Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Se puoi spiegarmi il XIOMI MI NOTE come mai spedito con DHL viene 383.37 + DHL 19.90 = 403.27 mentre spedito europa costa 422.29 e in piu se entrambi sono per la rete LTE italiana
volevo avvisarti per correttezza che questo device, indipendentemente se lo acquisti con spedizione europa che da China ( sono identici) , non ha la banda 800Mhz in FDD-LTE del resto è perfettamente compatible sia con le reti 3G sia che con le reti 4G.
Saluti
Daniele

marcodual

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
chiama DHL credo ci sia un errore, meglio chiamare è chiedere per capire se è solo un errore sul sito o davvero lo hanno rimandato in Germania. Per favore fammi sapere, se non riesci chiamiamo noi.
ti contatto in pvt

No ma il mio e' arrivato sano e salvo :) era una risposta al ragazzo a cui e' tornato indietro :)

• Like
Reazioni: grossoshop

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per LTE hanno la banda FDD-LTE, cioè modello internazionale, però non è detto che nella tua zona funzioni! (Non ha tutte le bande di tutti i paesi poichè è progettato per il mercato Asiatico)

non fate più confusione di quella che già avete in testa...

Nel Mi4 LTE-FDD è mancante la 800...per il resto funziona perfettamente...
La versione TD-LTE e FDD-LTE che è quella che compriamo noi europei, funziona sia in Europa che in Asia.

Ne esiste una versione TDD-LTE che supporta solo il 4G asiatico...che se ricordo bene sul sito di @grossoshop è quella che costa anche meno.

Quindi OCCHHIIIOOOO....perchè già diversi utenti, 3 di certo, hanno questa versione...quindi informatevi prima di comprare e non dopo...per chiedere se è possibile sbloccare le bande...

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale

La versione TD-LTE e FDD-LTE che è quella che compriamo noi europei, funziona sia in Europa che in Asia.

Ne esiste una versione TDD-LTE che supporta solo il 4G asiatico...che se ricordo bene sul sito di @grossoshop è quella che costa anche meno.

Quindi OCCHHIIIOOOO....perchè già diversi utenti, 3 di certo, hanno questa versione...quindi informatevi prima di comprare e non dopo...per chiedere se è possibile sbloccare le bande...
si quotone, la versione compatibile è quella "FDD-LTE، TD-LTE"

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb

geriko85

Utente registrato
Punteggio reazioni
16
Punti
3

Sisi hai ragione a specificare, perdipiù quella versione di mi4 non ha LTE nel titolo ed la scheda tecnica è incompleta ed inglese!

Mercoledì ritiro il mio mi4 versione "completa" LTE anche se sò che nella mia città viene usato prevalentamente la 800 ma dove studio vengono usate quelle 2100 e superiori quindi non è un problema

• Like

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sisi hai ragione a specificare, perdipiù quella versione di mi4 non ha LTE nel titolo ed la scheda tecnica è incompleta ed inglese!

Mercoledì ritiro il mio mi4 versione "completa" LTE anche se sò che nella mia città viene usato prevalentamente la 800 ma dove studio vengono usate quelle 2100 e superiori quindi non è un problema
ottimo...goditelo :)

ernemme

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciaoa tutti, come scritto qualche giorno fa, ho acquistato uno xiaomi mi note lo scorso Mercoledì, consegna previstaper Giovedì 4 ma cconsegnato oggi Lunedì 1 giugno.
Quindi consegna perfetta ed anche impacchettamento ottimo.
Ho solo riscontrato un problema, sullo schermo in alto a sinistra c'è una piccola striscetta in cui si notano dei pixel (credo perché non sono esperto).
Allego una foto in attesa di un pensiero da chi ne capisce di più e magari capire con Daniele di grosso Shop cosa fare in questo caso.
Grazie

Allegati

• IMG_20150601_224521(1).jpg
    IMG_20150601_224521(1).jpg
    140,4 KB · Visite: 39

rencord

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ho acquistato l'ennesimo telefono su grossoshop senza alcun problema. Consegna veloce e in anticipo sui tempi di consegna. L'unica pecca questa volta è stata che il redmi 2 che ho comprato aveva la lingua inglese e per cambiarla sto penando. L'unica cosa che sarebbe potuta essere veramente utile è il root che avrebbe facilitato l'installazione delle Gapps o di una rom tradotta.

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ho acquistato l'ennesimo telefono su grossoshop senza alcun problema. Consegna veloce e in anticipo sui tempi di consegna. L'unica pecca questa volta è stata che il redmi 2 che ho comprato aveva la lingua inglese e per cambiarla sto penando. L'unica cosa che sarebbe potuta essere veramente utile è il root che avrebbe facilitato l'installazione delle Gapps o di una rom tradotta.
se hai bisogno contattami in pvt e risolviamo in meno di un minuto ;)
tranquillo
ciao
daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciaoa tutti, come scritto qualche giorno fa, ho acquistato uno xiaomi mi note lo scorso Mercoledì, consegna previstaper Giovedì 4 ma cconsegnato oggi Lunedì 1 giugno.
Quindi consegna perfetta ed anche impacchettamento ottimo.
Ho solo riscontrato un problema, sullo schermo in alto a sinistra c'è una piccola striscetta in cui si notano dei pixel (credo perché non sono esperto).
Allego una foto in attesa di un pensiero da chi ne capisce di più e magari capire con Daniele di grosso Shop cosa fare in questo caso.
Grazie
contattami in pvt e cerchiamo di capire per bene .
ciao
Daniele

NINO.IT

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao Daniele sai se sono 2GB o 3GB e se hanno LTE FDD?
grazie...

• Like

zamunda82

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
dobbiamo ancora caricarli a sistema ;)
ragazzi perchè la mia spedizionde con dhl express mi da dallr 8.29 sono il punto 1 con dicitura " Informazioni spedizione ricevute" e basta ? stamattina ho ricevuto l'email che la spedizione era partita

Kershida

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Dagli un po' di tempo, anche a me c'ha messo un po' più di 24 ore perchè apparissero le informazioni sulla posizione del pacco!

zamunda82

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Dagli un po' di tempo, anche a me c'ha messo un po' più di 24 ore perchè apparissero le informazioni sulla posizione del pacco!
Si in realtà ho letto che quando dice cos vuol dire che il pacco al corriere non è stato dato, ma solo "programmato"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post