Dici che dalla 7.2.4 non si può aggiornare? Mah mi sembra stranoProbabile, io ho messo su la rom 2 giorni fa, avranno bloccato l'update in OTA
la batteria è buona, io vengo da un oneplus one che raramente mi arrivava a sera, con questo arrivo a sera tranquillamente
Dici che dalla 7.2.4 non si può aggiornare? Mah mi sembra strano
dove è questa guida per la 7.2.13 global?
ah ma non è la global..parli della china stable..
ciao anche io ho lo stesso problema...disinstalla e reinstalla l'app contatti...a volte va ...poi un'altra cosa che ho fatto è andare in "impostazioni/other accounts/IMAP/impostazioni account/xxx@gmail.com/impostazione di sincronizzazione/frequenza l'ho messa a dieci minuti invece che automatica...Ragazzi chiedo aiuto..monto una stable 7.2.13 ma non riesco a sincronizzare i contatti con google...in account quando faccio la sincronizzazioni mi mette un punto esclamativo...qualche aiuto ?
Grazie
Dovete scaricare questo file della sync contatti http://www.apkmirror.com/apk/google...gle-contacts-sync-6-0-1-android-apk-download/ciao anche io ho lo stesso problema...disinstalla e reinstalla l'app contatti...a volte va ...poi un'altra cosa che ho fatto è andare in "impostazioni/other accounts/IMAP/impostazioni account/xxx@gmail.com/impostazione di sincronizzazione/frequenza l'ho messa a dieci minuti invece che automatica...
Grazie Cris,Se non hai problemi,non vedo perche' devi cambiare,gli aggiornamento OTA li ricevi,prossimamente dicono arrivera' anche la traduzione in ita.
Se invece vuoi la rom miui.it,devi sbloccare il telefono e seguire le guide che trovi qui