Guida: Rom su red Note con firmware 17.0

SeleneLuca

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
secondo te la faranno miui 6 per il nostro bellissimo note?? io avevo letto che l'avrebbero fatta uscire prima di fine anno tu sai qualcosa?

edyros2003

Utente esperto
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Terminale
Xiaomi Hongmi 1
Normalmente quando va in brick il telefono non si avvia più, ma la recovery è funzionate e si può ripristinare
un backup funzionante o installare una nuova ROM.

SeleneLuca

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ok perfetto aspetto che mi posti e linki il nuovo aggiornamento.. Grazie amico!

SeleneLuca

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Buongiorno edyros ma noi non possiamo aggiornare anche Android al 4.4.4? Ho dovremmo rimanere sempre con il 4.2.2

SeleneLuca

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ok grazie.. Ieri per mia scaramanzia ho fatto un ripristino del Tel. Ora ho notato che la versione della ROM che mi avevi passato tu é diventata 4.9.14 ma il problema con maps e le altre applicazioni lo fa ancora...sto sclerando e non vorrei tornare alla stabile per. Motivi di memoria come ti dicevo prima.. Cosa mi consigli?

edyros2003

Utente esperto
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Terminale
Xiaomi Hongmi 1
Ok grazie.. Ieri per mia scaramanzia ho fatto un ripristino del Tel. Ora ho notato che la versione della ROM che mi avevi passato tu é diventata 4.9.14 ma il problema con maps e le altre applicazioni lo fa ancora...sto sclerando e non vorrei tornare alla stabile per. Motivi di memoria come ti dicevo prima.. Cosa mi consigli?
Scusa cosa vuol dire è diventata 4.9.14? era già questa versione.
Per quanto riguarda le app shazam e soundhound se con le versioni precedenti funzionava ti consiglio di tornare a quelle (su internet dovresti trovare le versioni funzionati) per l'errore "advance settings si é chiusa in modo anomalo" lo puoi ignorare in quanto è una app non indispensabile oppure la puoi disinstallare
cancellando il file /system/app/Settings_ex.apk e riavviare.
Nel frattempo sto facendo l'upload della ROM aggiornata, appena finisce ti comunico il link, tieni presente che non ho avuto modo di testarla in quanto
non posseggo il Redmi note ma il Redmi 1, quindi ti consiglio sempre un backup completo da recovery custom prima dell'installazione della nuova ROM.

SeleneLuca

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ok grazie mille!! Farò come mi hai detto.. Per quanto riguarda versioni precedenti delle applicazioni ho provato solo Shazam che mi fa la stessa identica cosa.. Mentre le altre ora le provo..

edyros2003

Utente esperto
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Terminale
Xiaomi Hongmi 1

edyros2003

Utente esperto
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Terminale
Xiaomi Hongmi 1
Il m
Stavo leggendo su un sito le diff. Tra il tuo Redmi 1s e il mio Redmi note hanno processore diverso ho sbaglio? Il mio monta un mediatek mentre il tuo un Qualcomm snapdragon possibile?? E se fosse così come mai le ROM sono compatibili? Fonte delle caratteristiche é questo sito: http://m.gadgets.ndtv.com/xiaomi-redmi-1s-1772-vs-xiaomi-redmi-note-1539
Il mio non è redmi 1s ma Redmi 1 primo modello che monta un processore mediatek mt6589 da 1,5 Ghz che è comunque diverso dal tuo.
Le ROM non sono compatibili io monto una ROM simile fatta apposta per il mio modello http://www.miui.it/forum/index.php?...cdma-custom-rom-miuv6-binbinshe-porting.5304/

SeleneLuca

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Allora.. Ho installato la nuova ROM il problema delle app rimane sempre.. Considera che ho provato anche tutte le versioni precedenti di shazam e di maps possibili e niente da fare sempre crash.. Solo soundhound mi funge una versione di agosto... Ma con una rom stable non è possibile fare in modo che la memoria sd sia unita o quanto meno le app installarle nella sd??

edyros2003

Utente esperto
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Terminale
Xiaomi Hongmi 1
Allora.. Ho installato la nuova ROM il problema delle app rimane sempre.. Considera che ho provato anche tutte le versioni precedenti di shazam e di maps possibili e niente da fare sempre crash.. Solo soundhound mi funge una versione di agosto... Ma con una rom stable non è possibile fare in modo che la memoria sd sia unita o quanto meno le app installarle nella sd??
Prova questa ROM è la stabile 37 modificata che di default registra tutto su sdcard:
http://1drv.ms/134kI8f
queste le caratteristiche:
http://bbs.ydss.cn/thread-489097-1-1.html

SeleneLuca

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Sul link della pagina di drive mi dice pagina non disponibile..

SeleneLuca

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Grandissimo edyros!!!! Sei er mejo!! E dajeeee ora funge tutto e per di piu

SeleneLuca

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Dicevo.... Per di più la memoria interna è unita con la sd ora è tutto insieme... Ti posto una imm. Grandioso!! E funziona tutto alla grande anche le app shazam maps e soundhound!!

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post