grossoshop
Grossoshop.net
- Punteggio reazioni
- 1.795
- Punti
- 113
- Sito Web
- www.grossoshop.net
- Terminale
- Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
nessun problema , in PM mandami i dati corretti e il tuo numero ordine.Ciao Daniele,
è la prima volta che acquisto su grossoshop. Oggi pomeriggio ho fatto partire l'ordine per lo Xiaomi mi4, cuffiette xiaomi e cover xiaomi. In un secondo momento, però, mi sono accorto di aver dato il numero civico sbagliato per la spedizione. Come devo fare adesso?
Ha 3GB di ramSalve Daniele, volevo chiederti una cosa.
Questo mi4 ha 3gb o 2gb di ram? http://www.grossoshop.net/it/xiaomi...napdragon-quad-core-lte-16gb-bianco.html?page
come sempre PM con numero ordineciao Daniele.. io ho ordinato un RedMi 2 2GB venerdì scorso dall'europa ma ancora non è arrivata l'email con il tracking.. Potrei avere informazioni? Il telefono è un regalo e quindi i tempi sono un po' stretti. Spero arrivi entro il 16 di luglio...
Poi volevo una info sul RedMi Note 2, quando sarà disponibile? grazie
bisognerebbe chiederlo a Meizuavrei una domanda magari è stupida ma mi piacerebbe sapere perchè l'mx4 pro 16 gb costa più dell' mx5?
Io credo per via del processore...MTK è più a buon mercato...avrei una domanda magari è stupida ma mi piacerebbe sapere perchè l'mx4 pro 16 gb costa più dell' mx5?
numero ordine in PMScusa il disturbo Daniele, voglio chiederti una cosa.
Ho appena ordinato un mi4 + mi band + piston 3. Quanto tempo ci possono impiegare per arrivare?
grazie di cuore :-*Terzo acquistò su grossoshop... Terzo feedback "perfetto". Alla prossima
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
La gucci e quella per il tuo devicema solo io sono lo sfigato? ho ordinato
Xiaomi Hongmi Note 2 Smartphone Dual Sim Android 4.4 SnapDragon Quad Core 64-Bit OTG 4G LTE 2/16Gb Bianco
Modello: Xiaomi Hongmi Note 2 4G 2/16Gb White
la custodia non è arrivata ed il telefono non sono convinto che sia quello ordinato! provo schifo per questo sito!
- Pellicola Protettiva: Pellicola protettiva
- Custodia Universale: Custodia in pelle
domani dovrebbe arrivarmi la yi sport che ho cambiato voglio vedere cosa mi arriva e se funziona
RIPETO PROVO SCHIFO
cioè?La gucci e quella per il tuo device
Scusa se te lo dico ma devi leggere un po sul web ricordati che google e tuo amico ripeto che la rom GCCI E QUELLA PER IL TUO TELEFONO ADESSO TI MOSTRO UNA COSA ALMENO CAPISCIma solo io sono lo sfigato? ho ordinato
Xiaomi Hongmi Note 2 Smartphone Dual Sim Android 4.4 SnapDragon Quad Core 64-Bit OTG 4G LTE 2/16Gb Bianco
Modello: Xiaomi Hongmi Note 2 4G 2/16Gb White
la custodia non è arrivata ed il telefono non sono convinto che sia quello ordinato! provo schifo per questo sito!
- Pellicola Protettiva: Pellicola protettiva
- Custodia Universale: Custodia in pelle
domani dovrebbe arrivarmi la yi sport che ho cambiato voglio vedere cosa mi arriva e se funziona
RIPETO PROVO SCHIFO
quindi mi dici che corrisponde al: Xiaomi Hongmi Note 2 Smartphone Dual Sim Android 4.4 SnapDragon Quad Core 64-Bit OTG 4G LTE 2/16Gb Bianco ?????Scusa se te lo dico ma devi leggere un po sul web ricordati che google e tuo amico ripeto che la rom GCCI E QUELLA PER IL TUO TELEFONO ADESSO TI MOSTRO UNA COSA ALMENO CAPISCI
TE LO ANCHE EVIDENZIATO
Vedi l'allegato 4630