cricchetto12
Utente esperto
- Punteggio reazioni
- 173
- Punti
- 43
Perfetto questo volevamo sentirti dire,bellino che sono!!!!!!!!!!
ok, prometto fedeltà eterna a miui.it, a grossoshop e al resto della compagnia cantante!!!!!!
http://www.grossoshop.net/index.php?route=product/search&search=xiaomi mi3Ciao GrossoShop (o meglio Daniele), mi sa che diventerò tuo cliente a breve!
Che dici, per uno Xiaomi Mi3 posso ordinare tranquillo o aspettare un po' potrebbe portare qualche offerta imperdibile?
Complimenti...spedizione perfetta...meno di 48 ore...solo che c'è un particolare che spero che Daniele riesce a risolverla in breve tempo.spero che resterai soddisfatto anche di Grossoshop come lo sei di Smartilyfe ( che stimo come venditore e come persona)
Saluti
Daniele
entro domani mattina grazie per il tuo prezioso feedback.Complimenti...spedizione perfetta...meno di 48 ore...solo che c'è un particolare che spero che Daniele riesce a risolverla in breve tempo.
Ottimo venditore
Ho scritto semplicemente la verità e quando uno lavora bene bisogna fare i complimentientro domani mattina grazie per il tuo prezioso feedback.
Buona serata
Daniele
Ragazzi fra pochissimo saranno disponibili da magazzino europa i quick charger con standard Qualcomm 2.0 per ricaricare in maniera ultra rapida i nostri Xiaomi Mi3-Mi4-Mi4LTE-MiNote-MiNotePro
Stay tuned
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi...otg-4g-lte-bianco-spedizione-dall-europa.htmlchiedo scusa ma non c'è + il mi4 in offerta con spedizione europa e gadget accessori? purtroppo da lunedì mattina solo ora mi ha nno ripristinato la connessione per problemi tecnici.
Ops forse l'ho trovato, appena collegato mi diceva che la pagina non era + disponibile al link che avevo
spediamo in mattinata e domani mattina arrivaho da poco fatto l'ordine, spero di essere fortunato come altri ed avere il mio mi4 per venerdì pomeriggio. A dire la verità sono molto reticente su questo...
prova a fare una ricarica da spento, con charger 2A di un tablet,@grossoshop
Buon giorno.
ieri ho finalmente regalato il mi3 a mia moglie.
Ieri sera messo in carica per la prima volta questa mattina dopo 7 ore di carica era ancora al 89% ... non mi sembra normale :-S
Ps.: Il cube talk 9x non funziona in modalità mhl ... non sembrerebbe supportata ... anche se il produttore afferma diversamente ... questo solo per info .... il problema del mi3 mi affligge di più per ora