Xiaomi Mi Band 1.0.833_201v1 ITA [Download]

Niel

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Ciao a tutti,
non riesco ad aggiornare l'app mi band. Praticamente quando provo ad aggiornare l'app mi dice: "E' già stato installato un pacchetto con lo stesso nome e con firma in conflitto". Come posso risolvere senza perdere i dati?

Devi dinstallare l'app in uso ed installare quella nuova. I dati non li dovresti perdere perché è tutto sincronizzato online con l'account Xiaomi

• Like
Reazioni: melodibo

roskio

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Secondo voi implementeranno mai il supporto a Google FiT?

Niel

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Credo proprio di no dato che google e xiaomi sono piuttosto "rivali" e xiaomi di suo è un sistema molto chiuso

Inviato dal mio Nexus 4

abiofa

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Buonasera,complimenti per il bel lavoro svolto da tutto lo staff....vi volevo far presente che non riesco più ad impostare i secondi per l'avviso di chiamata, e sinceramente una settimana fa era possibile....

abiofa

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Provando a scaricare la versione 2 rimanda sempre alla versione 1

abiofa

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Buonasera,complimenti per il bel lavoro svolto da tutto lo staff....vi volevo far presente che non riesco più ad impostare i secondi per l'avviso di chiamata, e sinceramente una settimana fa era possibile....
Risolto, basta tenere l'app aperta in background e logicamente bt acceso

carlonervi

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Salve ragazzi, oggi finalmente mi è arrivato/a! Maho un problema, sul tablet va (ho un Note 10.1 tablet Kitkat), mentre sul mio S2 Plus no (con CM11) perchè non me lo rileva, nonostante abbia bt 4.0 e kitkat. Qualche idea sul perchè? Premetto che tra 2 settimane prenderò lo Z3 Compact (per il quale funziona penso sicuramente), quindi il problema è a metà ma voglio testarlo bene! grazie mille, saluti! ;)

Niel

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Salve ragazzi, oggi finalmente mi è arrivato/a! Maho un problema, sul tablet va (ho un Note 10.1 tablet Kitkat), mentre sul mio S2 Plus no (con CM11) perchè non me lo rileva, nonostante abbia bt 4.0 e kitkat. Qualche idea sul perchè? Premetto che tra 2 settimane prenderò lo Z3 Compact (per il quale funziona penso sicuramente), quindi il problema è a metà ma voglio testarlo bene! grazie mille, saluti! ;)

Il problema forse può essere che l'S2 Plus (GT-I9105) non ha il BT 4.0 ma bensì il 3.0

luis89

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Ragazzi la traduzione dell'app non verrà + aggiornata? Ci sono versioni recenti che funzionano meglio della 1.0.833...

aigo

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Potete dirmi se la lunghezza dei vostri passi calcolata dal miband è corretta?

luis89

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Se guardi in questa sezione trovi un altro thread dove c'è la versione tradotta dal fantastico @iddiek che la tiene aggiornata

Grandissimo!!! Grazie per la risposta :)

p.s. potreste modificare il link al forum dalla pagina principale del download?

carlonervi

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Il problema forse può essere che l'S2 Plus (GT-I9105) non ha il BT 4.0 ma bensì il 3.0
Ciao, no sono quasi sicuro che il S2 plus abbia l'ultima versione (in rete tutte le specifiche dicono così), quindi non saprei..altre idee?

giuseppex2

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
ciao

Qualcuno ha provato la miband su 4.3? Ho un nokia X2 e per adesso non ha la 4.4. La miband mi arriverà a giorni!

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin