aspettare. Appena la merce è pronta in magazzino, la inseriamo a catalogo nel nostro e-shop.
Credo cmq che ci sia da aspettare poco ;)
grazie per la fiducia.
Buon week end
daniele

ale04

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Mi4 LTE con spedizione dall'Europa arrivato nei tempi stabiliti, finora nessun problema e buon passo avanti rispetto a nexus 5, bravi grossoshop!

• Like

cdf

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
help me posso installare la ROMche ho scaricato qui se ho miui 6 stable multilingua?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.969
Membri
34.134
Ultimo iscritto
federocks