Non mi compare il tasto installa in alto a destra, nella versione italiana mentre nella cinese e inglese la installa tranquillamente.Che tipo di errore ti da esattamente ?
Non mi compare il tasto installa in alto a destra, nella versione italiana mentre nella cinese e inglese la installa tranquillamente.Che tipo di errore ti da esattamente ?
In alto a destra dove? Puoi postare uno screenshot? Terminale? ROM? Versione?Non mi compare il tasto installa in alto a destra, nella versione italiana mentre nella cinese e inglese la installa tranquillamente.
In alto a destra dove? Puoi postare uno screenshot? Terminale? ROM? Versione?
L'ultima versione, la 4.9.26 itaOk, ho letto anche i post precedenti con le informazioni sul terminale, versione MIUI esattamente? Intanto verifichiamo.
No, fa tutto da solo. Fondamentalmente rileva le varie tipologie di sonno in base alla quantità e intensità del movimento che percepisce durante la notte.non ho capito come fa a "capire" quando dormo.
Devo attivare la modalità notturna o fa tutto da solo?
Ciao Girs0, al momento non mi risulta esserci nessun modo di sincronizzare con altre applicazioni al di fuori di quella ufficiale. Per l'estrazione dei dati dal server..beh, la vedo un po' difficoltosa, io propendo per un NO, però vediamo, magari qualcun'altro invece sa come farePrima di tutto un saluto a tutta la comunità. Mi sono da poco avvicinato al mondo xiaomi/miui e al dispositivo miband. Vorrei capire innanzitutto se c'è una app o qualcosa di simile che fa il sync tra l'app di miband e myfitness pal o similari (non credo ed infatti ora vado con la domanda), in caso negativo chiedevo a chi ha tradotto la app se secondo voi, visto che avete probabilmente visto un po di codice, è possibile estrarre dal cloud xiaomi i dati di utilizzo dell'app. Poi con i dati vorrei fare una sorta di app di sync. C'è mi può dare questa informazione?
I dati sono cifrati nell'account anche per me è noCiao Girs0, al momento non mi risulta esserci nessun modo di sincronizzare con altre applicazioni al di fuori di quella ufficiale. Per l'estrazione dei dati dal server..beh, la vedo un po' difficoltosa, io propendo per un NO, però vediamo, magari qualcun'altro invece sa come fare
Disinstalla quella in cinese e prova a reinstallare quella tradottaSalve, ho un mi4 con installata la miui 4.9.26, il programma miband è in cinese, ho scaricato la vostra versione tradotta pero non si installa a causa di una firma in conflitto, come posso risolvere?
Ciao a tutti... e scusate la domanda "sicuramente banale"... L'app in questione si riesce a rendere compatibile con la versione di Android 4.2.2?