cricchetto12
Utente esperto
- Punteggio reazioni
- 173
- Punti
- 43
vada nel sito DHL e cerchi il dhl point piu' vicino alla sua zona, quando ordina mette i suoi dati e come indirizzo,quello completo del DHL point. Lei poi lo va a ritirare da li.Ciao a tutti!
vorrei ordinare anch'io il mi4, ma non ho capito cosa devo scegliere per il trasporto...
Ho verificato ed abito purtroppo in una remote area.. qua http://www.grossoshop.net/it/delivery-information-ita si dice di scegliere il servizio postale perché altrimenti il DHL costerebbe troppo.. è giusto?
Quando procedo con l'ordine, però, mi trovo solo due alternative (DHL o UPS)... potresti chiarirmi questo punto?
E soprattutto.. quanto sono all'incirca le spese e i tempi di spedizione per il servizio postale?
Altrimenti che alternative ho? UPS?
Grazie!
Domanda per Daniele Grossoshop, questa batteria è quella per il Redmi Note 4G ? Te lo chiedo perchè ho visto che in giro c'è anche quella per il modello octacore che è leggermente diversa
Grazie
Batteria Originale Xiaomi Hongmi Note
Batteria originale Xiaomi Hongmi RedRice
Tipo: Lithium
Potenza: 3100 mAh
Da impostazioni c'è anche la modalità easy ( tipo la modalità facile del Samsung ) che semplifica di molto tutti i settaggi.ok, visto che sei così gentile, rimanendo sotto i 150€, cosa mi consigli di ordinere??
ho paura di xiaomi, il discorso miui mi sembra troppo complicato per uno quasi digiuno come me!!!!!!!!!!!
ma oramai è tardi, lo ho ordinato!!!
Non credo!!! E perché dovrei pagare di più se acquisto in dollari???
Come va? Come ti ci trovi?
Non si tratta di prodotti in Europa parlo di qualsiasi pagina del sito se metti come valuta euro non corrisponde al valore che è espresso in valuta dollaro. DOVE STA LA FREGATURA???Leggiti la pagina nove di questa discussione,poi tira le tue conclusioni
Non ci sono fregature , compri in euro tranquillamente, la dogana non la paga, se la dovesse pagare gliela rimborsiamo.Non si tratta di prodotti in Europa parlo di qualsiasi pagina del sito se metti come valuta euro non corrisponde al valore che è espresso in valuta dollaro. DOVE STA LA FREGATURA???