Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Non riesco ad acquistare lo Xiaomi Mi Note 64GB Bianco.
Lo fa aggiungere al carrello ma poi non mi fa andare alla Cassa. Viene fuori il messaggio "Gli articoli contrassegnati con *** non sono disponibili nella quantità desiderata o le scorte sono esaurite!" nonostante però lo faccia aggiungere al carrello.
Come si può fare?
Si hai ragione ....è terminato già :( altre scorte dopo capodanno chinese :)

tro88

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve, ho ordinato un Mi4 con spedizione dalla cina mercoledì 28 alla mattina, arrivato Lunedi 2. Complimenti!

E' da quel giorno però che chiedo informazioni sulla fattura ma ancora nessuna risposta - ho mandato due email. E' possibile sapere cosa devo fare per avere la fattura?

Grazie

scimansky

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Salve, io ho ordinato il mi4 lte il 30/1 L'ordine risulta "in corso" dal 2/2. C'è il pericolo che si blocchi per il capodanno cinese?

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Salve, ho ordinato un Mi4 con spedizione dalla cina mercoledì 28 alla mattina, arrivato Lunedi 2. Complimenti!

E' da quel giorno però che chiedo informazioni sulla fattura ma ancora nessuna risposta - ho mandato due email. E' possibile sapere cosa devo fare per avere la fattura?

Grazie
se ha gà inviato mail a info con i suoi dati e numero d'ordine deve solo avere un po' di pazienza, questo periodo è un po ostico. Saluti

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
salve gs, se ordino un redmi 2 oggi o lunedì, ci saranno ritardi o è meglio aspettare??
leggendo in giro, è in inglese o già in italiano??

grazie

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
salve gs, se ordino un redmi 2 oggi o lunedì, ci saranno ritardi o è meglio aspettare??
leggendo in giro, è in inglese o già in italiano??

grazie
non lo vedo qui: http://www.miui.it/download-miui/
quindi i ragazzi di MIUI ITALIA non la hanno ancora sviluppata ( per il momento in inglese)
stiamo riuscendo a smaltire le richieste, puo' ordinare!!
Coupon per lo sconto DS-MIUI
Ciao
Daniele

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
ok, visto che sei così gentile, rimanendo sotto i 150€, cosa mi consigli di ordinere??

ho paura di xiaomi, il discorso miui mi sembra troppo complicato per uno quasi digiuno come me!!!!!!!!!!!

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
mi permetta di dire che sta sbagliando ;) i terminali xiaomi per gli aggiornamenti sono i piu' facili, oltre ad avere la community MIUI piu' interessante che possa esistere nel panorama android.
saluti;)

carlita82

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti!
vorrei ordinare anch'io il mi4, ma non ho capito cosa devo scegliere per il trasporto...
Ho verificato ed abito purtroppo in una remote area.. qua http://www.grossoshop.net/it/delivery-information-ita si dice di scegliere il servizio postale perché altrimenti il DHL costerebbe troppo.. è giusto?
Quando procedo con l'ordine, però, mi trovo solo due alternative (DHL o UPS)... potresti chiarirmi questo punto? :)
E soprattutto.. quanto sono all'incirca le spese e i tempi di spedizione per il servizio postale?
Altrimenti che alternative ho? UPS?
Grazie!

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
giuro, ultima domanda, ma una volta pronta al download la traduzione in italiano, quanto è complicato istallarla nel telefono????

grazie ancora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin