Xiaomi Mi Band 1.0.833_201v1 ITA [Download]

WHT

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Esistono dei programmini per controllare la versione del Bluetooth. Prova a cercare su Google "bluetooth 4 checker" o qualcosa di simile. Installa l'apk così ti togli ogni dubbio.

Inviato tramite TALPAtalk

Mrk31

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Ciao a tutti,
grazie all'ultimo GDA di @iddiek sono da poco un felice possessore del MiBand...
Innanzitutto visto che state parlando della versione del bluetooth vi volevo dire che io l'ho provata(/o boh???) anche sull'Ascend P1 della Huawei che ha solamente il BT v3 e funziona (ovviamente solo dopo aver installato una rom 4.4, non ho provato con 4.3)...Bisognerebbe provare con altri modelli...

Non sono ancora riuscito a provare se mentre cammino segna il giusto numero di passi...ma ho notato che me ne segna parecchi anche senza che cammini...qualcuno ha trovato un modo veloca per settarla correttamente???

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Ciao a tutti,
grazie all'ultimo GDA di @iddiek sono da poco un felice possessore del MiBand...
Innanzitutto visto che state parlando della versione del bluetooth vi volevo dire che io l'ho provata(/o boh???) anche sull'Ascend P1 della Huawei che ha solamente il BT v3 e funziona (ovviamente solo dopo aver installato una rom 4.4, non ho provato con 4.3)...Bisognerebbe provare con altri modelli...

Non sono ancora riuscito a provare se mentre cammino segna il giusto numero di passi...ma ho notato che me ne segna parecchi anche senza che cammini...qualcuno ha trovato un modo veloca per settarla correttamente???
Empiricamente gioca con l'altezza del profilo per regolare i passi, contane 50 alla volta e vedi

Mrk31

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Empiricamente gioca con l'altezza del profilo per regolare i passi, contane 50 alla volta e vedi
La conta dei passi ho provato e funziona abbastanza bene...io intendevo un modo per evitare che conti dei "non passi" ossia che segni passi a caso solo muovendo il braccio senza camminare...immagino che non si possa ottenere una precisione millimetrica ma magari renderlo un po più preciso...

mattia49

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Dove lo trovo l aggiornamento con notifiche per tutte le app?

slash741

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti, per curiosita' ieri ho scaricato l`app mi sono registrato ed è filato tutto OK, poi non avendo ancora il mi band l'ho disinstallata, adesso l'ho scaricata ancora da un link qui indietro ma non riesco a fare il login, sto sclerando..come si fa ad azzerare tutto e registrarsi ancora?! Il codice via SMS non serve più??? Mah...booh

melodibo

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi3
Potrebbe essere in semplice errore nei server Xiaomi. Prova a vedere se più tardi ti fa effettuare l'accesso.

slash741

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Potrebbe essere in semplice errore nei server Xiaomi. Prova a vedere se più tardi ti fa effettuare l'accesso.
Per adesso ancora niente, serve l'imail e password no??

Allegati

• uploadfromtaptalk1416830823737.png
    uploadfromtaptalk1416830823737.png
    91,3 KB · Visite: 41
  • uploadfromtaptalk1416830836105.png
    uploadfromtaptalk1416830836105.png
    77,5 KB · Visite: 42

melodibo

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi3
Prova a fare tutto da PC aiutandoti con google traslate. Se non ricordi la password o l'e-mail noi possiamo fare ben poco.

slash741

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Prova a fare tutto da PC aiutandoti con google traslate. Se non ricordi la password o l'e-mail noi possiamo fare ben poco.
Non mi sono dimenticato ne password ne e-mail, il problema a mio avviso e l`app che da i numeri

melodibo

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi3
Prova a PC e levati ogni dubbio allora...

slash741

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Problema risolto, serviva il numero di telefono con +39 e la password,cazzarola :):)!!

• Like
Reazioni: melodibo

MaxXiaomi

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ho comprato da 1 giorno il MiBand tramite sito Xiaomi.it ,
funziona perfettamente, bellissimo accessorio,
però mi chiedevo se fosse possibile ,in qualche maniera, avere la funzionalità del cardio-frequenzimetro
Io ho uno Xiaomi Mi4 64Gb (spacca :eek:)

melodibo

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi3
Ho comprato da 1 giorno il MiBand tramite sito Xiaomi.it ,
funziona perfettamente, bellissimo accessorio,
però mi chiedevo se fosse possibile ,in qualche maniera, avere la funzionalità del cardio-frequenzimetro
Io ho uno Xiaomi Mi4 64Gb (spacca :eek:)
Non credo proprio che vedere mai questa funzione sul miband semplicemente perché manca il sensore.

• Like
Reazioni: carlonervi

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin