Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao a tutti!
vorrei ordinare anch'io il mi4, ma non ho capito cosa devo scegliere per il trasporto...
Ho verificato ed abito purtroppo in una remote area.. qua http://www.grossoshop.net/it/delivery-information-ita si dice di scegliere il servizio postale perché altrimenti il DHL costerebbe troppo.. è giusto?
Quando procedo con l'ordine, però, mi trovo solo due alternative (DHL o UPS)... potresti chiarirmi questo punto? :)
E soprattutto.. quanto sono all'incirca le spese e i tempi di spedizione per il servizio postale?
Altrimenti che alternative ho? UPS?
Grazie!
vada nel sito DHL e cerchi il dhl point piu' vicino alla sua zona, quando ordina mette i suoi dati e come indirizzo,quello completo del DHL point. Lei poi lo va a ritirare da li.
Saluti

Simo

Utente esperto
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
Domanda per Daniele Grossoshop, questa batteria è quella per il Redmi Note 4G ? Te lo chiedo perchè ho visto che in giro c'è anche quella per il modello octacore che è leggermente diversa
Grazie

Batteria Originale Xiaomi Hongmi Note
Batteria originale Xiaomi Hongmi RedRice
Tipo: Lithium
Potenza: 3100 mAh

Allora compro questa e vado sicuro ? L'altra è da 3.200 e sembra dimensionalmente uguale, ma è classificata solo per octacore

Simo

Utente esperto
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
ok, visto che sei così gentile, rimanendo sotto i 150€, cosa mi consigli di ordinere??

ho paura di xiaomi, il discorso miui mi sembra troppo complicato per uno quasi digiuno come me!!!!!!!!!!!
Da impostazioni c'è anche la modalità easy ( tipo la modalità facile del Samsung ) che semplifica di molto tutti i settaggi.
Chi mi diceva che Android è complicato ( e quindi è andato su IOS ), dopo aver visto la MIUI ha dovuto ricredersi

• Like
Reazioni: grossoshop

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
No, non mi fraintendete, mi mette un po' di ansia il discorso sostituzione s. o. Quindi scarica la rom, istallala e quant'altro, lo ho fatto una volta su un tablet e basta, ma oramai è tardi, lo ho ordinato!!!

Simo

Utente esperto
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
ma oramai è tardi, lo ho ordinato!!!

Hai fatto bene !!

Ad ogni modo quello che è arrivato a me da Grossoshop era già pronto per l'uso con la rom multilingua, bastava settare l'italiano.

Infodrina

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Samsung s4
Dov é la fregatura, compro un mi4 16 in dollari lo pago circa 360euro al cambio di paypal e se lo compro direttamente in euro lo pago 312euro???? Qualcosa non quadra la differenza la pago in dogana???

Infodrina

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Samsung s4
Intendevo se metti il sito in dollari il telefono costa 395,50 dollari che al cambio attuale corrispondono a circa 360 euro, se metto il sito in euro il prezzo è circa 312euro.

Cris76

Utente esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
No non si paga dogana con grossoshop,non saprei dirti il perche'della differenza,ma alla fine meglio cosi no?

Infodrina

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Samsung s4
Non credo!!! E perché dovrei pagare di più se acquisto in dollari???

Simo

Utente esperto
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
Come va? Come ti ci trovi?

Certamente, ma non avevo dubbi, prima dell'acquisto mi era documentato.
A me interessava soprattutto:
- ricezione e qualità del suono ( prima di tutto è un telefono )
- autonomia ( quando serve devo poterlo usare e non sempre ho una presa elettrica o posso attaccarlo ad un powerbank )
- visibilità del display

Poi che fosse seguito bene come aggiornamenti, direi che il Redmi Note ha confermato queste caratteristiche

Infodrina

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Samsung s4
Leggiti la pagina nove di questa discussione,poi tira le tue conclusioni;)
Non si tratta di prodotti in Europa parlo di qualsiasi pagina del sito se metti come valuta euro non corrisponde al valore che è espresso in valuta dollaro. DOVE STA LA FREGATURA???

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Non si tratta di prodotti in Europa parlo di qualsiasi pagina del sito se metti come valuta euro non corrisponde al valore che è espresso in valuta dollaro. DOVE STA LA FREGATURA???
Non ci sono fregature , compri in euro tranquillamente, la dogana non la paga, se la dovesse pagare gliela rimborsiamo.
Perchè pensare sempre alle fregature. Accettiamo paypal, se non le arriva il prodotto, apre controversia e paypal le rimborsa.
saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin