Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
per grossoshop.
buon giorno daniele
sono interessato al MI3 con 64 gb ma vedo che sul vostro sito non è disponibile.
tornerà disponibile?
se..SI quando?
grazie
se Xiaomi ne ha ancora disponibili perchè no...........ma le scorte ormai stanno finendo! ahimè aggiungerei :(((

CinghiaX

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
in attesa MI2S
Bene, ottimo servizio. Il mio ordine (MI2S) dal 22/05 spedito il 24 e consegnato stamani con un giorno in anticipo sul previsto tracking. Scartato il notevole imballo e bentrovato in ordine con la batteria al 70% circa ... molto soddisfatto. Ora cerco di conoscerlo da vicino. Rilevo Android 4.1.1 JRO03L , miui 4.10.17 e subito mi notifica un built settimanale alla 4.12.5 - non somo molto afferrato, devo studiarci un pochino per capire quale upgrade associare e anche la fotocamera dove verificare se da 8 o 13 mpx ... Qualcuno mi sa indicare come procedere per smanettare con il mio caso ? Un saluto a tutti e complimenti @grossoshop .

• Like
Reazioni: grossoshop

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Bene, ottimo servizio. Il mio ordine (MI2S) dal 22/05 spedito il 24 e consegnato stamani con un giorno in anticipo sul previsto tracking. Scartato il notevole imballo e bentrovato in ordine con la batteria al 70% circa ... molto soddisfatto. Ora cerco di conoscerlo da vicino. Rilevo Android 4.1.1 JRO03L , miui 4.10.17 e subito mi notifica un built settimanale alla 4.12.5 - non somo molto afferrato, devo studiarci un pochino per capire quale upgrade associare e anche la fotocamera dove verificare se da 8 o 13 mpx ... Qualcuno mi sa indicare come procedere per smanettare con il mio caso ? Un saluto a tutti e complimenti @grossoshop .
Ci sono le guide sul forum questa non è la sezione giusta per fare domande al terminale se vuoi che qualcuno ti aiuti apri un post nella sezione giusta

r_howie

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Salve, complimenti per il forum e a Grossoshop per la gentilezza e velocità nel rispondere ai miei dubbi privatamente.

Ho ordinato un Xiaomi Redmi 2 2GB qualche settimana fa ma sfortunatamente non è ancora arrivato (problema indipendente dal negozio - è alla dogana del paese dove vivo, in Unione Europea, anche se il pacco originava dall'Olanda e normalmente in questi casi non si passa per la dogana). Vorrei sapere se in caso di eventuali tasse doganali, Grossoshop rimborsa queste tasse, previa scansione di ricevuta doganale.

Mi pare che il negozio ibuygou offra proprio questa possibilità ai suoi clienti: una specie di assicurazione per rimborsare questa eventuale tassa: http://www.ibuygou.com/p-xiaomi-redmi-2-pro-snapdragon-410-quadcore-2gb-ram-16gb-rom-6611.html

Aggiornamento: in realtà il mio pacco è stato spedito dalla Cina, ha transitato in Olanda ed è appunto stato bloccato dalla dogana del paese europeo dove vivo (Portogallo). L'etichetta diceva chiaramente "Origin: China".

Ho dovuto pagare un dazio doganale. Speravo che Grossoshop lo rimborsasse, ma non lo hanno fatto in quanto (cito dalle email che ci siamo scambiati) «garantiamo no dazi, o rimborso, solo per spedizioni con DHL» e «purtroppo fuori Italia non riusciamo a garantire la non ricezione dei dazi». Nulla da eccepire, è la loro politica ed è scritta chiaramente sul sito. Magari sono stato un po' tonto io a non controllare bene.

In conclusione consiglio tranquillamente Grossoshop se vivete in Italia (quindi al 99% degli utenti di questo forum), ma a chi vive all'estero come me suggerisco di fare attenzione e confrontare sempre con altri negozi online.

Sottolineo che lo staff del negozio (sia su questo forum che per email) è stato sempre molto disponibile. Mi hanno anche offerto un buono sconto di €10 per acquisti futuri superiori a €150, ma l'ho gentilmente declinato in quanto sicuramente non farò altri acquisti di questo valore presso di loro, per via dei dazi doganali.

ernemme

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Buonasera,
ieri ho acquistato uno xiaomi mi note bamboo.
Spero vada tutto per il meglio,appena arriva a destinatione vi farò sapere la mia opinione.

