Si da updater. Installa e riavvia, ripeti l'installazione ancora una volta con updater. A finire se il device è nuovo non configurato da recovery fai un full wipe
Inviato dal mio MI 4W
Inviato dal mio MI 4W
Qui sei OT. Sul forum ci sono le guide. Usa la funzione cerca.Naturalmente ho scaricato tutto sul pc
no problem, @grossoshop è abbastanza presente sul forum, puoi tranquillamente contattarlo...Ho letto il regolamento, volevo sapere se il venditore risponde alle conversazioni private (vengo da un forum dove non lo facevano, ergo chiedo al diretto interessato).
Chiedo venia.
dimmi pureDove posso contattare Grossoshop per dei chiarimenti su un prodotto ed il suo prezzo?
e qualcosa non è arrivato come volevi o non è arrivato mi puo' contattare in privato con suoi dati e numero d'ordine.Ciao a tutti ho acquistato jiayu s3 advanced a 234.75 euro tutti spesi bene veloci nell'invio.. Unica pecca che non mi è pervenuto il carica batteria per auto che era compreso il giorno del mio acquisto martedì 12/05 di cover e salva schermo. Comunque l'ho comunicato sul vostro sito grossoshop . per il resto un bel smartphone e consegne veloci.. Speriamo che non serva mai l'assistenza e che comunque sia efficiente
e qualcosa non è arrivato come volevi o non è arrivato mi puo' contattare in privato con suoi dati e numero d'ordine.Ciao a tutti ho acquistato jiayu s3 advanced a 234.75 euro tutti spesi bene veloci nell'invio.. Unica pecca che non mi è pervenuto il carica batteria per auto che era compreso il giorno del mio acquisto martedì 12/05 di cover e salva schermo. Comunque l'ho comunicato sul vostro sito grossoshop . per il resto un bel smartphone e consegne veloci.. Speriamo che non serva mai l'assistenza e che comunque sia efficiente
Se ha comperato uno smartphone nuovo allora le abbiamo inviato uno smartphone nuovo, se serve fattura mandi pure mail con richiesta a info@grossoshop.netA proposito tempi rapidissimi nella consegna ma la fattura? Ma e nuovo o rigenerato? Ho trovato una chiamata effwttuata nel 2014
gentile @cdf la ricevuta del suo acquisto la puo' stampare dal nostro sito nella sezione "miei ordini" del suo account.Grazie domani inviero mail pensavo fosse la normalita avere un qualcosa che attesti l'acquisto
rom multilingua installata,ciao a tutti
ho visto l'ottima offerta del mi4....chiedo se il telefono arrivera con rom multilingue installata oppure solo inglese e cinese?
tempi di consegna previsti e se bisogna pagare la dogana?