secondo te la faranno miui 6 per il nostro bellissimo note?? io avevo letto che l'avrebbero fatta uscire prima di fine anno tu sai qualcosa?
Che io sappia attualmente non esiste un aggiornamento a kitkat, qui trovi una discussione sull'argomento:Buongiorno edyros ma noi non possiamo aggiornare anche Android al 4.4.4? Ho dovremmo rimanere sempre con il 4.2.2
Scusa cosa vuol dire è diventata 4.9.14? era già questa versione.Ok grazie.. Ieri per mia scaramanzia ho fatto un ripristino del Tel. Ora ho notato che la versione della ROM che mi avevi passato tu é diventata 4.9.14 ma il problema con maps e le altre applicazioni lo fa ancora...sto sclerando e non vorrei tornare alla stabile per. Motivi di memoria come ti dicevo prima.. Cosa mi consigli?
Qui trovi l'ultima versione della ROM custom disponibile (4.11.18-19) file bz_miui5_Note_W_B_4.11.19.zipOk perfetto aspetto che mi posti e linki il nuovo aggiornamento.. Grazie amico!
Il mio non è redmi 1s ma Redmi 1 primo modello che monta un processore mediatek mt6589 da 1,5 Ghz che è comunque diverso dal tuo.Stavo leggendo su un sito le diff. Tra il tuo Redmi 1s e il mio Redmi note hanno processore diverso ho sbaglio? Il mio monta un mediatek mentre il tuo un Qualcomm snapdragon possibile?? E se fosse così come mai le ROM sono compatibili? Fonte delle caratteristiche é questo sito: http://m.gadgets.ndtv.com/xiaomi-redmi-1s-1772-vs-xiaomi-redmi-note-1539
Prova questa ROM è la stabile 37 modificata che di default registra tutto su sdcard:Allora.. Ho installato la nuova ROM il problema delle app rimane sempre.. Considera che ho provato anche tutte le versioni precedenti di shazam e di maps possibili e niente da fare sempre crash.. Solo soundhound mi funge una versione di agosto... Ma con una rom stable non è possibile fare in modo che la memoria sd sia unita o quanto meno le app installarle nella sd??
Io il file lo vedo regolarmente.Non cè il file