posso avere un link con la guida su come installarla per favore ? grazie
Occhio non si parla della stessa rom. Una, quella che è stata tolta era ufficiale, questa invece è della community di xiaomi.eu. La prima non ha bisogno di sbloccare il bootloader e invece l'altra siMa stavolta bisogna per forza sbloccare il bootloader? Quella dell'altra volta andava anche senza doverlo sbloccare.. Ne uscirà una versione senza dover fare lo sblocco per caso?
Porca miseria proprio ora che avevo sistemato per bene la china stable. Ma l'italiano dove sarà? Nella Global developer?è uscita la 7.2.8 global, mi è arrivato oggi l'ota, per ora ancora niente italiano, parlano di bug fixes, ottimizzazione del sistema (penso per per la batteria).
Tutto sommato poca roba ma un passo avanti è stato fatto comunque rispetto alla 7.2.4 che era stata addirittura tolta da mezzo.
http://en.miui.com/thread-272386-1-1.html
tra le novità ho trovato il double tap to wake, è stata aggiunta l'app mi remote che però manca di molti dispositivi italiani, ho notato una novità tra i temi, non capisco perchè, quando l'applicazione carica da la possibilità di modificarli (customize), mischiandone vari, mentre quando l'app ha caricato quelli da scaricare questa voce sparisce