Se inserisci due righe di come hai risolto, altri utenti possono beneficiare. GrazieGrazie a entrambi, problema risolto e assistenza super fast
dai due righe....non una......goditi il tuo bello smartphoneho sempicemente aggiornato il mio redmi2 con l'aiuto di @maximo76 e Daniele di @grossoshop
Xiaomi mi3 Silver in offerta spedito 224,91 con coupon DS-MIUI (da magazzino di supporto italiano)consegna 24/48 ore dalla spedizione!!!!!
Attualmente il 64GB spedito da China, volevo ricordarvi pero', che le condizioni di garanzia e assistenza sono le medesime, sempre 24 mesi di assistenza presso nostro laboratorio tecnico specializzato in ITALIA.E' il 16 GB? Il 64 spedito da ITA non è disponibile vero?
Per i clienti difficili (come lei si è definito) consiglio di inviare mail dettagliata a assistenza@grossoshop.net !Salve, io vorrei rinnovare una richiesta e porgervi qualche altra domanda...lo so, sono un cliente difficile
Dov'è il vostro centro assistenza italiano (l'indirizzo proprio, ragione sociale, insomma, chi sono)? Possono gestire tutte le richieste d'assistenza o rischio comunque di doverlo spedire in cina a mie spese (magari dopo averlo spedito la...)
Ho letto MOLTI pareri negativi sul web, soprattutto per quel che riguarda l'assistenza in garanzia. E' una politica recente quella del centro assistenza italiano?
La garanzia è offerta DA VOI? Nel malaugurato caso in cui doveste chiudere (non me lo auguro, tocco ferro per voi), a chi mi rivolgerei?
Come fate a GARANTIRE che non vi saranno oneri doganali per un prodotto venduto e spedito dalla cina? Qualcuno l'iva la deve pagare...
Scontrino o fattura? Come funziona?
Vi ringrazio per le delucidazioni
anche per questo prodotto 24 mesi di assistenza ITALIA !Salve,
sarei interessato al mipad ,
volevo la conferma della garanzia italia con ritiro.
Grazie.
Per i clienti difficili (come lei si è definito) consiglio di inviare mail dettagliata a assistenza@grossoshop.net !
Per quanto riguarda la nostra eventuale chiusura, sono 8 anni che stiamo crescendo e se l'azienda cresce vuol dire che in qualche modo sta lavorando bene, quindi credo e spero per noi che non ci saranno grossi problemi sotto questo punto di vista!
Per garantire che non ci siano spese di dogana con DHL il discorso è molto semplice, paghiamo noi i dazi a questo carrier a priori fino ad un massimo di 4 pezzi. Le volevo ricordare che molto e anche di piu' di quanto io sto scrivendo, è descritto chiaramente e dettagliatamente nel nostro sito nelle nostre politiche di vendita e garanzia!
Colgo l'occasione per inviarle una buona giornata!
daniele
Ti rispondo io....e gorilla glass 3Salve Grossoshop, potresti chiarirmi un dubbio, il display dell' Mi4 è gorilla glass oppure no?
Saluti.
Ti rispondo io....e gorilla glass 3
Un saluto a Daniele per omaggiarlo del mio acquisto sul tuo Store... Guarda la firmaMi fa piacere che sei rimasto contento e che tutte le tue richieste sono state soddisfatte! Lavoro anche per sentire commenti belli come i tuoi.
Grazie a te di tutto
Daniele