Daniele a volte servirebbero gli Schiaffoni
Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
We che fai mi rubi le guide????allora facciamo un po' di chiarezza:
vi faccio una piccola guida così ammazziamo il dubbio all'origine
1-scaricate la Mi PC Suite dal link in basso e avviatelo sul PC
2-spegnete il telefono e mettetelo in fastboot schiacciando volume giu' e insieme tasto accensione (avrete a schermo il pupazzetto Mitu con saldatore)
3- con telefono in modalità fastboot attaccatelo via usb al PC
4- il programma MiPCSuite in automatico vi informerà che ci sono due versione da poter flashare:
Stable e Developer
5- cliccate sul PC su Stable , quindi il cell verrà flashato con la versione stable di fabbrica, come mamma Xiaomi lo ha fatto
6- tramite app updater o tramite Mi Recovery vi mettete la rom che piu' vi aggrada scaricandola da Miui Italia (consigliato) oppure da miuiandroid
Infine ricordo che chi compra un dispositivo Xiaomi si presuma abbia una minima conoscenza su come inserire le rom ed aggiornare i firmware Miui, le lamentele sono accettate se sono costruttive, siamo tutti disposti a crescere con umiltà e dedizione ma chiedo almeno un po' di rispetto non dico per il mio lavoro ma almeno per il sito che ci ospita e per i ragazzi che aggiornano le rom in Italiano, gratis, mettendo anche le guide dettagliate per agevolarvi il lavoro.
https://mega.co.nz/#!Q0ZUxRBR!98C7mjPrlcSkYWxTAL4w4IE1g2IVLSTJ47LQArrBGX8
buonanotte
Daniele
mi raccomando informazioni ordine sempre in PM, con oggetto numero ordine /data/ nome cognome/ dispositivo acquistatoCiao Daniele, volevo chiederti, se possibile, info sull'ordine #32943 del 1 Luglio, grazie in anticipo e buona giornata!
Infine ricordo che chi compra un dispositivo Xiaomi si presuma abbia una minima conoscenza su come inserire le rom ed aggiornare i firmware Miui
E' un dato di fatto che la Xiaomi non distribuisce ufficialmente in Europa, qui puoi trovare il firmware originale Xiaomi per l'MI4 versione cinese ( come mamma lo ha fatto ) http://en.miui.com/download-263.html#394Ma ricevere un dispositivo pieno di spazzatura e non come mamma lo ha fatto è una cosa diversa
Devi essere un po clemente e calmo sul forum altrimenti prendo dei provvedimentia parte l'ennesima censura dei miei post ... spero che lei info che sono emerse qui servano ad orientare meglio chi vuole avvicinarsi a questo Ottimo dispositivo ...
A non tutti interessano telefoni per pochi eletti o da duri e puri
Sola serietà !!! e va tutto liscio
non si capisce piu' niente se ci sono utenti che vengono solo per denigraremod, se censurate non si capisce più niente.