Chiedere è la metà di avere: se ce lo fa avere, bene per noi e bene per loro (visto che non lo vogliamo mica in regaloAnchio sarei interessato,ma penso sia difficile de Daniele possa farcelo avere,visto che non ha molte richieste![]()
Chiedere è la metà di avere: se ce lo fa avere, bene per noi e bene per loro (visto che non lo vogliamo mica in regaloAnchio sarei interessato,ma penso sia difficile de Daniele possa farcelo avere,visto che non ha molte richieste![]()
Peccato. Venduto e spedito dall'Italia costa 300€, con 24 mesi di garanzia.purtroppo è un oggetto molto pesante, quello incide tantissimo sul prezzo finale![]()
ahh non sono stato l'unico alloraGeri,scusa ma non fai prima a dirci quando ti arriva?
Non so a quanti interessa seguire la tua spedizione,nemmeno fosse la caccia a Babbo Natale durante il periodo natalizione con SANTA TRACK![]()
prova a guardare dal sito dhl inglese --> http://www.dhl.com/en.html![]()
Uhm. Mi devo preoccupare?
prova a guardare dal sito dhl inglese --> http://www.dhl.com/en.html
così si ha il termine giusto!
Non saprei, magari una verifica addizionale ? Aspettiamo Daniele.![]()
Non capisco. Ok, DHL ha avuto un ritardo e la spedizione partirà al prossimo ciclo, forse per colpa del 2 Giugno (non credo). Ma perchè far tornare il pacco in Germania?
![]()
Non capisco. Ok, DHL ha avuto un ritardo e la spedizione partirà al prossimo ciclo, forse per colpa del 2 Giugno (non credo). Ma perchè far tornare il pacco in Germania?
che gli hai fatto? ti confermo che non ci sono dazi doganali da pagare.Appena ordinato un redmi2 16gb da voi con spedizione DHL, zona non remota. Daniele mi confermi che non pagherò dazi, giusto? Dhl mi ha preso di mira![]()
chiama DHL credo ci sia un errore, meglio chiamare è chiedere per capire se è solo un errore sul sito o davvero lo hanno rimandato in Germania. Per favore fammi sapere, se non riesci chiamiamo noi.Il mio pacco è passato da Hong Kong in Germania per poi arrivare in Italia. Strano che sia tornato indietro.
Un saluto a tutti... primo messaggio nel forum e spero di non essere banale nelle domande.che gli hai fatto? ti confermo che non ci sono dazi doganali da pagare.
saluti
Daniele
Se puoi spiegarmi il XIOMI MI NOTE come mai spedito con DHL viene 383.37 + DHL 19.90 = 403.27 mentre spedito europa costa 422.29 e in piu se entrambi sono per la rete LTE italianaUn saluto a tutti... primo messaggio nel forum e spero di non essere banale nelle domande.
chiama DHL credo ci sia un errore, meglio chiamare è chiedere per capire se è solo un errore sul sito o davvero lo hanno rimandato in Germania. Per favore fammi sapere, se non riesci chiamiamo noi.
ti contatto in pvt
Come detto nei post precedenti, il primo essendo spedito dalla china ha le zone remote e ci mette di più, invece dall'europa arriva in 24/48h e in qualunque zona!Se puoi spiegarmi il XIOMI MI NOTE come mai spedito con DHL viene 383.37 + DHL 19.90 = 403.27 mentre spedito europa costa 422.29 e in piu se entrambi sono per la rete LTE italiana
hanno risposto la stessa cosa anche a me, nessun problema solo un errore sul sitoCiao @grossoshop , tutto a posto. Ho chiamato il servizio clienti e pare che non ci siano problemi, il pacco è in realtà in volo per Catania e dovrebbe essere consegnato come da programma giorno 4. Grazie comunque per l'interesse.