- Punteggio reazioni
- 3.570
- Punti
- 113
- Terminale
- MI5
troppi a me se non ricordo male sui 300 secondi era appostoSto facendo la procedura con miflash è a 1502 secondi. Quanto ci mette?
Io ho aspettato più di 7000 secondi (2 ore) dopodichè ho aperto apposito thread e con l'aiuto dei miuers ho risolto. Ecco il thread (spero che non debba servire):troppi a me se non ricordo male sui 300 secondi era apposto
Vuoi provarci tu? Scrivi a info@miui.it elencando le tue conoscenze in materia, così la community saprà ringraziarti. In subordine aspettare silenti a meno che abbiate fatto donazioni in gran quantità tali da poter pretendere qualcosa e subito. Si ricorda per l'ennesima volta che anche gli sviluppatori (e lo staff) hanno una famiglia, un lavoro e altri hobbies, non sono chiusi in laboratorio h24 a risolvere i problemi miuiMa questa miui.ita quando arriva? possibile che siano così tante le cose da correggere?
Chiedo scusa se sono sembrato irriverente, non volevo . Mi riferivo soltanto ad alcuni problemi che ho avuto ultimamente con la mia rom "non ufficiale". Ovviamente apprezzo il lavoro e la professionalità di tutti voi.Vuoi provarci tu? Scrivi a info@miui.it elencando le tue conoscenze in materia, così la community saprà ringraziarti. In subordine aspettare silenti a meno che abbiate fatto donazioni in gran quantità tali da poter pretendere qualcosa e subito. Si ricorda per l'ennesima volta che anche gli sviluppatori (e lo staff) hanno una famiglia, un lavoro e altri hobbies, non sono chiusi in laboratorio h24 a risolvere i problemi miui
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
eh si purtroppo non conosco altra strada!
il root alla fine è facoltativo e lo fai a fine flash tramite twrp...
io problemi di flash con la corretta twrp non ne ho mai avuti
unica precisazione: al momento non c'è la miui ita, ma la xiaomi.eu che contiene comunque la lingua italiana