Per caso e questaAllora installa la 3.0.0 non la 3.0.2
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
http://www.mediafire.com/?bx0ru3cfgk1kv01
Per caso e questaAllora installa la 3.0.0 non la 3.0.2
Ok. Allora ho fatto l'aggiornamento settimanale a 6.14.21. La prima volta mi ha scaricato un aggiornamento di 140 mega. Si e riavviato in recovery e per magia ha funzionato. Poi ho fatto il reboot e mi sono trovato il cellulare come prima. Gli ho fatto cercare l'aggiornamento e me ha trovato uno da 940 mega. Finito il download il cell si e riavviato in recovery. Ha cominciato a lavorare, si vedeva una barra verde, poi finito mi ha chiesto se volevo riavviare modificando la recovery, avrei dovuto spuntare una casella, ma non lo spuntata. Ho riavviato con lo swipe e dopo circa 20 minuti mi sono ritrovato il cell aggiornato. Non so se mi ha eliminato la custom recovery.Non so prova installarla
Ok allora la prossima volta me la scarico completa e la metto sul cell, evito di scaricarmi il solo aggiornamento OTA di pochi mega, in quanto l'aggiornamento non va a buon fine e al secondo tentativo mi scarica la rom completa.La recovery non la cancella devi aggiornare sempre con la rom completa.io non spunto mai niente
Grazie non lo sapevo. Chissà perché con l'aggiornamento la recovery ha funzionato. Adesso provo a mandarlo in recovery per vedere se funziona.Si faccio così anche io
OkPurtroppo questa twrp a il bug del touch e non funziona otg aspettiamo l'aggiornamento
Per caso e questa
http://www.mediafire.com/?bx0ru3cfgk1kv01
Tutte e due hanno problemi
E com questa ti funziona bene?Hai installato questa percè anche io con la 3.0.2 ho problemi con il touch
Grazie!
Spegni riaccendi aspetta 3minuti va quando vuole
Confermo l'attesa e molto lungaLascialo lavorare 20 minuti ci vuole di solito
Confermo l'attesa e molto lunga
Flasha supersu 2.68 con la twrpCome hai fatto ad installare Super Su per i privilegi di root?