Esistono dei programmini per controllare la versione del Bluetooth. Prova a cercare su Google "bluetooth 4 checker" o qualcosa di simile. Installa l'apk così ti togli ogni dubbio.
Inviato tramite TALPAtalk
Inviato tramite TALPAtalk
Empiricamente gioca con l'altezza del profilo per regolare i passi, contane 50 alla volta e vediCiao a tutti,
grazie all'ultimo GDA di @iddiek sono da poco un felice possessore del MiBand...
Innanzitutto visto che state parlando della versione del bluetooth vi volevo dire che io l'ho provata(/o boh???) anche sull'Ascend P1 della Huawei che ha solamente il BT v3 e funziona (ovviamente solo dopo aver installato una rom 4.4, non ho provato con 4.3)...Bisognerebbe provare con altri modelli...
Non sono ancora riuscito a provare se mentre cammino segna il giusto numero di passi...ma ho notato che me ne segna parecchi anche senza che cammini...qualcuno ha trovato un modo veloca per settarla correttamente???
La conta dei passi ho provato e funziona abbastanza bene...io intendevo un modo per evitare che conti dei "non passi" ossia che segni passi a caso solo muovendo il braccio senza camminare...immagino che non si possa ottenere una precisione millimetrica ma magari renderlo un po più preciso...Empiricamente gioca con l'altezza del profilo per regolare i passi, contane 50 alla volta e vedi
Per adesso ancora niente, serve l'imail e password no??Potrebbe essere in semplice errore nei server Xiaomi. Prova a vedere se più tardi ti fa effettuare l'accesso.
Mi dice password o email non corretta, che palle!!!!Non c'è una maniera per recuperarle???la password o l'imail??riuscirò prima che mi arrivi il mi band ad entrare in questa benedetta app?
Non mi sono dimenticato ne password ne e-mail, il problema a mio avviso e l`app che da i numeriProva a fare tutto da PC aiutandoti con google traslate. Se non ricordi la password o l'e-mail noi possiamo fare ben poco.
E dove devo infilarmi per provare? C'è un sito? Scusa è ma è la mia prima volta che ho a che fare con xiaomi, abbi pazienzaProva a PC e levati ogni dubbio allora...
Ho chiesto di rispedirmi il codice e mi dice questo,... provero' più avanti, GRAZIE e buona serata
Non credo proprio che vedere mai questa funzione sul miband semplicemente perché manca il sensore.Ho comprato da 1 giorno il MiBand tramite sito Xiaomi.it ,
funziona perfettamente, bellissimo accessorio,
però mi chiedevo se fosse possibile ,in qualche maniera, avere la funzionalità del cardio-frequenzimetro
Io ho uno Xiaomi Mi4 64Gb (spacca )