GUIDA INSTALLAZIONE RECOVERY MIUI

irooni

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
So i be confused!! In this package ( Hongmi.7z ) have Factory EN/CN or Multilanguage??? its WCDMA ???
Can i update to Latest Version with miui updater? if it Factory Rom EN/CN ..i install it !!! Tnx Guys Help me
i have another question
Why change Recovery version? what if dont changing Recovery Version? Tnx Clark91 and negrandr

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
my guide is important to change recovery
you need to change recovery because the stock one doesn't let you update by "miui updater"
Don't care about the version of the rom in the package (hongmi.7z) because, after you will do the procedure of recovery, you will can flash(by miui updater) the rom picked in miui fansite (miui.uk,miui.de,miui.it, ecc)

francescoiu

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ragazzi viene chiedo ancora una volta una cosa. Stavolta è curiosità. Una volta invertite le memorie, se rimuivo la SD card il telefono funziona lo stesso? E se cambio la SD nello specifico, cosa succede?

Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
Ragazzi viene chiedo ancora una volta una cosa. Stavolta è curiosità. Una volta invertite le memorie, se rimuivo la SD card il telefono funziona lo stesso? E se cambio la SD nello specifico, cosa succede?

cosa vuol dire invertire le memorie? :)
cmq il cell funziona anche senza sd
se la cambi, alcune app non funzionano bene

francescoiu

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Invertire nel senso di usare la memoria SD come memoria del telefono

francescoiu

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ho seguito una guida su xiaomi.eu. in pratica si deve sostituire un file di sistema con uno modificato. Il file in questione è il vold.fstab

irooni

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
tnx clark .. the seller reflashed my phone with frist multilanguages rom ( with viber .google play . and go keyboard and Super Su rooted Installed ) ... i want previus orgional miui rom that Factory installed on my hongmi wcdma ( frist rom in hongmi wcdma with EN/CN language with all default Chinese app and default hongmi keyboard can be update with rom updater on my phone ) sry for my english and sry if i take ur time bro .. i am very amatur here and dont know how to do that.. you get my mean ?

ecata

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Terminale
xiaomi hongmi, htc hd mini, lg l7
ciao a tutti
per chi ha la stable 5 segui questo link per ottenere i permessi di root.
http://en.miui.com/thread-13293-1-1.html
scaricate il file miuiandroid-HM1W-JHBCNAL5.0-root.zip
caricatelo sulla sd.
da recovery reinstallate la rom + il file scaricato.
al termine della procedura andate su sicurezza/permessi/root/abilita ed avrete il root.
appena fatto sul mio hongmi e funziona.

marino.miche

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Vorrei aggiornare un Hongmi e ho letto la vostra guida, però quando vado per scaricare l'Italian Pack dal link postato, ma non mi dà versioni scaricabili.. vi chiedo un aiuto.. Grazie!!

braguzz

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
La guida é valida anche per ripristinare l imei? Perché mesta e rime sta mi si é ' cancellato' e la SIM non mi funziona più... :(

Inviato dal mio 2013022 utilizzando Tapatalk

marino.miche

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
scusami, ma il problema c'è sempre.. non riesco dal link che è stato messo all'inizio del post a scaricare niente.. mi dà ancora "Full ROM Ita" in blu e non in arancio (scaricabile), quando seleziono mi riapre pari pari la stessa schermata..

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
il link è corretto.. ti fa aprire la pagina di download dell ultima versione.. quando il nome del terminale è blu, il download è disponibile, altrimenti se è grigio, non lo è

marino.miche

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ok, grazie! dato che il nome "hongmi" è grigio non è ancora possibile scaricare l'ultima versione..grazie e scusa

francescoiu

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Qualcuno sa come impostare la memoria predefinita per foto e video? Vorrei usare la memoria interna e non la sd .
Inviato dal mio 2013023 con Tapatalk 2

darkman287

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve,un saluto a tutto il forum ,ho un grosso problema con un RR ,ho acquistato un RR e mi e' arrivato con rom originale en/cn ,ho seguito la procedura descritta in prima pagina per ottenere recovery e installare una rom ita, alla fine della procedura effettuata con SP FLASH TOOL il telefono non si e' piu' acceso
Se tento di riflashare SP FLASH TOOL mi parte ,mi riconosce il telefono ,parte la barra rossa ma si ferma e si apre la finestra di errore
Purtroppo non riesco a fare piu' nulla
Cortesemente se qualcuno ha una soluzione a questo problema mi farebbe un grosso favore
Premetto che ho provato a installare recovery con mobile uncle dopo aver rootato il tel ma entrando in recovery non si vedeva nulla ,sul display si vedevano solo righe
Grazie

andartfil

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Quale versione di rom hai installato con SP flash? Perché mi sembra di aver letto che gli ultimi redrice non accettano versioni precedenti alla 4.0.

darkman287

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Quale versione di rom hai installato con SP flash? Perché mi sembra di aver letto che gli ultimi redrice non accettano versioni precedenti alla 4.0.

Grazie per la tua risposta,ho flashato con la rom presente nel file del tutorial HM2013023_images_JHBCNAH1.0_a493d025e2_4.2
Credo che sia uno degli ultimi modelli ma purtroppo non ho avuto la furbizia di guardare prima cosa c'era installato

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu