Xiaomi Mi Band 1.0.833_201v1 ITA [Download]

Niel

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Posso dare un suggerimento ai traduttori? Sarebbe buono se riusciste a sistemare la formattazione del testo nella sveglia intelligente

Consenti alla sveglia di svegliarmi 30 minuti
in anticipo sull'orario programmato.
Vorrei alzarmi quando sono del tutto sveglio.

o magari

Consenti alla Mi Band di svegliarmi 30 minuti
in anticipo sull'orario programmato.
Vorrei alzarmi quando sono del tutto sveglio.

In questo modo il testo non va a sovrapporsi al pulsante di attivazione della funzione :)

• Like
Reazioni: Alexandros

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Quindi ti è riuscito? ;)
collegando il miband direttamente alla microusb del mi3 non prende alimentazione dal telefono ma la cede ad esso, problema risolvibile con pochi cent cmq.. la prima volta che prendo in mano il saldatore faccio una prova ;)

chciks0315

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
LG G3 D855 32 GB
ma c'è qualcuno che vuole rispondere alle mie domande o sono trasparente ?

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Ciao scusate ho un problema. Ho xiaomi miband da circa 2 settimane e andava tutto perfetto collegato ad LG G3 con android 4.2.2
Da due giorni circa non vedo più nella scheda relativa ai passi della giornata non vedo più la timeline della giornata che mi diceva gli orari in cui ho percorso un tragitto per esempio. Ho l'applicazione scaricata da qui in italiano.
Qualcuno ha lo stesso problema ? Qualcuno sa dirmi cosa fare per risolvere ?
Inoltre ogni tanto noto che per esempio mi sveglio la mattina, poi vado a vedere l'orario in cui mi sono svegliato e non è esatto(prima gli orari erano perfetti) ma molto diverso.
Che succede ?
grazie tante
basta che premi sopra il numero di passi nella schermata principale.
Per la sveglia hai la possibilità di correggere l'orario. Nello specifico ti segna che ti svegli prima o dopo? mi posti uno screen?

chciks0315

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
LG G3 D855 32 GB
grazie per la risposta :)
allora ti allego uno screenshot per quanto riguarda la timeline. In questo però ovviamente oggi mi sono appena alzato e quindi non segnala nulla, però fa la stessa cosa quando faccio molte camminate, mi indica solo nel cerchio i passi fatti ecc ma in basso la time line rimane bianca. Per la sveglia mi segnala che mi sono svegliato molto dopo, per esempio mi alzo da letto alle 6.15 e mi segnala che mi alzo alle 6.52
vVJJVx9i.png

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
grazie per la risposta :)
allora ti allego uno screenshot per quanto riguarda la timeline. In questo però ovviamente oggi mi sono appena alzato e quindi non segnala nulla, però fa la stessa cosa quando faccio molte camminate, mi indica solo nel cerchio i passi fatti ecc ma in basso la time line rimane bianca. Per la sveglia mi segnala che mi sono svegliato molto dopo, per esempio mi alzo da letto alle 6.15 e mi segnala che mi alzo alle 6.52
vVJJVx9i.png
la timeline intendi la parte bianca con i messaggi?
facile. elimina l'app e scarica di nuovo l'app aggiornata o da qua o quella che seguo io direttamente.
succede quando ci sono frammenti di file di differenti versioni.

• Like
Reazioni: chciks0315

Alexandros

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
Nexus 5
All'inizio della discussione l'apk è V2, premo su download e mi riporta ad una ltra pagina dove si può scaricare la V1. Me ne sono accorto per sbaglio. Come faccio a scaricare la V2 nella speranza di non perdere i dati (come mi è già successo) cancellando la V1 e installando la V2?????

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
All'inizio della discussione l'apk è V2, premo su download e mi riporta ad una ltra pagina dove si può scaricare la V1. Me ne sono accorto per sbaglio. Come faccio a scaricare la V2 nella speranza di non perdere i dati (come mi è già successo) cancellando la V1 e installando la V2?????
per non perdere i dati è sufficiente fare una sincronizzazione dell'account xiaomi. Se bvuoi stare più tranquillo fatti pure un backup in locale.
per la versione non posso aiutarti

• Like
Reazioni: Niel

Niel

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Come si fanno questa sincronizzazione e backup locale?

Inviato dal mio Nexus 4

chciks0315

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
LG G3 D855 32 GB
facile. elimina l'app e scarica di nuovo l'app aggiornata o da qua o quella che seguo io direttamente.
Grazie mille, ora sembra che va, ti aggiorno nel caso va storto qualcosa.

Niel

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8

Qual'è quella che segui tu?

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3

carlonervi

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
collegando il miband direttamente alla microusb del mi3 non prende alimentazione dal telefono ma la cede ad esso, problema risolvibile con pochi cent cmq.. la prima volta che prendo in mano il saldatore faccio una prova ;)

Scusa ma non ho colto :) in che senso pochi cents? la mia era solo un appunto veloce, alla fine per caricarlo penso sia necessario collegarlo semplicemente al PC, giusto? grazie ancora

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Scusa ma non ho colto :) in che senso pochi cents? la mia era solo un appunto veloce, alla fine per caricarlo penso sia necessario collegarlo semplicemente al PC, giusto? grazie ancora
Tieni conto che la carica del miband dura parecchio, anche più di un mese, quindi niente paura di rimanere a secco perché non credo che succederà mai ;)
Ad ogni modo la ricarica avviene tramite il cavetto USB in dotazione in un paio d'ore circa (su 500ma)
Il discorso dei pochi cent è un discorso meccanico, visto che il miband ha solo due poli fisicamente collegati al cavo (+5v e massa) se collegato al telefono non viene ricaricato, se si intervenisse con un carico (una resistenza) tra data+ e data- del cavo stesso probabilmente si caricherebbe venendo rilevato come una periferica "sconosciuta" e non come una sanguisuga

Alexandros

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
Nexus 5
per non perdere i dati è sufficiente fare una sincronizzazione dell'account xiaomi. Se bvuoi stare più tranquillo fatti pure un backup in locale.
per la versione non posso aiutarti

Sinceramente non so come fare, è la prima volta che ho un prodotto Xiaomi.
Visto xhe ci siamo vorrei segnalare che ci sono dati differenti riferiti allo stesso giorno: dove c'è l'indicatore a forma di orologio segna un numero di passi, quando vado a vedere lo storico dei giorni ( sempre la barra "oggi") il numero dei passi è diverso ed in questo caso maggiore. il giorno prima addirittura mi ha conteggiato quasi il doppio dei passi che avevo poco prima delle 00.00 e mi sono risvegliato con oltre 10000 passi anzichè circa 5000.
Screenshot_2014-10-20-00-55-00.png Screenshot_2014-10-20-00-55-06.png

SteNik

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3

mi associo alla domanda di questo ragazzo. Anche a me succede che cliccando su download mi riporta alla versione v1. Grazie

melodibo

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi3
Ciao a tutti,
non riesco ad aggiornare l'app mi band. Praticamente quando provo ad aggiornare l'app mi dice: "E' già stato installato un pacchetto con lo stesso nome e con firma in conflitto". Come posso risolvere senza perdere i dati?

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin