Certo ecco perche la copia devi spostartela sul pc, e poi dopo aver aggiornato la rom, dal pc trasferila al cell e fare il restorePerò viene piallato con l'installazione di una nuova rom?
Sent from my MI 5 using Tapatalk
Certo ecco perche la copia devi spostartela sul pc, e poi dopo aver aggiornato la rom, dal pc trasferila al cell e fare il restorePerò viene piallato con l'installazione di una nuova rom?
Ahhhh ecco hai ragioneCerto ecco perche la copia devi spostartela sul pc, e poi dopo aver aggiornato la rom, dal pc trasferila al cell e fare il restore
Prego figurati ho bisogno anch'io di tanto aiuto.Ahhhh ecco hai ragione
Ok torna tutto, grazie mille del supporto
Ma io posso installare la recovery, senza per il momento fare il format data e lasciare tutto cosi o comprometto qualcosa?Se non fai encrypt la twrp non ti legge la memoria del telefono quindi è inutilizzabile,quando installi la twrp è in cinese schiacci il terzo tasto sulla destra verso il basso e imposti l'inglese
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Anche questo è vero con la twrp se selezioni solo wipe cache dalvik e data non cancella i backup fatti in localeScusate se mi intrometto. Quando ho fatto il bekap in locale e poi ho fatto i full wipe poi tornando il bekap era sempre lì e senza micro sd
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Si la puoi installare ma non puoi flashare niente finché non fai il format dataMa io posso installare la recovery, senza per il momento fare il format data e lasciare tutto cosi o comprometto qualcosa?
E per tornare eventualmente ad una configurazione stock?Si la puoi installare ma non puoi flashare niente finché non fai il format data
Fai un miflashE per tornare eventualmente ad una configurazione stock?
Ok intanto la installo con flashyfi. Ma devo per forza fare il format data? Non basta il wipe cache dalvik?Si la puoi installare ma non puoi flashare niente finché non fai il format data
No non basta fatti forza si fa una volta e passa il dolore io lo fatto subito così non ci pensi piuOk intanto la installo con flashyfi. Ma devo per forza fare il format data? Non basta il wipe cache dalvik?
Ho installato la recovery. Ho provato a riavviare in recovery mi e uscita una schermata in cinese con un quadratino da spuntare, più in basso due pulsanti con scritte cinesi uno a sx uno a destra e in basso uno swipe. A parte che ho paura di fare danno qualunque cosa premi, ma poi ho provato a premere ma il touch non funziona.No non basta fatti forza si fa una volta e passa il dolore io lo fatto subito così non ci pensi piu
http://en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=247214&page=1&extra=&mobile=yesHo installato la recovery. Ho provato a riavviare in recovery mi e uscita una schermata in cinese con un quadratino da spuntare, più in basso due pulsanti con scritte cinesi uno a sx uno a destra e in basso uno swipe. A parte che ho paura di fare danno qualunque cosa premi, ma poi ho provato a premere ma il touch non funziona.
Caspita ma un aiuto da parte tua, non ci capisco nulla.http://en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=247214&page=1&extra=&mobile=yes
Ma quanto tempo bisogna aspettare. Ho aspettato diversi minuti si e spento lo schermo e uscito un lucchetto ma lo swipe non funziona ho dovuto spegnere e riaccendere il cellC'è scritto quello che ti ho già spiegato per il touch aspetta qualche minuto che poi funziona premi il tasto di destra e poi fai lo swipe poi premi il terzo tasto di destra verso il basso e scegli la lingua
Ok grazie riprovoSpegni e riprova è un bug che da molto fastidio anche a me
Riprovato ma qui non va nulla esce il lucchetto e non mi fa ne premere ne fare swipeSpegni e riprova è un bug che da molto fastidio anche a me