Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippo67

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Ho una domanda sul pagamento, se pago con paypal sul sito Grossoshop viene addebitata una commissione extra per il cambio Dollaro-Euro o la cifra che pago e' quella visualizzata al momento dell'ordine?
Grazie
Ciao

mikael86

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, ho ordinato ieri il redmi2 versione 2gb con spedizione europea. Non vedo l'ora che arrivi! Volevo chiedere se arriva con installata la miui versione internazionale o direttamente con la rom mui italia.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ho una domanda sul pagamento, se pago con paypal sul sito Grossoshop viene addebitata una commissione extra per il cambio Dollaro-Euro o la cifra che pago e' quella visualizzata al momento dell'ordine?
Grazie
Ciao
non viene addebitato assolutamente nulla, poichè se sopra dalle bandierine metti euro, pagherai tranquillamente in EURO, senza pagare null'altro

• Like
Reazioni: pippo67

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Salve, ho ordinato ieri il redmi2 versione 2gb con spedizione europea. Non vedo l'ora che arrivi! Volevo chiedere se arriva con installata la miui versione internazionale o direttamente con la rom mui italia.
rom internazionale, puoi scaricare la rom MIUI.IT e installarla da updater o da mi recovery.
Saluti
daniele

• Like
Reazioni: mikael86

CinghiaX

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
in attesa MI2S
allora per chi mi aveva chiesto la versione software del mi2s: la versione è la 4.3 e la fotocamera è da 8mpx
Bene, ho inserito l'ordine per mi2s 32gb, mi piace anche la fotocamera e per le dimensioni compatte, direi un gioiellino se mantiene le aspettative. Ho letto sui forum che la tracciabilità della spedizione a volte non è molto attendibile ( tipo immutabile-ferma alla partenza), la cosa mi cruccia un po ma resto fiducioso. Un saluto a tutti

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Bene, ho inserito l'ordine per mi2s 32gb, mi piace anche la fotocamera e per le dimensioni compatte, direi un gioiellino se mantiene le aspettative. Ho letto sui forum che la tracciabilità della spedizione a volte non è molto attendibile ( tipo immutabile-ferma alla partenza), la cosa mi cruccia un po ma resto fiducioso. Un saluto a tutti
parli della spedizione DHL ?

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
soffrite di pressione alta o di pressione bassa? vorreste controllare? niente paura ci pensa Xiaomi alla vostra salute ;)
iHealt
;) saluti Daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Parlo del riscontro spedizione in generale, dovrei rintracciare i post per essere piu' preciso nel merito. Ordinato oggi, quando si può stimare la consegna?
mandami in privato messaggio con intestazione:
numero ordine/data ordine/ nome e cognome/ terminale ordinato
Saluti
Daniele

gianfranco

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Sito Web
www.aima.it
Terminale
xiaomi mi3w
Arrivato il mio mi3... Fantastico cell e perfetto grossoshop....veloce e miglior prezzo in assoluto..come faccio per votarlo?

• Like
Reazioni: grossoshop

Grogi

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Arrivato il mio mi3... Fantastico cell e perfetto grossoshop....veloce e miglior prezzo in assoluto..come faccio per votarlo?
http://goo.gl/SFKjlD ecco la discussione sugli shop preferiti, dove puoi esprime la tua preferenza.
Ma devi farlo da browser, Tapatalk non ti permette di vedere il sondaggio.

#Mi4 LTE e TapaTalk

• Like

jappyjoker

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
daniele vedendo le recensioni positive e il prezzo mi sono convinto a prendere un mi3 16 gb! ti invio in privato i dettagli

• Like
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.968
Membri
34.133
Ultimo iscritto