Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo

Utente esperto
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
Domanda per Daniele Grossoshop, questa batteria è quella per il Redmi Note 4G ? Te lo chiedo perchè ho visto che in giro c'è anche quella per il modello octacore che è leggermente diversa
Grazie

Batteria Originale Xiaomi Hongmi Note
Batteria originale Xiaomi Hongmi RedRice
Tipo: Lithium
Potenza: 3100 mAh

stigliz

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Scusa Daniele ho visto che lo xiaomi mi3 da 64gb costa meno del 16 giga come è possibile? Anche perché è veramente un buon prezzo logicamente vanno aggiunte le spese di spedizione vero?
Grazie.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Scusa Daniele ho visto che lo xiaomi mi3 da 64gb costa meno del 16 giga come è possibile? Anche perché è veramente un buon prezzo logicamente vanno aggiunte le spese di spedizione vero?
Grazie.
si vanno aggiunte le spese , un discorso logistico di spedizione del terminale da 64Gb piu' conveniente, direi davvero un prezzone e con coupon DS-MIUI quasi un regalo ;)

derekk75j

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
siamo proprio risicati risicati, se è un regalo per San Valentino non mi sento di darle questa certezza e poi magari arriva il giorno dopo, siamo proprio al limite coi tempi.....Non so decida lei ;)
Saluti
daniele
ho appena fatto l'ordine, nr. 18706. Cerca di fare il possibile, lo apprezzerei molto!! :)

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
buongiorno ragazzi ;) Vi segnalo un offerta speciale su questi terminali
Inew V3 Plus
Doogee DG2014
Tablet Pipo P9
THL W100s
acquistabili in offerta e con invariato coupon per un ulteriore sconto DS-MIUI
fino ad esaurimento scorte!
Saluti
Daniele

Re tony

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Salve grossoshop vi avevo inviato una mail qualche giorno fa ma non ho ricevuto risposta quindi vi scrivo qui. Stavo valutando l'acquisto del meizu mx4pro 32gb volevo però sapere alcune cose:
La spedizione parte dalla cina? Che tempi ci sono?
Ho visto che c'è la possibilità di inserire una pellicola ed un case ma non è specificato nulla a riguardo, che tipo di pellicola è? Il case è in silicone?
Grazie

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Salve grossoshop vi avevo inviato una mail qualche giorno fa ma non ho ricevuto risposta quindi vi scrivo qui. Stavo valutando l'acquisto del meizu mx4pro 32gb volevo però sapere alcune cose:
La spedizione parte dalla cina? Che tempi ci sono?
Ho visto che c'è la possibilità di inserire una pellicola ed un case ma non è specificato nulla a riguardo, che tipo di pellicola è? Il case è in silicone?
Grazie
le pellicole sono di buona fattura ma sono in plastica e non in vetro, lacustodia è una universale in pelle,La spedizione parte dalla China. I tempi sono 4/5 gg gestione ordine.. e max 5gg lavorativi per la ricezione con DHL o UPS.Le ricordo che a causa del blocco di due settimane per il capodanno chinese , non le garantisco la tempistica cui sopra.
Se decidesse di acquistare le lascio coupon code dedicato agli amici di questo forum DS-MIUI
Saluti
Daniele

• Like
Reazioni: Re tony

Re tony

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Per il pagamento accettate anche bonifico?

xazac

Utente esperto
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Non riesco ad acquistare lo Xiaomi Mi Note 64GB Bianco.
Lo fa aggiungere al carrello ma poi non mi fa andare alla Cassa. Viene fuori il messaggio "Gli articoli contrassegnati con *** non sono disponibili nella quantità desiderata o le scorte sono esaurite!" nonostante però lo faccia aggiungere al carrello.
Come si può fare?

• Like
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto