Abbandonare?! Vorrai scherzare@grossoshop
Ciao Dany!
Un info... Tra Mi4 e Mi4LTE... Come aggiornamenti Xiaomi, ci stanno dietro in egual maniera?
O il Mi4 verrà abbandonato?
Inviato dal mio MI 4W
Abbandonare?! Vorrai scherzare@grossoshop
Ciao Dany!
Un info... Tra Mi4 e Mi4LTE... Come aggiornamenti Xiaomi, ci stanno dietro in egual maniera?
mi3-mi4-mi4LTE-mi4/2GbRam= sempre la stessa ROM che è la cancro@grossoshop
Ciao Dany!
@aries @maximo76 vi chiedo scusa a priori se quel che sto per dire potrà sembrare fuori tema, volevo avvisarvi che ultimamente in questo thread ricevo feeedback o richieste di assistenza per dispositivi non funzionanti, ma puntualmente quando chiedo il numero d'ordine questo non mi viene fornito. Potrebbe quindi sembrare che daniele segue e ringrazia solo la gente che lascia feedback positivi; ora non so e non voglio fare l'avvocato del diavolo quindi dire o capire se sono feedback falsi o richieste false per metterci in cattiva luce, la cosa certissima è che senza NUMERO ORDINE è (per me) come se non avessero scritto, in quanto non sono così bravo da riconoscere problematica, utente, terminale e data di acquisto con un solo nick usato nel forum.Abbandonare?! Vorrai scherzare
Inviato dal mio MI 4W
Ma non hai specificato il modello del terminale xiaomi.....?Ho ritirato il pacco: confezione originale xiaomi avvolta in 3/4 strati di pluriball e arrotolata con nastro adesivo. In mezzo al pluriball erano presenti un adattatore per il caricabatterie europeo e un adattatore usb per accendisigari. Il telefono collegato da spento al caricabatterie fornito nella confezione aveva una carica residua di quasi il 45% e al momento si carica correttamente. Dopo cena lo accendo e inizio a smanettare
Mi4 3GB RAM LTEMa non hai specificato il modello del terminale xiaomi.....?
Complimenti ottimimo acquistoMi4 3GB RAM LTE
queste domande vanno girate esclusivamente al canale ufficiale di assistenza che è : assistenza@grossoshop.netHo alcune domande riguardo la sostituzione: quali sono le tempistiche? Al corriere devo consegnare il vecchio prodotto con imballaggio esterno o si può richiedere che il corriere porti con sé il materiale adatto all'imballaggio del cellulare da sostituire? chiedo semplicemente per potere regolarmi con l'assistenza via mail.
Grazie.
E-mail inviata ;-)ho risposto