Ciao a tutti. Ho un MiPad4 gia sbloccato, allego foto almeno mi spiego. Voglio aggiornare la miui e trovo molte, forse troppe, guide su come fare ma non ci capisco un akka. Alcune dicono un modo saltre un altro quindi se gentilmente mi potete guidare per fare questo benedetto aggiornamento della rom. Io sono abituato forse male ad usare un programma, scaricare, e selezionare "aggiorna" tenendo premuto il tasto ALT......
Twrp... Magisk...rom quì rom la....
Grazie in anticipo.
Dimenticavo ho win10pro 64bit oppure ultima Ubuntu...
[Aggiornamento] ...
o per scelta o perchè poca voglio/attenzione o buone maniere altrui dai che ti ridai sono riuscito senza troppe menate descritte anche su questo forum. Trovata guida in inglese che guida la persona per strade diverse. Non mi importa se poi il post viene eliminato ma informo i vari user di andare in questo link ...
http://en.miui.com/thread-3196420-1-1.html
da parte mia scaricato il file/link " TWRP Mi Pad 4.zip " previa aver messo la rom miui scaricata nel tablet.Unico neo il twrp era partito in cinese e grazie a Santo Google trovato il modo di portarlo in inglese.
Fatto il suo dovere e partita la Miui10 ha pure aggiornato alcune cosette.
Tanto di cappello e gratitudine ai vari Team che lo hanno tradotto e che ci hanno lavorato. MIUI.EU ed MIUI.IT
p.s. comunque commentare non costa nulla anche se non lo si fà per lavoro