Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xazac

Utente esperto
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Anchio sarei interessato,ma penso sia difficile de Daniele possa farcelo avere,visto che non ha molte richieste:(
Chiedere è la metà di avere: se ce lo fa avere, bene per noi e bene per loro (visto che non lo vogliamo mica in regalo :p). Se non ci riesce, pazienza, ho già trovato chi lo vende in Italia XD

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Si ma chissa' a che prezzo lo rivendono qui

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
purtroppo è un oggetto molto pesante, quello incide tantissimo sul prezzo finale :(

geriko85

Utente registrato
Punteggio reazioni
16
Punti
3
Geri,scusa ma non fai prima a dirci quando ti arriva?
Non so a quanti interessa seguire la tua spedizione,nemmeno fosse la caccia a Babbo Natale durante il periodo natalizione con SANTA TRACK:D:D
ahh non sono stato l'unico allora :p:p:p
comunque Germania.. ci siamo :D

prox. settimana penso di prendere anche le piston v3 visto che stanno nel magazzino europa:)

• Like
Reazioni: grossoshop

Kershida

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
gPdTtPr.png

Uhm. Mi devo preoccupare?

claudiok

Utente esperto
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Appena ordinato un redmi2 16gb da voi con spedizione DHL, zona non remota. Daniele mi confermi che non pagherò dazi, giusto? Dhl mi ha preso di mira :D

• Like

geriko85

Utente registrato
Punteggio reazioni
16
Punti
3
Si lo hanno già scritto 1000 volte, comprando da grossoshop sia magazzino china sia magazzino europa verso italia non ci sono dazi (li pagano loro già all'andata).

Anche DHL ti scrive che lo hanno sdoganato, oggi arriva :D

vqDC9H6.png

geriko85

Utente registrato
Punteggio reazioni
16
Punti
3
1U7yxef.png

Non capisco. Ok, DHL ha avuto un ritardo e la spedizione partirà al prossimo ciclo, forse per colpa del 2 Giugno (non credo). Ma perchè far tornare il pacco in Germania?
Non saprei, magari una verifica addizionale ? Aspettiamo Daniele.

Comunque ho appena acquistato le Piston V3, quindi dopodomani avrò sia Mi4 lte sia piston :D

• Like

marcodual

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Ordinato mi4 martedì pomeriggio della scorsa settimana, arrivato oggi. Grazie Grossoshop e grazie a Xiaomi per questo fantastico terminale <3 xD

marcodual

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
1U7yxef.png

Non capisco. Ok, DHL ha avuto un ritardo e la spedizione partirà al prossimo ciclo, forse per colpa del 2 Giugno (non credo). Ma perchè far tornare il pacco in Germania?

Il mio pacco è passato da Hong Kong in Germania per poi arrivare in Italia. Strano che sia tornato indietro.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Appena ordinato un redmi2 16gb da voi con spedizione DHL, zona non remota. Daniele mi confermi che non pagherò dazi, giusto? Dhl mi ha preso di mira :D
che gli hai fatto? ti confermo che non ci sono dazi doganali da pagare.
saluti
Daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Il mio pacco è passato da Hong Kong in Germania per poi arrivare in Italia. Strano che sia tornato indietro.
chiama DHL credo ci sia un errore, meglio chiamare è chiedere per capire se è solo un errore sul sito o davvero lo hanno rimandato in Germania. Per favore fammi sapere, se non riesci chiamiamo noi.
ti contatto in pvt

NINO.IT

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Un saluto a tutti... primo messaggio nel forum e spero di non essere banale nelle domande.
Se puoi spiegarmi il XIOMI MI NOTE come mai spedito con DHL viene 383.37 + DHL 19.90 = 403.27 mentre spedito europa costa 422.29 e in piu se entrambi sono per la rete LTE italiana

Kershida

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
chiama DHL credo ci sia un errore, meglio chiamare è chiedere per capire se è solo un errore sul sito o davvero lo hanno rimandato in Germania. Per favore fammi sapere, se non riesci chiamiamo noi.
ti contatto in pvt

Ciao @grossoshop , tutto a posto. Ho chiamato il servizio clienti e pare che non ci siano problemi, il pacco è in realtà in volo per Catania e dovrebbe essere consegnato come da programma giorno 4. Grazie comunque per l'interesse.

• Like

geriko85

Utente registrato
Punteggio reazioni
16
Punti
3
Se puoi spiegarmi il XIOMI MI NOTE come mai spedito con DHL viene 383.37 + DHL 19.90 = 403.27 mentre spedito europa costa 422.29 e in piu se entrambi sono per la rete LTE italiana
Come detto nei post precedenti, il primo essendo spedito dalla china ha le zone remote e ci mette di più, invece dall'europa arriva in 24/48h e in qualunque zona!
Per LTE hanno la banda FDD-LTE, cioè modello internazionale, però non è detto che nella tua zona funzioni! (Non ha tutte le bande di tutti i paesi poichè è progettato per il mercato Asiatico)

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao @grossoshop , tutto a posto. Ho chiamato il servizio clienti e pare che non ci siano problemi, il pacco è in realtà in volo per Catania e dovrebbe essere consegnato come da programma giorno 4. Grazie comunque per l'interesse.
hanno risposto la stessa cosa anche a me, nessun problema solo un errore sul sito ;) fiuuuuu meno male...direi...
ciao
Daniele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla