La nostra versione e più avanzata, ha supporto a tutti i dispositivi ed e localizzata in lingua italiana... Con credo che si possa disedierare di meglioah ok quindi quando collego il cel faccio direttamente dalla schermata home " flash in fastboot" se vado a recovery tipo mi da che devo inserire il mio MI account, tra l'altro il vostro sembra pochino diverso
Davvero utile domani lo provo, riconosce il cel, ma come mai il miflash ha dato problemi pur avendo i driver questo non capiscoFixa il layout flash flash modalita revovery ma non e obbligatorio
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Allora hai problemi al tuo PC testiamo tutto prima di rilasciare e ti assicuro che tutto e perfettamente funzionante nei tool che rilawciamo... Comunque se devi flashare in fastboot lascia perdere miflash anche quello integrato a MiFlashPro utilizza la scheda Flash Pro con smartphone in fastbootquando avvio il miflash da miflash pro mi dice " errore applicazione non gestita ecc" continua o esci
Per la twrp o usi mrt o da adb detto questo siamo OT per questo tipo di richiesta...la twrp posso flasharla con il vostro tool? sempre se mi trova il cel però.. o uso minimal adb? per poterla installare devo avere la twrp nella stessa cartella