maritommaso
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 7
- Punti
- 3
Invece può accadere che nomi lunghi oppure "sede di unzip" lontano da c: diano problemi all'operazione di miflashno la lunghezza del nome della cartella non da problemi.
piuttosto...
il telefono è in download mode??
Invece può accadere che nomi lunghi oppure "sede di unzip" lontano da c: diano problemi all'operazione di miflash
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
purtroppo io mi fermo gia al punto1) Dopo aver scaricato la rom developer china, estraete il contenuto del file “ido_xhdpi_images_6.3.25_20160307.0000.16_5.1_cn_64e55a5159.tgz” in una cartella a di comodo.
ho scaricato la 6.3.31 ma non quel tipo di file proprio non lo vedo
SUggerimento uguale al mio ma pare non abbia sortito effetto
grazie raga ho scompattato la rom 6.3.31 in una cartella chiamata miui ma il mi flash mi da un errore ... ho smanettato per molti anni sempre su vari htc ma questo xiaomi mi sta facendo impazzire
Se usa miflash 2015 non deve selezionare alcun file. Solo la cartella images e poi in basso spuntare flash all
ho seguito il link del primo post che porta al sito miui.com e scaricato la dev 6.331 poi siccome non va ho provato la versione precedente 6.317e poi la 7.260 ma non mi flasha nienteStai usando la rom fastboot? A me non sembra.....
ora al momento di installare la recovery mi da errore quando deve flashare la twrp.img che ho messo nella cartella adb ufffff
Ho messo IL file twrp Nella cartella adb, IL commando adb device va ok e anche quello per riavviare in fastboot MA IL successivo per flashare fallisce.. Ho let to Che si Potrebbe anche fare con flashify MA MI serve IL root prima..bene quindi i primi passaggi sono andati a buon fine..
veniamo alla twrp..
che errore ti da?