Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Abbandonare?! Vorrai scherzare

Inviato dal mio MI 4W
@aries @maximo76 vi chiedo scusa a priori se quel che sto per dire potrà sembrare fuori tema, volevo avvisarvi che ultimamente in questo thread ricevo feeedback o richieste di assistenza per dispositivi non funzionanti, ma puntualmente quando chiedo il numero d'ordine questo non mi viene fornito. Potrebbe quindi sembrare che daniele segue e ringrazia solo la gente che lascia feedback positivi; ora non so e non voglio fare l'avvocato del diavolo quindi dire o capire se sono feedback falsi o richieste false per metterci in cattiva luce, la cosa certissima è che senza NUMERO ORDINE è (per me) come se non avessero scritto, in quanto non sono così bravo da riconoscere problematica, utente, terminale e data di acquisto con un solo nick usato nel forum.
Grazie per l'attenzione,
Daniele

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Daniele, secondo me sono palesi alcuni infami tentativi di diffamazione, basta vedere i profili ;)
La madre dei ... è sempre in cinta purtroppo

• Like

Frengo85

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Ho ritirato il pacco: confezione originale xiaomi avvolta in 3/4 strati di pluriball e arrotolata con nastro adesivo. In mezzo al pluriball erano presenti un adattatore per il caricabatterie europeo e un adattatore usb per accendisigari. Il telefono collegato da spento al caricabatterie fornito nella confezione aveva una carica residua di quasi il 45% e al momento si carica correttamente. Dopo cena lo accendo e inizio a smanettare

• Like

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Ho ritirato il pacco: confezione originale xiaomi avvolta in 3/4 strati di pluriball e arrotolata con nastro adesivo. In mezzo al pluriball erano presenti un adattatore per il caricabatterie europeo e un adattatore usb per accendisigari. Il telefono collegato da spento al caricabatterie fornito nella confezione aveva una carica residua di quasi il 45% e al momento si carica correttamente. Dopo cena lo accendo e inizio a smanettare
Ma non hai specificato il modello del terminale xiaomi.....?

• Like

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Cercherò di monitorare meglio anche io, nel caso tu segnala il post dagli utenti per i quali non ricevi feedback in PM. Inoltre ti chiedo di ignorare domande del tipo "perché cancro"...Google è ancora attivo in Italia... i post su questa sezione sono a volte poco attinenti...personalmente darò un giro di vite.

Inviato dal mio MI 4W

mikael86

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho alcune domande riguardo la sostituzione: quali sono le tempistiche? Al corriere devo consegnare il vecchio prodotto con imballaggio esterno o si può richiedere che il corriere porti con sé il materiale adatto all'imballaggio del cellulare da sostituire? chiedo semplicemente per potere regolarmi con l'assistenza via mail.
Grazie.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ho alcune domande riguardo la sostituzione: quali sono le tempistiche? Al corriere devo consegnare il vecchio prodotto con imballaggio esterno o si può richiedere che il corriere porti con sé il materiale adatto all'imballaggio del cellulare da sostituire? chiedo semplicemente per potere regolarmi con l'assistenza via mail.
Grazie.
queste domande vanno girate esclusivamente al canale ufficiale di assistenza che è : assistenza@grossoshop.net
saluti
Daniele

alezelo

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
per grossoshop.
buon giorno daniele
sono interessato al MI3 con 64 gb ma vedo che sul vostro sito non è disponibile.
tornerà disponibile?
se..SI quando?
grazie

• Like
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.968
Membri