• Like

Kershida

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Aggiornamento: in realtà il mio pacco è stato spedito dalla Cina, ha transitato in Olanda ed è appunto stato bloccato dalla dogana del paese europeo dove vivo (Portogallo). L'etichetta diceva chiaramente "Origin: China".

Ho dovuto pagare un dazio doganale. Speravo che Grossoshop lo rimborsasse, ma non lo hanno fatto in quanto (cito dalle email che ci siamo scambiati) «garantiamo no dazi, o rimborso, solo per spedizioni con DHL» e «purtroppo fuori Italia non riusciamo a garantire la non ricezione dei dazi». Nulla da eccepire, è la loro politica ed è scritta chiaramente sul sito. Magari sono stato un po' tonto io a non controllare bene.

In conclusione consiglio tranquillamente Grossoshop se vivete in Italia (quindi al 99% degli utenti di questo forum), ma a chi vive all'estero come me suggerisco di fare attenzione e confrontare sempre con altri negozi online.

Sottolineo che lo staff del negozio (sia su questo forum che per email) è stato sempre molto disponibile. Mi hanno anche offerto un buono sconto di €10 per acquisti futuri superiori a €150, ma l'ho gentilmente declinato in quanto sicuramente non farò altri acquisti di questo valore presso di loro, per via dei dazi doganali.
che sfortuna! E sarebbe anche interessante capire come mai la dogana sia così cangiante da nazione a nazione, credevo seguisse direttive europee.
Beh dai, spero che almeno il telefono abbia smorzato il disappunto, il Redmi 2 2GB è sempre stato tra i pretendenti per il mio nuovo telefono (poi sono ricaduto sul Mi3)

r_howie

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
che sfortuna! E sarebbe anche interessante capire come mai la dogana sia così cangiante da nazione a nazione, credevo seguisse direttive europee.
Beh dai, spero che almeno il telefono abbia smorzato il disappunto, il Redmi 2 2GB è sempre stato tra i pretendenti per il mio nuovo telefono (poi sono ricaduto sul Mi3)
Per fortuna è proprio come dici :) sono molto soddisfatto del Redmi 2 2GB dopo i primi giorni di utilizzo, è compatto e veloce.

• Like

geriko85

Utente registrato
Punteggio reazioni
16
Punti
3
Il mio ordine è in CORSO :D
Xiaomi mi4 LTE 3GB ram e 16gGB rom, dopo aver concordato il fermo deposito è passato ad in corso!

cL0f929.png

Per ora tutto ok, Daniele e lo staff sempre disponibili!

Ultima modifica:
  • Like

marcodual

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Il mio è stato spedito questa mattina, spero già domani o sabato di averlo tra le mani :p

P.s: E' il secondo acquisto su grosso e sono sempre stati disponibili in più ogni step dell'ordine viene notificato per email, più di così cosa si vuole? :D

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Il mio è stato spedito questa mattina, spero già domani o sabato di averlo tra le mani :p

P.s: E' il secondo acquisto su grosso e sono sempre stati disponibili in più ogni step dell'ordine viene notificato per email, più di così cosa si vuole? :D
Grazie Marco, sei Grosso Top ;)
saluti
Daniele

• Like
Reazioni: marcodual

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
@Cris76 @tutti la ciabatta Xiaomi Multipresa ed altri accessori Xiaomi come bumper, case, etc sono stati inviati nel magazzino di supporto europeo ed avranno spedizione gratuita!!!!
Restate sintonizzati sul sito
saluti
Daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
arrivati ( li stanno caricando nel sito) i tappetini Xiaomi e i quick charger con standard qualcomm 2.0
per snapdragon 80x

PS ( carica anche tutti gli altri telefoni non dotati di chipset qualcomm 80x ma ovviamente in maniera standard)

xazac

Utente esperto
Punteggio reazioni
37
Punti
28
non ho notato particolare interesse per questo prodotto :( a te interessa?
A me molto, e finora l'ho trovato solo su un sito che lo vende in Italia!
E tra l'altro non sono l'unico ad essere interessato, ho diversi amici e amiche che dopo averlo visto vorrebbero acquistarlo.

• Like
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.968
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla