Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grogi

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Lo tratteremo bene e lo avvogeremo con piu' strati di pluriball affichè il lungo viaggio sia il piu' comodo possibile ;)
Se vuoi puoi lasciarmi in pvt numero d'ordine e tuoi dati così gli do' una controllata.
Saluti
Daniele
Non troppo pluriball Danie', che mentre scartavo il mio ho temuto la "sola"....

#Mi4 LTE e TapaTalk

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Non troppo pluriball Danie', che mentre scartavo il mio ho temuto la "sola"....

#Mi4 LTE e TapaTalk
ahahhaahahhaahh hai ragione, ma visti i km che si devono fare i device e i modi non proprio gentili dei corrieri....ho adottato la formula meglio abbondare che deficere ;) diciamo a prova di granata
ne approfitto per lanciarvi l'offerta del Mi4 2gb spero vi sia arrivata la newsletter ;)
ciao
daniele

karl1

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Xiaomi Note 3 High Edition
Buongiorno Forum,
beh...ho appena fatto l'unboxing del pacco arrivato ieri.
Tutto perfetto, ben imballato con tanto pluriball, scatola xiaomi con ancora i sigilli intatti, tutti gli accessori promessi..
GRANDISSIMI!!
Grazie Daniele!!!

• Like

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
Ciao Daniele ho un Mi2S 32 Gb acquistato in Cina in vacanza e mi si è rotto lo schermo, ti volevo chiedere se voi fate assistenza per quanto riguarda la sostituzione del touch e vetro. Inoltre ho visto l'offerta sempre mi2s 32 Gb sul sito e volevo sapere, se la spedizione è dalla Cina, i tempi e la rom installata.
Cordiali saluti Massimiliano

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele ho un Mi2S 32 Gb acquistato in Cina in vacanza e mi si è rotto lo schermo, ti volevo chiedere se voi fate assistenza per quanto riguarda la sostituzione del touch e vetro. Inoltre ho visto l'offerta sempre mi2s 32 Gb sul sito e volevo sapere, se la spedizione è dalla Cina, i tempi e la rom installata.
Cordiali saluti Massimiliano
si lo puoi mandare in assistenza ma dovresti prendere accordi con assistenza@grossoshop.net , i tempi per le spedizioni europa sono 24/48 ore e per china con DHL max 4gg. coupon code DS-MIUI
Saluti
Daniele

• Like
Reazioni: thaimax

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele, come avevi previsto il pacco è arrivato ieri, nonostante l'imballo la scatola è arrivata crepata ma per fortuna la pellicola è integra. Un'altra domanda: visto che queste pellicole sono molto spesse, si possono anche staccare e riattaccare? Ciao grazie
operazione non consigliabile ;)

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
si lo puoi mandare in assistenza ma dovresti prendere accordi con assistenza@grossoshop.net , i tempi per le spedizioni europa sono 24/48 ore e per china con DHL max 4gg. coupon code DS-MIUI
Saluti
Daniele
ok per assistenza ora chiedo, il coupon code serve per avere un ulteriore sconto sul prezzo del mi2s 32Gb che è già in offerta a 166.61 euro?

• Like

Silver_500

Utente assiduo
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Terminale
MI 5 3/64 Black
Buongiorno Daniele,
vorrei alcuni chiarimenti prima di effettuare l'acquisto tramite il vs sito del MI4 LTE attualmente in offerta a 284.75:
- il terminale sarà spedito nell'imballo originale senza essere aperto e quindi con la confezione sigillata?
- per il MI4 LTE 4G che avete in promozione a 284.75 mi puoi confermare la piena compatibilità con le reti 4G italiane?
il dubbio mi viene dal momento che le specifiche tecniche relative al terminale in offerta così come indicate sul sito riportano "FDD-LTE 1800/2100 Mhz; TDD-LTE 1900/2300/2500 Mhz" non citando quindi la frequenza degli 800 (cosa già nota) ma neanche quella di 2600... a questo punto mi domando se (volendo acquistare un MI4 compatibile con il 4g italiano) non abbia individuato l'articolo sbagliato.
- effettuando l'ordine oggi (giovedì) in che tempi ritieni possibile che venga effettuata la consegna?

grazie in anticipo per la disponibilità

jappyjoker

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
ciao sto cercando delle buone offerte per il Mi4 LTE e ho visto su grossoshop che con lo sconto viene circa 300 euro giusto? com'è la spedizione? grazie, Jacopo

Frengo85

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Nel mio caso spedizione dhl internazionale. Ordine fatto all'una di notte del 20/05, oggi è stato spedito. Credo poi servano 4/5 per la consegna.
Con il coupon sconto e spedizione dhl io ho speso 299 per il mi4 lte 3Gb ram (c'è anche la versione con 2gb per una dozzina di euro in meno)

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
ma viene spedito dall'europa o dalla cina?
i terminali con banner " spedizione gratis da europa" vengono spediti con SDA e tempi di ricezione 24/48 ore al max.
I terminali senza questo banner vengono spediti da Shenzen con DHL senza costi di dogana e tempi di ricezione di circa 4gg. I terminali vengono sottoposti ad un nostro test. Il mi4 LTE supporta tutte le nostre reti tranne la banda lte 800Mhz
Saluti
daniele
@Silver_500

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
io preferirei tenere v5 4.5.12 di miui.it (ultima release JB) o kk v6 5.3.27 multi di xiaomi.eu (ultima release kk) perchè leggevo che da non ricordo quale release di lollipop non si puo fare il downgrade, quindi se da voi non parte con L meglio, così poi uso il mio vecchio mi2s per fare modding ed eventualmente faccio da solo gli upgrade, grazie Daniele se puoi informati e fammi sapere, l'offerta vale ancora 9 giorni, fai con calma

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
io preferirei tenere v5 4.5.12 di miui.it (ultima release JB) o kk v6 5.3.27 multi di xiaomi.eu (ultima release kk) perchè leggevo che da non ricordo quale release di lollipop non si puo fare il downgrade, quindi se da voi non parte con L meglio, così poi uso il mio vecchio mi2s per fare modding ed eventualmente faccio da solo gli upgrade, grazie Daniele se puoi informati e fammi sapere, l'offerta vale ancora 9 giorni, fai con calma
no con lollipop non parte sicuro su questo te lo posso assicurare, ma non so la versione esatta, se ti serve devo informarmi ma al 100% non è lollipop

• Like
Reazioni: thaimax

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
no con lollipop non parte sicuro su questo te lo posso assicurare, ma non so la versione esatta, se ti serve devo informarmi ma al 100% non è lollipop
ok è quello che voglio, v5 o kk va bene, ma scusa prima di arrivare a noi il telefono passa da voi?

CinghiaX

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
in attesa MI2S
Ciao a tutti, anch' io ho in mente di ordinare tramite Grossoshop un MI2S, ma prima vorrei dissipare alcuni dubbi che ho, mi affido alla cortesia di Daniele. Ho letto da qualche parte (honorbuy.com) che il modello da 32GB ora monta una fotocamera da 8 mp, è corretto? Va beno lo stesso ma mi preme comunque ricevere uno smartphone con 32gb di rom e che sia ovviamente originale Xiaomi. Vorrei anche andare tranquillo che non si perda per strada (ho notato sui forum casi dove in mancanza di tracciabilità la consegna era comunque più che puntuale) . Ma sopratutto non vorrei mai aver bisogno dell'assistenza perchè questo modello fa proprio al caso mio (e ci sta che date pure una controllata prima di spedirlo...) . Daniele che faccio vado tranquillo e poi vi seguo ancora?

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao a tutti, anch' io ho in mente di ordinare tramite Grossoshop un MI2S, ma prima vorrei dissipare alcuni dubbi che ho, mi affido alla cortesia di Daniele. Ho letto da qualche parte (honorbuy.com) che il modello da 32GB ora monta una fotocamera da 8 mp, è corretto? Va beno lo stesso ma mi preme comunque ricevere uno smartphone con 32gb di rom e che sia ovviamente originale Xiaomi. Vorrei anche andare tranquillo che non si perda per strada (ho notato sui forum casi dove in mancanza di tracciabilità la consegna era comunque più che puntuale) . Ma sopratutto non vorrei mai aver bisogno dell'assistenza perchè questo modello fa proprio al caso mio (e ci sta che date pure una controllata prima di spedirlo...) . Daniele che faccio vado tranquillo e poi vi seguo ancora?
se ti fidi di me , che ci metto da mesi e mesi la faccia su questo forum, direi che puoi andare tranquillo, la prassi credo che ormai la conosciate a memoria, prima controllate che non siete in area remota dhl se lo siete mettete i vostri dati normalmente e nella via ci mettete DHL POINT XXXX VIA XXXXX mi raccomando
Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.969
Membri
34.134
Ultimo iscritto
federocks