collegando il miband direttamente alla microusb del mi3 non prende alimentazione dal telefono ma la cede ad esso, problema risolvibile con pochi cent cmq.. la prima volta che prendo in mano il saldatore faccio una provaQuindi ti è riuscito?
basta che premi sopra il numero di passi nella schermata principale.Ciao scusate ho un problema. Ho xiaomi miband da circa 2 settimane e andava tutto perfetto collegato ad LG G3 con android 4.2.2
Da due giorni circa non vedo più nella scheda relativa ai passi della giornata non vedo più la timeline della giornata che mi diceva gli orari in cui ho percorso un tragitto per esempio. Ho l'applicazione scaricata da qui in italiano.
Qualcuno ha lo stesso problema ? Qualcuno sa dirmi cosa fare per risolvere ?
Inoltre ogni tanto noto che per esempio mi sveglio la mattina, poi vado a vedere l'orario in cui mi sono svegliato e non è esatto(prima gli orari erano perfetti) ma molto diverso.
Che succede ?
grazie tante
la timeline intendi la parte bianca con i messaggi?grazie per la risposta
allora ti allego uno screenshot per quanto riguarda la timeline. In questo però ovviamente oggi mi sono appena alzato e quindi non segnala nulla, però fa la stessa cosa quando faccio molte camminate, mi indica solo nel cerchio i passi fatti ecc ma in basso la time line rimane bianca. Per la sveglia mi segnala che mi sono svegliato molto dopo, per esempio mi alzo da letto alle 6.15 e mi segnala che mi alzo alle 6.52
per non perdere i dati è sufficiente fare una sincronizzazione dell'account xiaomi. Se bvuoi stare più tranquillo fatti pure un backup in locale.All'inizio della discussione l'apk è V2, premo su download e mi riporta ad una ltra pagina dove si può scaricare la V1. Me ne sono accorto per sbaglio. Come faccio a scaricare la V2 nella speranza di non perdere i dati (come mi è già successo) cancellando la V1 e installando la V2?????
Grazie mille, ora sembra che va, ti aggiorno nel caso va storto qualcosa.la timeline intendi la parte bianca con i messaggi?
facile. elimina l'app e scarica di nuovo l'app aggiornata o da qua o quella che seguo io direttamente.
succede quando ci sono frammenti di file di differenti versioni.
la timeline intendi la parte bianca con i messaggi?
facile. elimina l'app e scarica di nuovo l'app aggiornata o da qua o quella che seguo io direttamente.
succede quando ci sono frammenti di file di differenti versioni.
Quindi basta cercare "l'altra" su Google ? XDL'altra
Cerca nemici di germano mosconi su googleQuindi basta cercare "l'altra" su Google ? XD
Inviato dal mio Nexus 4
collegando il miband direttamente alla microusb del mi3 non prende alimentazione dal telefono ma la cede ad esso, problema risolvibile con pochi cent cmq.. la prima volta che prendo in mano il saldatore faccio una prova
Tieni conto che la carica del miband dura parecchio, anche più di un mese, quindi niente paura di rimanere a secco perché non credo che succederà maiScusa ma non ho colto in che senso pochi cents? la mia era solo un appunto veloce, alla fine per caricarlo penso sia necessario collegarlo semplicemente al PC, giusto? grazie ancora
per non perdere i dati è sufficiente fare una sincronizzazione dell'account xiaomi. Se bvuoi stare più tranquillo fatti pure un backup in locale.
per la versione non posso aiutarti
All'inizio della discussione l'apk è V2, premo su download e mi riporta ad una ltra pagina dove si può scaricare la V1. Me ne sono accorto per sbaglio. Come faccio a scaricare la V2 nella speranza di non perdere i dati (come mi è già successo) cancellando la V1 e installando la V2?????