Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve ragazzi,vorrei ringraziare Grossoshop per la velocità che ha avuto nella gestione del mio primo,e credo che non sarà l'ultimo,ordine.NOTE 4G.
siete stati davvero veloci e non come si vociferava in giro,
Grazie di tutto.

adesso vorrei una mano su come installare la miui ita. la versione installata è: KHICNBH95.0,è
tradotta abbastanza bene ma vorrei eliminare qualche cosa ancora in cinese.ho provato ad installare la rom che si trova nei download ma mi da errore.
Io avevo visto una guida di @maximo76 e se la ritrovo te la linko.
Grazie per il gradito feedback
daniele
@maximo76 preferivo il tuo avatar di prima ;)

• Like
Reazioni: giuseppe74

MaurizioS

Utente esperto
Punteggio reazioni
31
Punti
28
magari un aiuto?
L'ho fatto anche io ieri, facilissimo.
In sintesi: vai sul forum sezione download, scarichi quella per il Redmi Note LTE, ultima è della settimana scorsa, poi vai in impostazioni, in fondo c'è la parte con le info sul terminale/aggiornamenti, e da li procedi con l'update. Una roba da 7 minuti. Io, per scrupolo, ho fatto anche un wipe factory (cioè totale) giusto per avere tutto pulito. Così facendo ti trovi la Miui V6, che è un vero spettacolo. Spero di esserti stato utile. Ciao

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
L'ho fatto anche io ieri, facilissimo.
In sintesi: vai sul forum sezione download, scarichi quella per il Redmi Note LTE, ultima è della settimana scorsa, poi vai in impostazioni, in fondo c'è la parte con le info sul terminale/aggiornamenti, e da li procedi con l'update. Una roba da 7 minuti. Io, per scrupolo, ho fatto anche un wipe factory (cioè totale) giusto per avere tutto pulito. Così facendo ti trovi la Miui V6, che è un vero spettacolo. Spero di esserti stato utile. Ciao
Grazie Maurizio ;)

xazac

Utente esperto
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Salve,

Sono intenzionato ad acquistare lo Xiaomi Mi Note sul vostro sito. Non ho ben capito però se si paga la dogana oppure no.

Grazie mille per la risposta!

• Like

MaurizioS

Utente esperto
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Salve,

Sono intenzionato ad acquistare lo Xiaomi Mi Note sul vostro sito. Non ho ben capito però se si paga la dogana oppure no.

Lascio ovviamente la risposta ufficiale a chi di dovere. Però, al fine di non pagare dazi/dogana, devi acquistare i prodotti unicamente a disponibilità europea, pertanto come ho fatto io dal sito di grossoshop, selezioni la sezione apposita e verifichi la disponibilità del terminale di tuo interesse. Noterai che i prezzi sono leggermente più alti (pari terminale, stesso sito), ma questo è ovvio... Spero di esserti stato utile.
P.S. al netto del coupon sconto che non ha funzionato (e che magari mi faranno avere in altro modo), mi sono trovato molto bene con GROSSOSHOP, ordine pagato con PAYPAL; consegna in 4 giorni, prodotto ottimo.

• Like

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Lascio ovviamente la risposta ufficiale a chi di dovere. Però, al fine di non pagare dazi/dogana, devi acquistare i prodotti unicamente a disponibilità europea, pertanto come ho fatto io dal sito di grossoshop, selezioni la sezione apposita e verifichi la disponibilità del terminale di tuo interesse. Noterai che i prezzi sono leggermente più alti (pari terminale, stesso sito), ma questo è ovvio... Spero di esserti stato utile.
P.S. al netto del coupon sconto che non ha funzionato (e che magari mi faranno avere in altro modo), mi sono trovato molto bene con GROSSOSHOP, ordine pagato con PAYPAL; consegna in 4 giorni, prodotto ottimo.

Visto che si parla di Grossoshop...
Io ho comprato un Tablet proveniente dalla Cina da Grossoshop...spedito dalla Cina con DHL...quindi imballo 5 volte più di quello di un telefono e peso ovviamente più ragguardevole.

Nessun costo di dogana, Grossoshop dichiara di anticipare i costi di dogana al corriere...infatti il corriere mi ha consegnato il pacco e non ha richiesto nulla...meglio di cosi

• Like

MaurizioS

Utente esperto
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Visto che si parla di Grossoshop...
Io ho comprato un Tablet proveniente dalla Cina da Grossoshop...spedito dalla Cina con DHL...quindi imballo 5 volte più di quello di un telefono e peso ovviamente più ragguardevole.

Nessun costo di dogana, Grossoshop dichiara di anticipare i costi di dogana al corriere...infatti il corriere mi ha consegnato il pacco e non ha richiesto nulla...meglio di cosi

Direi che cosi è ottimo, il mio voleva essere un discorso generale, normalmente preferisco warehouse europee per i temi, sicuramente di dogana/dazi, ma soprattutto per i tempi di consegna pressochè immediati (ho l'acquisto d'impulso facile e voglio tutto subito... :) )

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Ragazzi ma basta leggere e' tutto bene specificato:
"
Per ordini fino a 4 pezzi di Smartphone e/o Tablet non ci sono dazi doganali da pagare.

Le spedizioni sono effettuate con codice DDP, Delivery Duty Paid (Reso Sdoganato).

Questa specifica stabilisce che sono al carico del venditore le spese di trasporto incluse le operazioni doganali.

Questo rende GrossoShop uno dei siti piu affidabili per gli acquisti online effettuati direttamente dal fornitore a prezzi competitivi.

Il DDP è un esclusiva DHL-Express.""

Serafino78

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Ho pubblicato già questo messaggio sulla discussione generale sui venditori ma vorrei fornire il mio apprezzamento anche qui:

Un ringraziamento pubblico a Grossoshop.net per la professionalità con la quale hanno sempre gestito i miei ordini. Io sono cliente da un anno e ho fatto circa una decina di acquisti e non ho mai avuto grossi problemi. E' capitato una volta che un modello arrivato difettoso l'ho dovuto mandare indietro e atteso 7gg per la sostituzione con uno nuovo, ma niente di tragico insomma.
Un collega al quale consigliai questo negozio ha acquistato molti prodotti tra i quali qualche clone di marca come elephone e doogee ma dopo qualche tempo uno di questi ha avuto un problema allo schermo e a detta di Marco (il collega che qui con me adesso) sono stati sempre disponibili nel risolvere il problema anche se ha dovuto attendere quasi 15 giorni.
Noi abbiamo sempre acquistato con spedizione dalla Cina con DHL che arriva in media 3-4 giorni senza costo di dogana e comunque assicurano il rimborso qualora dovessero verificarsi dazi (a me non è successo ma me lo hanno garantito via email).
Proprio oggi li ho contattati per sapere se avevano in programma di aggiungere il nuovo MI Note con spedizione dall' Italia in 24 ore e mi dicono che adesso sono quasi fermi con la fornitura per la logistica italiana in quanto incombe il capodanno cinese e saranno chiusi per qualche settimana.
Sara un piacere poter seguire questo forum che mi è stato gentilmente consigliato da Grossoshop.net e che con piacere lascio la mia opinione su questo shop.
Saluti da Serafino a tutta la community.

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
grazie di cuore, messaggi come questi che ci caricano di forza per fare questo bel lavoro...a volte un po' difficile.
Grazie di tutto!!!

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ragazzi ma basta leggere e' tutto bene specificato:
"
Per ordini fino a 4 pezzi di Smartphone e/o Tablet non ci sono dazi doganali da pagare.

Le spedizioni sono effettuate con codice DDP, Delivery Duty Paid (Reso Sdoganato).

Questa specifica stabilisce che sono al carico del venditore le spese di trasporto incluse le operazioni doganali.

Questo rende GrossoShop uno dei siti piu affidabili per gli acquisti online effettuati direttamente dal fornitore a prezzi competitivi.

Il DDP è un esclusiva DHL-Express.""
ultimamente la gente però sta ricevendo 17 euro di spese ( incazzati abbiamo cercato di capire ) dice che il nuovo impiegato di dogana non sapeva di questa esenzione con DHL fino a 4 pezzi (PAZZESCO), comunque sembra che abbiano capito;) (speriamo)
noi comunque stiamo rimborsando i clienti per loro errori.
Saluti
Daniele

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Salve,

MI NOTE disponibile ( per i dazi leggi sopra ;) )
coupon code per lo sconto DS-MIUI tutto maiuscolo senza spazi
ps anche il MEIZU M1 NOTE FDD-LTE è disponible se qualcuno fosse interessato
Daniele

Simo

Utente esperto
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
Confermo anch'io no dogana, ma a me è arrivato con UPS.

• Like

derekk75j

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
@grossoshop
ciao. Vorrei acquistare il xiaomi note lte. Volevo chiederti gentilmente se lo compro domani, riesce ad arrivare per san valentino? Sarebbe un regalo...

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
siamo proprio risicati risicati, se è un regalo per San Valentino non mi sento di darle questa certezza e poi magari arriva il giorno dopo, siamo proprio al limite coi tempi.....Non so decida lei ;)
Saluti
daniele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto