Si ho capito ma non ti sembra strano questa cosa? E la partizione cmq é creata ho fatto 31 gb in fat32 e 1 gb in ex2 sempre primaria. Ma dico come é possibile una cosa del genere??
I giochi che io sappia vengono sempre installati nella memoria del telefono sia app che dati,Si ho capito ma non ti sembra strano questa cosa? E la partizione cmq é creata ho fatto 31 gb in fat32 e 1 gb in ex2 sempre primaria. Ma dico come é possibile una cosa del genere??
Di solito cambiando rom bisogna ricalibrare qui una guida http://www.androidiani.com/forum/an...lizzazione-e-calibrazione-tutta-la-verit.htmlNo quello che voglio dire é che in automatico il gioco lo ha installato nella sd...mentre le app nella memoria telefono.. Come ti ho descritto sopra... Cmq vabbé... Ho notato una cosa importante la battetia con la custom rom sembra che mi duri di meno, é possibile?? E posso fare qualcosa in caso???
Ok grazie poi lo provo.. Una cosa ma tu hai per caso capito come funziona la app preinstallata miui Radio FM?? Io provo a cercare ma niente di niente come funge? Devo applicare un'antenna percaso?
Ciao, tutto OK.Ciao edyros come stai?
Volevo chiedere una cosa... Per i tasti di lato, volume giù e volume su.. É possibile disattivare la funzione del controllo suoneria e attivare solo il controllo del volume musica e multimedia?? Ogni volta che sbaglio a pigiare il tasto mi ritrovo sembre sta benefica suoneria abbassata e quando mi chiamano la suoneria sta al minimo e non la sento. Cé un modo per configurare questi tasti diversamente?? Grazie in anticipo della risposta.